“"Da tornarci sicuramente"”

Classificato al n.35 di 249 hotel a Jesolo
Brescia, Lombardia, Italy
“"Da tornarci sicuramente"”
Recensito il 25 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Staff gentile e disponibile. Ambiente pulito. Buona cucina. Buona posizione, vicino al mare, Spiaggia molto curata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
menazza, Proprietario alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Gentilisima Stefania!!! grazie dei molti complimenti e a noi non resta che aspettarvi con molto piacere alla prossima occasione!! Un grande saluto! Tania

• Ungherese per primo
Recensito il 17 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. staff gentile disponibile e discreto. le camere sono un po‘ piccole ma pulite e confortevoli. si respira decisamente un bel clima!! Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Se riusciamo a trasmettere il nostro entusiasmo e la passione per questo lavoro regalando ai nostri ospiti "decisamente un bel clima" come lo ha definito lei..... beh allora ne siamo davvero felici :-)!!! grazie di cuore da parte mia e di tutto il mio fantastico staff che quotidianamente si impegna davvero molto! Vi aspettiamo presto!
Torino, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Sono stato in questa struttura con mia moglie e mia figlia a fine marzo. Ovviamente non è la stagione ideale per venire a Jesolo, comunque la vacanza è andata bene. I gestori dell'hotel sono molto gentili e disponibili. La stanza era abbastanza spaziosa e pulita. La colazione non era particolarmente varia (ma forse dipende anche dal periodo), la sala era un pò piccola. Anche il cameriere della sala era gentile e disponibile. E' situato vicino al mare, ma un pò distante dalla zona centrale. Diciamo che la struttura è discreta, ma è compensata dalla disponibilità e gentilezza del personale; è un pò distante dal centro, ma vicino al mare. Nel complesso c'è un buon rapporto qualità/prezzo, Tornassi a Jesolo, tornerei in questa struttura

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig.ra Sofia, la ringrazio molto per il suo commento positivo tanto da voler ritornare a trovarci in futuro.... e spero davvero possa venire magari durante l'estate.... in modo tale da poter apprezzare il meglio dell'atmosfera sia della località che dell'albergo. A presto Tania e tutto lo staff dell'Hotel Germania!
Catania, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Ho scelto questo hotel anche grazie alle belle recensioni trovate su TripAdvisor e per l'offerta diversa da tutte le altre strutture di Jesolo; sono stato convinto anche dal prezzo molto allettante e non posso che confermare quanto letto nelle altre recensioni: personale molto frinedly, pulizia eccellete in tutti i reparti dell'albergo; colazione tradizionale (niente di particolare ma c'è tutto), camere non grandissime ma confortevoli, la zona hall è molto carina e ben strutturata; apprezzato la wifi gratuita e il parcheggio a pochi metri dall'albergo. Complimenti al personale della reception sempre attente e disponibili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite, ci fà piacere che anche lei ci confermi, come nella recensione precedente, che "proprio di questi tempi" la buona qualità dei nostri servizi incontri anche il gradimento rispetto al prezzo richiesto. Marzia e Laura (receptionist) tutto lo staff ed ovviamente la sottoscritta la ringraziano per i complimenti ricevuti! A presto Tania
Firenze, Italia
Recensito il 30 maggio 2012

L'hotel semplice ma pulito, è essenziale negli arredi, unico neo forse la doccia che non ha il piatto ma solo una tendina che copre non molto. Comodi i letti. Nel complesso la struttura è più che accettabile per chi non ha grandi pretese. Buona la colazione. Vicino al mare, (ma non troppo) e non lontano dal centro di Lido di Jesolo, occorre sempre la macchina per spostarsi. nei pressi dell'hotel si trova anche un comodo parcheggio. Cordialissimi e molto disponibili il personale della reception

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Milano Marittima, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per motivi di lavoro e sono rimasto sorpreso e colpito dalla cortesia e gentilezza della proprietaria e di tutto il personale. L'albergo, nonostante ele camere siano un po' piccole, è molto accogliente e piacevole ma il vero punto di forza è la cucina. Raramente capita di mangiare pesce veramente fresco nei ristoranti d'albergo ma allhotel Germania i piatti a base di pesce sono buonissimi. Lo consiglio per soggiorni per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 12 maggio 2012

Con degli amici,prenotammo in questo hotel che era carino visto su internet.
Arrivati ci consegnarono le chiavi ed entrammo in stanza.
Era molto piccola e semplice per un 3 stelle ed il bagno decadente e mancava addirittura il piatto DOCCIA!!!!!!!L'acqua non arrivava sempre calda e la pulizia non era delle migliori.
Il cibo era orribile(ad esempio ci portarono gli SCARTI DEL POLLO con le carote e ogni giorno pasta al pesto o pasta al sugo). O-R-R-I-B-I-L-E!!!!!!!!!!!!!!! I PROPRIETARI DOVREBBERO VERGOGNARSI!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte orribili.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
menazza, Direttore alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Caro Vito,

come il ragazzo che ha scritto il commento precedente al tuo, anche tu facevi parte del gruppo di studenti sedicenni che ha soggiornato da noi in gita con la scuola. E anche a te dico la stessa cosa: non siamo abituati alle gite scolastiche e non eravamo preparati ad affrontare la vostra esuberanza.
Mi dispiace che in albergo non vi siate trovati bene. Probabilmente non siamo l’hotel giusto per una scolaresca. L’esperienza non è stata come la immaginavamo e ha lasciato a tutti l’amaro in bocca. Non la ripeteremo più.

Tania Menazza
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Loreley
N. 20 di 249 a Jesolo
Marina Hotel
Marina Hotel
N. 63 di 249 a Jesolo

Conosci Hotel Germania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Germania

Struttura: Hotel Germania
Indirizzo: Via Olanda, 18, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jesolo
N. 31 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 32 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Germania 3*
Perché noi ci mettiamo il cuore! Un piccolo albergo a Jesolo Lido accanto all’isola pedonale e a 5 minuti a piedi dal mare; proprio di fronte, ecco le nostre Villa Elena e Villa Miranda con 16 appartamenti, che possono accogliere fino a 8 ospiti ciascuno. Alla loro guida, da 28 anni, la famiglia Menazza, prima con papà Giorgio (meno presente di un tempo, ma sempre pronto ad accogliervi con schiettezza e simpatia) oggi con sua figlia Tania. Qui all’Hotel Germania, i clienti sono ospiti, spesso amici, e si sentono un po’ come a casa. Inoltre, le formule all inclusive, l'atmosfera resa allegra dai nostri animatori e la particolare attenzione rivolta alle famiglie fa sì che spesso ci definiscano “villaggio turistico formato famiglia”. A noi la cosa piace molto ;-) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Germania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Germania Jesolo Lido
Hotel Germania Lido Di Jesolo