“un esperienza fantastica”

Classificato al n.9 di 77 B&B in Jesolo
padova
“un esperienza fantastica”
Recensito il 4 luglio 2012

sono stata in vacanza all hotel manila a giugno con la mia bambina e mi sono trovata benissimo buon cibo camere silenziose e pulite ci tornero' di sicuro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
Recensito il 2 luglio 2012

Posizione ottimale vicino al centro attaccato alla spiaggia , buona struttura buona la pulizia ottimo il mangiare ma un salasso il bere attenzione a ordinare anche solo l'acqua eccessivamente cara ... piscina piccola ma con il mare attaccato serve a poco stanza in buone condizioni ma veramente piccole soprattutto il bagno che un quadrato con tutto attaccato con una bambina piccola facevamo fatica a muoverci nella stanza molto calda ..personale alla reception non molto cordiale nulla da dire su i camerieri sempre disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Arona, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato ospite con la famiglia, moglie e due bimbi piccoli. Premettendo che non conosco lo standard di Jesolo, devo dire che mi sono trovato molto bene in questa struttura, collocata fronte mare nelle vicinanze di Piazza Mazzini. Il personale di sala è stato molto cortese e attento alle nostre esigenze, soprattutto a quelle dei bambini. La cucina è molto valida e varia, sicuramente l'aspetto più sorprendente per me, che partivo un pò prevenuto non verso la cucina del Manila ma verso la cucina degli hotel in genere. Se ci sarà occasione, riproveremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lurago d'erba
Recensito il 1 maggio 2012

Sono anni che le mie vacanze le trascorro con mio figlio in questo hotel cucina ottima personale preparato e molto molto cordiale sempre attento alle esigenze dei clienti pulizie impeccabili , la simpatia la cordialita' la disponibilita' di Elisa, Cinzia e le altre ragazze e' grandissima persone dolcissime unico neo che mio figlio 12 anni non vuole fare vacanze altrove se non all' hotel manila Posso solo complimentarmi con tutto lo staff siete dei grandi . Antonella e Brando

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Terranuova Bracciolini, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Scrivo questa recensione perché sono molto delusa; volevo festeggiare l'anniversario del mio matrimonio in questo hotel, e per poco non ho dovuto dormire in macchina! Ho effettuato una regolare prenotazione via mail (le ho conservate) invece arrivata a Jesolo mi hanno comunicato telefonicamente che non risultava. Non si sono preoccupati di nulla, solo di dirmi che l'hotel era al completo e che dovevo arrangiarmi. Non rischiate, cambiate hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 31 agosto 2011

HOTEL MANILA per chi ama la vacanza in famiglia e non ,sobrio ,pulito con una posizione davvero eccellente ,fronte mare con una piccola piscina ben tenuta (con lettini e ombrelloni ) a due passi da viale bafile
Servizio sala incredibile con personale gentile e qualificato per non parlare del cibo vero punto di forza buono e raffinato con vasta scelta buffet verdure e dolci ( avete capito sconsigliato per chi e' a dieta )
Un ringraziamento particolare alle ragazze della reception per la loro gentilezza e professionalita' pronte a soddisfare ogni nostra richiesta
Insomma noi ci siamo trovati molto bene speriamo anche voi buone vacanze a tutti !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con altre 4 famiglie con bimbi per una settimana. Abbiamo trovato all'hotel Manila professionalità competenza simpatia e tanta pazienza! Tutte le ns richieste sono state soddisfatte, ci è stato riservato in veranda un tavolo dove il gruppo ha potuto pranzare e cenare tutti insieme e i bimbi, un pò chiassosi, non hanno disturbato troppo il resto della clientela. Tutto lo staff ha contribuito a rendere piacevole la vacanza, partendo da Elisa sempre pronta, con la sua dolcezza, ad assecondare qualsiasi esigenza, mattia serena e lorenzo hanno esaudito desideri e qualche capriccio dei più piccoli e non.... Mitico Jacopo, il barman, sembra di sentire ancora il profumo del suo sorbetto alla menta! Con la pensione completa ci siamo portati a casa dei kg. in più... già al Manila i piatti sono curati e deliziosi per non parlare del buffet di dolci! Le camere sono un pò piccole ma pulite. Ottima la posizione a due passi dalla spiaggia, ombrelloni vicini ma gestibilissimi. Piscina eccellente per i bimbi così come la stanza dei giochi e della tv, insomma al manila ci torneremo di sicuro!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Nettuno
Rivamare Hotel
Rivamare Hotel
N. 57 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.5 su 5 156 recensioni

Conosci Manila Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Manila Hotel

Struttura: Manila Hotel
Indirizzo: Via Bafile, 367, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 77 B&B in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Manila Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manila Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manila Hotel Jesolo