Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 giorni in questa struttura. Posizione ottimale, spiaggia molto vicina e a due passi dai migliori ristoranti (a nostro avviso) della zona!
La gentilezza e cortesia dei proprietari è sicuramente il fiore all'occhiello di questo albergo, disponibili e sempre sorridenti!
Grazie per il rilassante soggiorno :)

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non è il primo hotel in cui ho avuto modo di soggiornare a Jesolo, ma di sicuro è stato tra i migliori in assoluto.
Ottima pulizia ed ottima colazione con prodotti freschi e con continuo refill del buffet. Buono il pancake appena preparato dalla cucina e servito direttamente al tavolo da una gentilissima cameriera. L'hotel non è grandissimo ma è tenuto molto bene. Gli infissi sono nuovi e ben isolati sia termicamente che acusticamente. Le porte delle camere e dei corridoi sono tutte tagliafuoco (una novità assoluta..) ed ho notato una piena compliance con le norme antincendio..le camere sono comode e compreso nel prezzo della Camera vi è un ombrellone con lettino e sdraio. La posizione è buona essendo a 2 passi da piazza Aurora. Più che soddisfacente quindi il rapporto qualità prezzo. Sinceramente consigliato. Un buon hotel a Jesolo, soprattutto nella zona che va da piazza Aurora fino al faro.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2018

Ottima soluzione: posizione centrale e vicino al mare, camere ben curate, personale molto disponibile e gentile, parcheggio interno. Ciò che merita è la prima colazione, molto attenta, curata e varia. C'era possibilità sia di colazione dolce, che di quella salata ed entrambe ottime. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Passati per un weekend tra amici, la classica toccata e fuga.....
Tornati dal sole rovente decidiamo di fermarci a bere qualcosa al bar dell'hotel prima di intraprendere la serata e siamo davvero rimasti stupefatti e molto contenti perché ci sono stati preparati dei mojito davvero buoni infatti ne abbiamo fatti di resi Giri... E poi il proprietario ci ha gentilmente inprovvisato un po' di frittura per accompagnare il tutto, davvero gentilissimi e cortesi.... Barista simpaticissima e con una mano eccezionale complimenti davvero bello staff lo consigliamo anche perché il bar è aperto a tutti non solo clienti dell'hotel torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Colazione fantastica e super abbondante. C'era di tutto dal dolce al salato in gran quantità e di ottima qualità. Raramente ho visto colazioni così abbondanti e squisite. Da non alzarsi più da tavola! Titolari molto molto gentili e disponibili. Situato in ottima posizione a pochissimi passi dal mare e dalla zona pedonale. Camere buone e pulite. Spettacolare la doccia enorme con acqua abbondante e caldissima. Meraviglioso in ogni aspetto, personalmente lo consiglio. Noi torneremo di sicuro. È una piccola perla!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia