Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad uno smartbox... ed è stata una piacevole sorpresa!
Personale disponibilissimo, animazione non invadente, cibo ottimo e posizione super... per non parlare del posto in spiaggia compreso nel prezzo del soggiorno! Ci ritorneremo, SICURAMENTE!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Tania M m, Owner alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Avervi qui, con noi, e' stato un piacere vero anche per tutti noi.
E siamo davvero felici che abbiate trascorso giorni sereni di vacanza.

Mi piace il commento sull'animazione "non invadente": infatti riflette bene la nostra filosofia, ovvero il proporre all'Ospite cento divertimenti, svaghi, feste, interessi e sports, ma lasciando sempre e solo a lei/lui la scelta di aderire o meno.
Una vacanza e', prima di ogni altra cosa, liberta' e disponibilita' del proprio, prezioso tempo.

Davvero spero di rivedervi qui, con tutti noi.

Recensito 31 maggio 2018

Ottima l'accoglienza e la gentilezza del personale, camera nella media del posto, posizione vicino al mare, colazione soddisfacente mentre per quanto riguarda la cena potrebbero fare sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie davvero per essere stati con noi.
E grazie anche dell'invito a far meglio, che sposa integralmente proprio la nostra filosofia del cercare costantemente di far meglio domani ...di oggi. :)
Spero di riavervi qui presto, per poter constatare voi stessi che questo impegno funziona sempre bene.
Arrivederci!

Recensito 30 maggio 2018

Sono stato con la famiglia in occasione della mezza maratona, ho soggiornato per tre notti e devo dire che il buon prezzo dell'offerta per il soggiorno è stato davvero un affare. Ambiente accogliente, personale disponibile e gentile, poi la doccia con la cromoterapia davvero bella, mangiato bene in ristorante. Infine un elogio a Giulia, Nicola e Mario, i tre animatori che ci hanno fatto davvero divertire e coinvolti sia in spiaggia che in hotel. Bravi davvero!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Tania M m, Owner alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie.
Grazie perche' siete delle persone perbene, molto positive e comunicative.

Credo che spesso si faccia un equivoco: si ritiene che la qualita' del soggiorno dipenda esclusivamente dai servizi offerti, dalla cortesia del personale, dalla pulizia o dalla qualita' del cibo...
In realta' tutto questo, pur assai rilevante, costituisce solo ...meta' della "ricetta".
Senza un atteggiamento positivo, aperto, disponibile ad essere coinvolto nell'allegria e nel sorriso, da parte degli Ospiti, i primi "ingredienti" talora non bastano.
Voi siete stati perfetti, in tutto questo: avete contribuito davvero molto al nostro impegno. :)

Vi ringrazio sinceramente e spero di riavervi con noi presto.

Recensito 29 maggio 2018

ospiti del hotel in occasione della moonlight half marathon , stanze comode, colazione a buffet eccellente, ragazzi per l'animazione da urlo.
proprietari gentilissimi, ci hanno lasciato a disposizione parcheggio e posto spiaggia anche il giorno della partenza.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie davvero per questa recensione ...esagerata! :)

E' tutto molto semplice: tu dai più possibile e tutto ti viene restituito.
E' molto importante, per noi, che si creino emozioni, benessere e coinvolgimento, durante il soggiorno: un parcheggio o un posto spiaggia valgono bene questo obiettivo.
Fare questo migliora la qualita' della vita di tutti quelli coinvolti: Ospiti e Team!

Spero che per voi anche la Moonlight Marathon sia stata un evento positivo e sereno.
Mi auguro di rivedervi in un prossimo futuro, con altrettanta allegria e positività.

Recensito 29 maggio 2018

Ho soggiornato dal 26 al 28 maggio 2018, usufruendo di uno smartbox, e devo dire che mi sono trovato molto bene. Le camere sono un pò piccole, ma dotate di tutti i confort , come clima e tv satellitare, asciugacapelli e asciugamani. Colazione varia e abbondante; cena di buona qualità e con vario e abbondante buffet. Molta cordialità da parte del personale, della direzione e degli animatori trascinati da Mario, con questi ultimi insieme alla direzione che mi hanno fatto una bella sorpresa (una torta sacher) per il mio compleanno durante la cena. Unico neo, la zona, vicina a piazza Milano, e per la quale, se si vuole andare verso piazza Mazzini o il faro, usando i mezzi pubblici, ti obbliga a comperare 2 biglietti per andata e 2 per il ritorno, dato che sono a corsa e all'autostazione bisogna cambiare autobus, calcolando che un biglietto costa € 1,30....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie anche a voi, per essere stai qui, con noi.
E per avere portato il vostro ottimismo positivo.
Ancora auguri per quel compleanno e lieti che la "sorpresa" sia stata gradita. :)

E' bello avere Ospiti cosi': e' come se si levasse uno strato di fatica.

Spero di riavervi qui di nuovo, con la vostra cortesia gentile.