“un buon hotel”

Classificato al n.79 di 252 hotel a Jesolo
Regoledo di Cosio Valtellino
“un buon hotel”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Si trova direttamente sul mare, basta scendere dalle scale e si è subito in spiaggia privata dell'albergo, ha una piccola piscina molto comoda ed il parcheggio pergolato. La struttura è datata, vecchiotto, ma le camere sono molto carine e spaziose, il bagno però troppo piccolo. Il cibo era buono ed abbondante l'unica pecca che i tavoli erano molto vicini tra loro. Abbiamo soggiornato 10 giorni ad agosto del 2008 e ci siamo trovati bene. La clientela é internazionale, la posizione rispetto al movida è un po' defilata (si trova quasi alla fine del lungomare ovest di Jesolo), comoda per chi come noi voleva solamente un po' di relax e tranquillità, scomoda per chi voleva le disco o i pub. Nel complesso un buon hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ungherese per primo
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

la struttura è un pò vecchiotta ma le camere sono abbastanza spaziose. il cibo è buonissimo e abbondante soprattutto per chi ama il pesce e i dolci! a colazione c'erano i bomboloni, buonissimi! il personale (soprattutto i camerieri) sono cortesi e simpatici. la piscina è bella perchè adatta a tutti. è veramente vicino alla spiaggia e ci hanno proposto una sera musicale e lo spettacolo di un "mago" gratuite!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

L'Hotel Las Vegas ha da subito infranto i nostri sogni per la prima vacanza insieme! Innanzitutto dal sito dell'Hotel appare tutta un'altra cosa: scrivono di trovarsi in un'ottima posizione dove invece l'unica cosa che va bene è la vicinanza alla spiaggia ma per quanto riguarda la vicinanza ai locali e alla vita di Jesolo, l'Hotel è da tutt'altra parte! La struttura è decadente, davvero vecchia; se ci si guarda attorno sembra essere l'unico albergo a non essere stato ristrutturato! Così, dopo la prima impressione speravamo nei servizi, invece... il cibo è poco, pessimo, lo stesso riproposto per giorni e giorni; la piscina non ha proprio un bell'aspetto e per prenderci un po' di sole sui lettini dell'albergo beh, bisogna pagare; come del resto per i 3 euro di una bottiglietta d'acqua da 75 ml. Per quanto riguarda il posto in spiaggia sì, è incluso nel prezzo della prenotazione ma non credete di avere il vostro lettino personale, se lo trovate è già qualcosa! E inoltre, anche il personale manca di professionalità: sgarbati e non precisi, abbiamo infatti avuto problemi anche per il pagamento a causa proprio della scarsa informazione. Si vantano di 3 stelle, addirittura 3 stelle superior, quando non si può proprio parlare di camere pulite e di bagni all'altezza delle aspettative: tendine per la doccia e arredamento davvero spartano. In conclusione, mai più!

brescia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati qst fine settimana io e mio marito devo dire che ci siamo trovati bene ,partire dalla gentilezza e professionalità di tutti il personale dell'hotel,...poi dalla piscina con il bagnino sempre attento,parcheggio disponibile,cucina e colazioni di tutto anche a buffet,la camera spaziosa(con mobili un po antichi (anche se per me non era un problema) cosa non è piaciuto la doccia perchè non era chiusa ma nella vasca da bagno e senza tenda e si bagnava anche per terra .però se tutto va bene c torniamo anche il prossimo fine settimana e sicuramente l'anno prossimo.grazie

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Quest'anno ci siamo trovati a prenotare all'ultimo l'hotel per le nostre vacanze al mare e con un po' di fortuna abbiamo trovato l'ultima doppia disponibile all'hotel Las Vegas.

Innanzitutto iniziamo dalla camera:
Camera doppia con letto matrimoniale, tavolino con sedia vicino alla finestra, televisione, aria condizionata, piccolo frigorifero e un piccolo mobiletto.
La camera non è di grandi dimensioni però si presenta bella pulita ed arredata in modo semplice ma grazioso.
Il bagno in camera, come evidenziato in altre recensioni, si presenta molto piccolo, senza un box doccia quindi quando ci si lava il bagno viene praticamente allagato. Poi l'assenza di un aspiratore e/o finestra non è il massimo.

Ristorante:
Nella nostra permanenza abbiamo scelto il servizio di mezza pensione. La colazione si presenta a buffet con un'ottima scelta di prodotti tra dolce e salato e quindi vengono soddisfatti anche i palati più delicati.
La cena invece offre un'ottima scelta di portate, mediamo si possono scegliere tra 4 primi e 3 secondi ogni giorno, oltre al buffet di contorni ed all'ottima scelta di dolci! :)

Personale:
Il personale e pure i direttori dell'albergo si sono sempre posti in modo cordiale ed amichevole nei nostri confronti quindi sicuramente sono promossi a pieni voti!

