“Vacanza rilassante”
Recensione di Hotel Germania

Hotel Germania
Classificato al n.28 di 252 hotel a Jesolo
Recensito 29 giugno 2012

Ho trascorso la settimana dal 16 al 23 giugno all'Hotel Germania con marito e tre figli, alloggiati in un monolocale della dependance. Oltre al fatto che non conoscevamo la zona e siamo stati piacevolmente sorpresi dalla cittadina (negli ultimi anni abbiamo fatto solo soggiorni all'estero), abbiamo trovato l'Hotel molto accogliente. Il monolocale era sufficientemente spazioso per le nostre esigenze e la pulizia molto curata. Ottima la cucina con ampia scelta di piatti anche per bambini e ragazzi. Molto cordiale e simpatico il personale di sala e molto cortesi gli addetti alla reception. Animazione in spiaggia ed in albergo ben organizzata: nonostante la settimana un po' di "stanca" Beppe ha fatto di tutto per far divertire ragazzi ed adulti. Struttura ideale soprattutto per famiglie: la consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
menazza, Proprietario alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2012

Carissima Patrizia, che dire....tantissimi i complimenti che ci ha rivolto su tutti i fronti.... siamo felici di esser stati in grado di soddisfare le vostre aspettative ....non ci resta che ringraziarvi di cuore e vi aspettiamo alla prossima occasione!! Un caro saluto. Tania e tutto lo staff.

Recensito 25 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Staff gentile e disponibile. Ambiente pulito. Buona cucina. Buona posizione, vicino al mare, Spiaggia molto curata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilisima Stefania!!! grazie dei molti complimenti e a noi non resta che aspettarvi con molto piacere alla prossima occasione!! Un grande saluto! Tania

Recensito 17 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. staff gentile disponibile e discreto. le camere sono un po‘ piccole ma pulite e confortevoli. si respira decisamente un bel clima!! Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Se riusciamo a trasmettere il nostro entusiasmo e la passione per questo lavoro regalando ai nostri ospiti "decisamente un bel clima" come lo ha definito lei..... beh allora ne siamo davvero felici :-)!!! grazie di cuore da parte mia e di tutto il mio fantastico staff che quotidianamente si impegna davvero molto! Vi aspettiamo presto!

Recensito 12 giugno 2012

Sono stato in questa struttura con mia moglie e mia figlia a fine marzo. Ovviamente non è la stagione ideale per venire a Jesolo, comunque la vacanza è andata bene. I gestori dell'hotel sono molto gentili e disponibili. La stanza era abbastanza spaziosa e pulita. La colazione non era particolarmente varia (ma forse dipende anche dal periodo), la sala era un pò piccola. Anche il cameriere della sala era gentile e disponibile. E' situato vicino al mare, ma un pò distante dalla zona centrale. Diciamo che la struttura è discreta, ma è compensata dalla disponibilità e gentilezza del personale; è un pò distante dal centro, ma vicino al mare. Nel complesso c'è un buon rapporto qualità/prezzo, Tornassi a Jesolo, tornerei in questa struttura

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Gentile Sig.ra Sofia, la ringrazio molto per il suo commento positivo tanto da voler ritornare a trovarci in futuro.... e spero davvero possa venire magari durante l'estate.... in modo tale da poter apprezzare il meglio dell'atmosfera sia della località che dell'albergo. A presto Tania e tutto lo staff dell'Hotel Germania!

Recensito 7 giugno 2012

Ho scelto questo hotel anche grazie alle belle recensioni trovate su TripAdvisor e per l'offerta diversa da tutte le altre strutture di Jesolo; sono stato convinto anche dal prezzo molto allettante e non posso che confermare quanto letto nelle altre recensioni: personale molto frinedly, pulizia eccellete in tutti i reparti dell'albergo; colazione tradizionale (niente di particolare ma c'è tutto), camere non grandissime ma confortevoli, la zona hall è molto carina e ben strutturata; apprezzato la wifi gratuita e il parcheggio a pochi metri dall'albergo. Complimenti al personale della reception sempre attente e disponibili.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Gentile ospite, ci fà piacere che anche lei ci confermi, come nella recensione precedente, che "proprio di questi tempi" la buona qualità dei nostri servizi incontri anche il gradimento rispetto al prezzo richiesto. Marzia e Laura (receptionist) tutto lo staff ed ovviamente la sottoscritta la ringraziano per i complimenti ricevuti! A presto Tania

Recensito 30 maggio 2012

L'hotel semplice ma pulito, è essenziale negli arredi, unico neo forse la doccia che non ha il piatto ma solo una tendina che copre non molto. Comodi i letti. Nel complesso la struttura è più che accettabile per chi non ha grandi pretese. Buona la colazione. Vicino al mare, (ma non troppo) e non lontano dal centro di Lido di Jesolo, occorre sempre la macchina per spostarsi. nei pressi dell'hotel si trova anche un comodo parcheggio. Cordialissimi e molto disponibili il personale della reception

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per motivi di lavoro e sono rimasto sorpreso e colpito dalla cortesia e gentilezza della proprietaria e di tutto il personale. L'albergo, nonostante ele camere siano un po' piccole, è molto accogliente e piacevole ma il vero punto di forza è la cucina. Raramente capita di mangiare pesce veramente fresco nei ristoranti d'albergo ma allhotel Germania i piatti a base di pesce sono buonissimi. Lo consiglio per soggiorni per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Adlon
Progresso Hotel
N. 181 di 252 a Jesolo
A 5,3 km
Hotel & Residence Il Teatro

Conosci Hotel Germania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Germania

Indirizzo: Via Olanda, 18, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jesolo
N. 25 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 29 hotel per famiglie a Jesolo
Fascia prezzo: 37 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Germania 3*
Perché noi ci mettiamo il cuore! Un piccolo albergo a Jesolo Lido accanto all’isola pedonale e a 5 minuti a piedi dal mare; proprio di fronte, ecco le nostre Villa Elena e Villa Miranda con 16 appartamenti, che possono accogliere fino a 8 ospiti ciascuno. Alla loro guida, da 28 anni, la famiglia Menazza, prima con papà Giorgio (meno presente di un tempo, ma sempre pronto ad accogliervi con schiettezza e simpatia) oggi con sua figlia Tania. Qui all’Hotel Germania, i clienti sono ospiti, spesso amici, e si sentono un po’ come a casa. Inoltre, le formule all inclusive, l'atmosfera resa allegra dai nostri animatori e la particolare attenzione rivolta alle famiglie fa sì che spesso ci definiscano “villaggio turistico formato famiglia”. A noi la cosa piace molto ;-) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Germania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Germania Jesolo Lido
Hotel Germania Lido Di Jesolo