Recensito il 16 settembre 2017

Ci siamo trovati davvero bene in questa struttura.....molto favorevole la posizione essendo fronte mare,bella la piscina ed ottima la cucina con molta scelta di menù di carne e pesce.Personale molto cordiale e gentile,La signora Marta,Anna e Marcello sempre disponibili ed attenti a soddisfare tutte le esigenze dei clienti,simpatico e professionale il barman Angelo.Lo consiglio a tutti e sicuramente ci ritornerò....Complimenti a tutti!!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Siamo stati per la prima volta in questo hotel e ci torneremo sicuramente. La camera fronte mare con un panorama da cartolina. Il personale gentile e professionale, il cibo buono, abbondante e vario, difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento.

Recensito il 4 settembre 2017

Hotel a due passi dal mare,nel vero senso della parola,cucina ottima e servizi ottimi..camere un po' piccole,ma per una coppia e per quel che giorni ottima..
Personale molto cordiale e gentile attenti a tutto e ad ogni tuo problema.
A due passa da Piazza Milano e Piazza Torino.
Hotel meraviglioso! Da provare!

Recensito il 25 agosto 2017

Ottimo e ben organizzato.
Adatto per famiglie con bambini, adorati e coccolati da tutto il personale.
Staff gentilissimo e sempre disponibile.
Ottima cucina: ampia scelta sia a colazione, pranzo e cena.
Sito sulla spiaggia in posizione tranquilla ma comunque ben servita (autobus, noleggio bici etc).
Ombrellone e sdraio compresi.
Consiglio tantissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017

purtroppo la mia permanenza, causa altri motivi , è stata solo di 2 giorni. nel complesso però è stata più che soddisfacente a parte i materassi troppo duri a cui non sono abituato. buona la cucina e ottima l'idea del servizio spiaggia incluso nel prezzo del soggiorno.