Recensito il 16 settembre 2017

in questo albergo ognuno ti fa sentire speciale, ognuno cerca di trovare il modo di leggere nei tuoi desideri e farteli trovare pronti sul tavolo, nel bicchiere o in stanza.
Accurata e attenta la proposta del cibo con il tocco magico dello Chef Angelo, i suggerimenti e l'occhio attento e supervisore del prezioso Maitre Gianluca, la discreta ognipresenza e disponibilità di tutti i ragazzi di sala, la simpatia irresistibile di Anna e Marcello al desk, il poliedrico e fantasioso barman Angelo, le signore dei piani che rendono immacolate le stanze, il tutto reso possibile dalla magnifica mente e dal cuore ospitale della Signora Marta che è riuscita a organizzare una squadra affiatatissima. Senza dimenticare la Patriarca, signora Palmira, insostituibile radice e guida spirituale di questo albergo in cui ci si sente sempre a casa. Una coccola!

Consiglio sulle camere: consiglio la stanza fronte mare per il paesaggio che si vede.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2017

Ci siamo trovati davvero bene in questa struttura.....molto favorevole la posizione essendo fronte mare,bella la piscina ed ottima la cucina con molta scelta di menù di carne e pesce.Personale molto cordiale e gentile,La signora Marta,Anna e Marcello sempre disponibili ed attenti a soddisfare tutte le esigenze dei clienti,simpatico e professionale il barman Angelo.Lo consiglio a tutti e sicuramente ci ritornerò....Complimenti a tutti!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Siamo stati per la prima volta in questo hotel e ci torneremo sicuramente. La camera fronte mare con un panorama da cartolina. Il personale gentile e professionale, il cibo buono, abbondante e vario, difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Hotel a due passi dal mare,nel vero senso della parola,cucina ottima e servizi ottimi..camere un po' piccole,ma per una coppia e per quel che giorni ottima..
Personale molto cordiale e gentile attenti a tutto e ad ogni tuo problema.
A due passa da Piazza Milano e Piazza Torino.
Hotel meraviglioso! Da provare!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

Ottimo e ben organizzato.
Adatto per famiglie con bambini, adorati e coccolati da tutto il personale.
Staff gentilissimo e sempre disponibile.
Ottima cucina: ampia scelta sia a colazione, pranzo e cena.
Sito sulla spiaggia in posizione tranquilla ma comunque ben servita (autobus, noleggio bici etc).
Ombrellone e sdraio compresi.
Consiglio tantissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia