Recensito il 17 luglio 2018

Buon rapporto qualità prezzo. Il plus è sicuramente l'area relax con le piscine.
La camera family che abbiamo preso è ampia e confortevole anche se da rammodernare.
Attendiamo che venga montata la colonnina di ricarica per le auto elettriche, in dotazione, ma ancora non funzionante!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di luglio ed è stata un'esperienza particolarmente bella. Abbiamo apprezzato molto la disponibilità e la cortesia del personale tutto a partire dalla reception per proseguire poi con le donne delle pulizie, con la maitre e soprattutto con i cuochi che ci hanno deliziato con le loro pietanze sempre fantasiose e gustose. Abbiamo soggiornato nella meravigliosa suite Starlight e la nostra piccolina ha particolarmente apprezzato le luci blu e bianche come pure la piscina riscaldata. Oltre a questo siamo stati molto contenti anche del servizio spiaggia e siamo sicuri che ritorneremo in questo hotel magari anche l'estate prossima e probabilmente anche durante l'inverno nei periodi più freddi per potere usufruire del piacevole servizio offerto dalla Spa.
Famiglia Tiberio e Ziliotto.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima l’accoglienza gentile e cordiale.
Le stanze pulite e ordinate Wi-Fi e aria condizionata.
Soverato una delle località più belle della Calabria spiaggia privata ombrelloni doccia ed un mare fantastico!!!
Ci ritorneremo...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura una settimana e dire favoloso è riduttivo...
Posizione straordinaria, pulizia massima e cordialità del personale eccezionale ... qualità del cibo buona ed elegante...I bambini si sono divertiti tantissimo!Da provare assolutamente !!!Ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Oggi è finita la nostra settimana di vacanza c/o questo hotel, sono stata positivamente soddisfatta della pulizia, gentilezza e organizzazione dello staff!!! Avevamo pensione completa e abbiamo mangiato divinamente, una vasta scelta di piatti a partire dagli antipasti ai secondi e dolci!!!! Tutti molto gentili e cercano di coccolare al massimo i loro clienti !!! Ci tornerei volentieri l'anno prossimo !!!!

Data del soggiorno: giugno 2018