“una coccola!”

e 1 altro sito.
Hotel Mirafiori
Classificato al n.21 di 252 hotel a Jesolo
Recensito 16 settembre 2017

in questo albergo ognuno ti fa sentire speciale, ognuno cerca di trovare il modo di leggere nei tuoi desideri e farteli trovare pronti sul tavolo, nel bicchiere o in stanza.
Accurata e attenta la proposta del cibo con il tocco magico dello Chef Angelo, i suggerimenti e l'occhio attento e supervisore del prezioso Maitre Gianluca, la discreta ognipresenza e disponibilità di tutti i ragazzi di sala, la simpatia irresistibile di Anna e Marcello al desk, il poliedrico e fantasioso barman Angelo, le signore dei piani che rendono immacolate le stanze, il tutto reso possibile dalla magnifica mente e dal cuore ospitale della Signora Marta che è riuscita a organizzare una squadra affiatatissima. Senza dimenticare la Patriarca, signora Palmira, insostituibile radice e guida spirituale di questo albergo in cui ci si sente sempre a casa. Una coccola!

Consiglio sulle camere: consiglio la stanza fronte mare per il paesaggio che si vede.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 settembre 2017

Ci siamo trovati davvero bene in questa struttura.....molto favorevole la posizione essendo fronte mare,bella la piscina ed ottima la cucina con molta scelta di menù di carne e pesce.Personale molto cordiale e gentile,La signora Marta,Anna e Marcello sempre disponibili ed attenti a soddisfare tutte le esigenze dei clienti,simpatico e professionale il barman Angelo.Lo consiglio a tutti e sicuramente ci ritornerò....Complimenti a tutti!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Siamo stati per la prima volta in questo hotel e ci torneremo sicuramente. La camera fronte mare con un panorama da cartolina. Il personale gentile e professionale, il cibo buono, abbondante e vario, difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento.

Recensito 4 settembre 2017

Hotel a due passi dal mare,nel vero senso della parola,cucina ottima e servizi ottimi..camere un po' piccole,ma per una coppia e per quel che giorni ottima..
Personale molto cordiale e gentile attenti a tutto e ad ogni tuo problema.
A due passa da Piazza Milano e Piazza Torino.
Hotel meraviglioso! Da provare!

Recensito 25 agosto 2017

Ottimo e ben organizzato.
Adatto per famiglie con bambini, adorati e coccolati da tutto il personale.
Staff gentilissimo e sempre disponibile.
Ottima cucina: ampia scelta sia a colazione, pranzo e cena.
Sito sulla spiaggia in posizione tranquilla ma comunque ben servita (autobus, noleggio bici etc).
Ombrellone e sdraio compresi.
Consiglio tantissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

purtroppo la mia permanenza, causa altri motivi , è stata solo di 2 giorni. nel complesso però è stata più che soddisfacente a parte i materassi troppo duri a cui non sono abituato. buona la cucina e ottima l'idea del servizio spiaggia incluso nel prezzo del soggiorno.

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni anno rinnoviamo la nostra presenza in questo albergo nel periodo di agosto. La struttura è molto accogliente, pulita e tranquilla adatta alle famiglie ma anche ai "più i giovani" che vengono coinvolti da un personale simpaticissimo e professionale che è sempre molto disponibile ad ogni richiesta. Tutte le camere su entrambi i lati godono di vista mare. Regolarmente pulite con attenzione e precisione. L'albergo inoltre possiede una piscina privata, una vasca idromassaggio e una piscinetta con scivolo per i più piccini. Quindi si può scegliere se stare a bordo piscina o scendere al mare dove sdraio ed ombrelloni sono compresi nel prezzo ( cosa non da poco). Inoltre il soggiorno al Mirafiori hotel ha un altro importantissimo pregio: un'ottima cucina! Quindi la dieta si dimentica, lasciatela a casa!!! Una colazione abbondante con brioches, torte, panini freschi ogni mattina. Cucinati dai cuochi bravissimi. E che dire del mojito di Angelo il barista? Fantastico! Il personale alla reception è disponibilissimo per ogni informazione. Insomma un ambiente famigliare ma professionale che "coccola" e fa sentire come a casa e quando arriva l'ora della partenza vorresti prolungare all'infinito la vacanza.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Jesolo
A 11,6 km
A 2,4 km
Marina Hotel
Marina Hotel
N. 48 di 252 a Jesolo

Conosci Hotel Mirafiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirafiori

Indirizzo: Via Altinate, 2° Accesso AL Mare, 2, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.21 di 252 hotel in Jesolo
Fascia prezzo: 105 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mirafiori 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirafiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirafiori Jesolo