“Weekend in relax”

e 1 altro sito.
Hotel Mirafiori
Classificato al n.21 di 252 hotel a Jesolo
Recensito 16 settembre 2017

salve a tutti quelli che leggeranno la mia recensione, molto positiva in questo hotel, molto confortevole e romantico, passato in compagnia della mia dolce meta.Le stanze confortevoli, e pulite dato importante per chi viaggia,ho preso quella fronte mare, al mattino un risveglio molto piacevole con panorama fantastico. Il personale di sala molto preparato e professionale, il capo cameriere sig. Gianluca persona socievole e professionale, la cucina... qui siamo ad un livello veramente ottimo, i piatti di una squisitezza unica come pure la preparazione..Al mio arrivo ho trovato la Sig.ra Anna, che chi ha accolto come fossi di famiglia, mi ha fatto sentire a mio agio...il barman sig. Angelo, prepara dei Mojito che consiglio a tutti !!! La sig.ra Marta la titolare dell'hotel , devo dire che è una persona piacevole e disponibile, ringrazio tutti per ottimo weekend trascorso, di sicuro ci tornerò..

Consiglio sulle camere: consiglio la fronte mare per il panorama
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 settembre 2017

in questo albergo ognuno ti fa sentire speciale, ognuno cerca di trovare il modo di leggere nei tuoi desideri e farteli trovare pronti sul tavolo, nel bicchiere o in stanza.
Accurata e attenta la proposta del cibo con il tocco magico dello Chef Angelo, i suggerimenti e l'occhio attento e supervisore del prezioso Maitre Gianluca, la discreta ognipresenza e disponibilità di tutti i ragazzi di sala, la simpatia irresistibile di Anna e Marcello al desk, il poliedrico e fantasioso barman Angelo, le signore dei piani che rendono immacolate le stanze, il tutto reso possibile dalla magnifica mente e dal cuore ospitale della Signora Marta che è riuscita a organizzare una squadra affiatatissima. Senza dimenticare la Patriarca, signora Palmira, insostituibile radice e guida spirituale di questo albergo in cui ci si sente sempre a casa. Una coccola!

Consiglio sulle camere: consiglio la stanza fronte mare per il paesaggio che si vede.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017

Ci siamo trovati davvero bene in questa struttura.....molto favorevole la posizione essendo fronte mare,bella la piscina ed ottima la cucina con molta scelta di menù di carne e pesce.Personale molto cordiale e gentile,La signora Marta,Anna e Marcello sempre disponibili ed attenti a soddisfare tutte le esigenze dei clienti,simpatico e professionale il barman Angelo.Lo consiglio a tutti e sicuramente ci ritornerò....Complimenti a tutti!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Siamo stati per la prima volta in questo hotel e ci torneremo sicuramente. La camera fronte mare con un panorama da cartolina. Il personale gentile e professionale, il cibo buono, abbondante e vario, difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento.

Recensito 4 settembre 2017

Hotel a due passi dal mare,nel vero senso della parola,cucina ottima e servizi ottimi..camere un po' piccole,ma per una coppia e per quel che giorni ottima..
Personale molto cordiale e gentile attenti a tutto e ad ogni tuo problema.
A due passa da Piazza Milano e Piazza Torino.
Hotel meraviglioso! Da provare!

Recensito 25 agosto 2017

Ottimo e ben organizzato.
Adatto per famiglie con bambini, adorati e coccolati da tutto il personale.
Staff gentilissimo e sempre disponibile.
Ottima cucina: ampia scelta sia a colazione, pranzo e cena.
Sito sulla spiaggia in posizione tranquilla ma comunque ben servita (autobus, noleggio bici etc).
Ombrellone e sdraio compresi.
Consiglio tantissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

purtroppo la mia permanenza, causa altri motivi , è stata solo di 2 giorni. nel complesso però è stata più che soddisfacente a parte i materassi troppo duri a cui non sono abituato. buona la cucina e ottima l'idea del servizio spiaggia incluso nel prezzo del soggiorno.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Jesolo
A 11,6 km
A 2,4 km
Marina Hotel
Marina Hotel
N. 46 di 252 a Jesolo

Conosci Hotel Mirafiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirafiori

Indirizzo: Via Altinate, 2° Accesso AL Mare, 2, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.21 di 252 hotel in Jesolo
Fascia prezzo: 106 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mirafiori 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirafiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirafiori Jesolo