Hotel Germania
237 USD
196 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 236 USD a notte.

171 USD
163 USD
201 USD
168 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

Hotel Boston(Jesolo)
211 USD
189 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Stockholm(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

167 USD
150 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Hotel Adlon(Jesolo)
Hotels.com
Recensito 3 settimane fa

Ottima l'accoglienza e la gentilezza del personale, camera nella media del posto, posizione vicino al mare, colazione soddisfacente mentre per quanto riguarda la cena potrebbero fare sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Tania M m, Owner alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie davvero per essere stati con noi.
E grazie anche dell'invito a far meglio, che sposa integralmente proprio la nostra filosofia del cercare costantemente di far meglio domani ...di oggi. :)
Spero di riavervi qui presto, per poter constatare voi stessi che questo impegno funziona sempre bene.
Arrivederci!

Recensito 3 settimane fa

Sono stato con la famiglia in occasione della mezza maratona, ho soggiornato per tre notti e devo dire che il buon prezzo dell'offerta per il soggiorno è stato davvero un affare. Ambiente accogliente, personale disponibile e gentile, poi la doccia con la cromoterapia davvero bella, mangiato bene in ristorante. Infine un elogio a Giulia, Nicola e Mario, i tre animatori che ci hanno fatto davvero divertire e coinvolti sia in spiaggia che in hotel. Bravi davvero!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Tania M m, Owner alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie.
Grazie perche' siete delle persone perbene, molto positive e comunicative.

Credo che spesso si faccia un equivoco: si ritiene che la qualita' del soggiorno dipenda esclusivamente dai servizi offerti, dalla cortesia del personale, dalla pulizia o dalla qualita' del cibo...
In realta' tutto questo, pur assai rilevante, costituisce solo ...meta' della "ricetta".
Senza un atteggiamento positivo, aperto, disponibile ad essere coinvolto nell'allegria e nel sorriso, da parte degli Ospiti, i primi "ingredienti" talora non bastano.
Voi siete stati perfetti, in tutto questo: avete contribuito davvero molto al nostro impegno. :)

Vi ringrazio sinceramente e spero di riavervi con noi presto.

Recensito 3 settimane fa

ospiti del hotel in occasione della moonlight half marathon , stanze comode, colazione a buffet eccellente, ragazzi per l'animazione da urlo.
proprietari gentilissimi, ci hanno lasciato a disposizione parcheggio e posto spiaggia anche il giorno della partenza.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie davvero per questa recensione ...esagerata! :)

E' tutto molto semplice: tu dai più possibile e tutto ti viene restituito.
E' molto importante, per noi, che si creino emozioni, benessere e coinvolgimento, durante il soggiorno: un parcheggio o un posto spiaggia valgono bene questo obiettivo.
Fare questo migliora la qualita' della vita di tutti quelli coinvolti: Ospiti e Team!

Spero che per voi anche la Moonlight Marathon sia stata un evento positivo e sereno.
Mi auguro di rivedervi in un prossimo futuro, con altrettanta allegria e positività.

Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato dal 26 al 28 maggio 2018, usufruendo di uno smartbox, e devo dire che mi sono trovato molto bene. Le camere sono un pò piccole, ma dotate di tutti i confort , come clima e tv satellitare, asciugacapelli e asciugamani. Colazione varia e abbondante; cena di buona qualità e con vario e abbondante buffet. Molta cordialità da parte del personale, della direzione e degli animatori trascinati da Mario, con questi ultimi insieme alla direzione che mi hanno fatto una bella sorpresa (una torta sacher) per il mio compleanno durante la cena. Unico neo, la zona, vicina a piazza Milano, e per la quale, se si vuole andare verso piazza Mazzini o il faro, usando i mezzi pubblici, ti obbliga a comperare 2 biglietti per andata e 2 per il ritorno, dato che sono a corsa e all'autostazione bisogna cambiare autobus, calcolando che un biglietto costa € 1,30....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie anche a voi, per essere stai qui, con noi.
E per avere portato il vostro ottimismo positivo.
Ancora auguri per quel compleanno e lieti che la "sorpresa" sia stata gradita. :)

E' bello avere Ospiti cosi': e' come se si levasse uno strato di fatica.

Spero di riavervi qui di nuovo, con la vostra cortesia gentile.

Recensito 4 settimane fa

Sono stato ricevuto gentilmente ed ogni mia esigenza è stata soddisfatta; la spiaggia è bella e fruibile.
In serata pure uno spettacolo di cabaret; l'alloggio negli appartamenti è comodo e spazioso, unico difetto la doccia un pò stretta per le persone come me.
Da tornarci.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Tania M m, Owner alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie. Davvero.
Da parte mia e di tutto il mio Team.

E' sempre un piacere avere Ospiti cortesi, aperti, curiosi.
Rende più facile il nostro lavoro e le nostre relazioni sociali.

A presto!