“appartamento vicino al mare, ideale per una”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Paola Jesolo

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Jesolo, Veneto

Molto buono - basato su 2 recensioni

GlobeTrot
“appartamento vicino al mare, ideale per una famiglia, con parcheggio interno”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento è completo e confortevole,la cucina attrezzata manca solo la lavastoviglie,situato a pochi metri dalla spiaggia,con il parcheggio interno evicino alla via centrale.
Abbiamo passato un ottimo week end, stiamo valutando un altro finesettimana.

seremarts
Treviso, Italia
“Super!”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato diversi anni in questa struttura e precisamente nell'appartamento più grande al piano superiore.
L'abbiamo trovato sempre molto comodo poichè molto indipendente e vicinissimo alla spiaggia, in pieno centro e allo stesso tempo in zona tranquilla, insomma, ideale per una vacanza per tutti i gusti!
Rimarrà sempre la nostra prima scelta!

Età 35-49
9 feb 2017
Buongiorno Serena, sono contenta si sia trovata bene. La aspetto al più presto.
Saluti
Lisa