Spiaggia e piscina:
Con la camera è compreso un ombrellone completo di un lettino ed una sdraio e per chi volesse si può usufruire gratuitamente della piscina dell'hotel: non è di dimensioni olimpioniche però è bella pulita e graziosa quindi ottima per un bagno nelle giornate di mare mosso.

Parcheggio: Ottimo parcheggio privato dell'hotel in parte coperto ed in parte scoperto chiuso da una sbarra.

Servizio bici: con la camera si hanno a disposizione anche le bici dell'albergo dalle 7:30 alle 19:30, mentre per chi come noi si porta le proprie bici, si possono portare dentro al garage assieme alle bici dell'albergo che poi alle 19:30 viene chiuso a chiave! :)

Che altro dire, un aspetto negativo che abbiamo riscontrato è quello degli ascensori che essendo solo due, negli orari di transito spesso ti obbligano ad attese un po' prolungate, ma niente di eccessivo! :)

Volla, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Camera molto confortevole. Il bagno sarebbe da ampliare, è un po' piccolo e scomodo. La doccia è stretta. Non c'è frigo in camera. Aria condizionata inclusa nel prezzo. Servizio spiaggia incluso. Ristorazione ottima. Personale molto disponibile. Vicinissimo al parco Aqualandia. Offre biglietto omaggio per l'ingresso al parco prenotando on line. Biglietti sconto per il parco disponibili alla reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

La posizione dell'hotel è meravigliosa, direttamente sul mare, la sera c'è pure una lunga passeggiata tra negozi di vario genere; attrezzatissimo il posto, abbiamo trovato pure l'acqua stupenda ma... Il bagno che avevamo in camera era altamente antiquato, per nulla rimodernato, ancora con la vasca e pure rovinata! diciamo che ci adattiamo abbastanza bene ma al giorno d'oggi esiste la doccia dappertutto che trovo sia piü sbrigativa ed il bagno rimane asciutto ed in ordine. Per quanto riguarda il mangiare diciamo che non è questo granchè, dovrebbero inserire il pesce nei pasti del mezzogiorno anche nei primi piatti e non solo nei secondi... Curare un po' di piü la quantitä delle porzioni perchè sono scarse. Diciamo che con il buffèt lo stomaco si riempie. Torneremo sicuramente a Iesolo perchè è molto bella, molto confortevole ma sicuramente cambieremo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Marina Hotel
Hotel Loreley
Hotel Loreley
N. 62 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.0 su 5 219 recensioni

Conosci Hotel Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Las Vegas

Struttura: Hotel Las Vegas
Indirizzo: Via Pietro Mascagni 2, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 70 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Las Vegas 3*
L'Hotel Las Vegas è situato sul lungomare di Jesolo Lido, vicino a Piazza Marina, a pochi passi da via Bafile. Soluzione ideale per vacanze all'insegna di relax, mare e divertimento, sia con gli amici che in famiglia. L'albergo dispone di una piscina per adulti e una per bambini, di una spiaggia privata e due splendide terrazze panoramiche frontemare. Durante l'estate, la struttura offre gratuitamente ombrelloni e lettini sulla spiaggia privata. Compreso nel prezzo è anche il parcheggio privato non custodito. Si può scegliere tra diverse tipologie di camere: Frontemare, Vista mare con Balcone, Family Room (camere comunicanti, con capienza fino a 5 persone) e Junior Suite dotate di un'ampia terrazza frontemare. Un ricco buffet delle colazioni è servito dalle 07.30 alle 11.00 presso la sala ristorante. Fiore all'occhiello è sicuramente il ristorante dell'Hotel, aperto a cena. La cucina propone un buffet di antipasti e verdure, con un'ampia scelta di primi e secondi piatti serviti al tavolo. Inoltre è disponibile anche un menù à là carte, con piatti tradizionali della cucina mediterranea e tipica veneziana, accompagnato da una selezione di vini regionali e nazionali. Per chi non vuole perdere neanche un attimo di sole, l'hotel offre un servizio di snack bar a bordo piscina. In soli 40 minuti di traghetto da Punta Sabbioni si raggiungono Venezia e le isole della laguna veneta per suggestive escursioni. Per gli amanti della natura, l'hotel mette a disposizione gratuita delle city bike per scoprire i diversi itinerari lungo la laguna e l'entroterra veneziano. L'albergo dista 700 metri dal parco Aqualandia (parco aquatico nr.1 in Italia), 1km dal Golf Club Jesolo, 3 km dalle attrazioni Aquarium Sea Life, Tropicarium e Reptilarium, New Jesolandia e dalla pista Go-Kart Pista Azzurra. Disponibili sconti ed agevolazioni alla reception. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Vegas Jesolo
Hotel Las Vegas Jesolo Lido