“Mare 2017”

e 1 altro sito.
Hotel Mirafiori
Classificato al n.21 di 252 hotel a Jesolo
Recensito 4 agosto 2017

Ottima la posizione dell'Albergo nel suo complesso. (Parcheggio albergo piscina e spiaggia in sequenza). In particolar modo un plauso al servizio dello staff e alla cortesia e disponibilità della titolare che in ogni modo e soprattutto tempestivamente hanno cercato di soddisfare le ns. esigenze e richieste. Consiglio certamente un soggiorno in questa struttura. Unico consiglio per migliorare il servizio in spiaggia sarebbe l'assegnazione di un posto fisso.

Recensito 28 luglio 2017

Felici e rilassati. Avevamo bisogno di una vacanza rigenerante, un luogo vicino al mare che potesse regalarci delle serene e piacevoli giornate da condividere con tutta la famiglia e così è stato. Mia moglie ed io, assieme alla nostra bimba di un anno e mezzo, abbiamo soggiornato per due settimane presso questa struttura. Con noi anche i nonni e una bisnonna più che in gamba. Un hotel che non colpisce per la sua maestosità nè tanto meno assomiglia a quegli hotel tanto moderni quanto poco empatici si possano trovare ora nel panorama italiano ma soprattutto estero. Un Hotel che ci ricordava la nostra infanzia, legata a profumi, luoghi e arredamenti di quei fantastici anni '90 che a tanti mancano. Un Hotel fatto di persone, un ambiente fatto di un gruppo solido e presente nel rispondere alle esigenze dei suoi clienti con quell'attenzione, passione e amore che solo li abbiamo trovato. Un albergo familiare dove ognuno si può sentire a casa, a partire dalle innumerevoli attenzioni per i bimbi. Cucina ottima, soprattutto il pesce. Pulizia e gentilezza sono all'ordine del giorno. Si è vero, forse non è così moderno, ma c'è tutto il necessario affinchè ci si possa sentire veramente coccolati e sereni e questo valore non si trova nei mattoni ma nelle persone che ci lavorano. Hotel inoltre comodissimo (se si hanno bimbi piccoli e anziani a seguito) poichè fronte mare. Parcheggio dietro l'hotel, cosa non così da sottovalutare e piscina tra albergo e la spiaggia, posti ombrelloni riservati.
Siamo stati davvero bene e ci è dispiaciuto dove rientrare; ma chissà, le estati tempo un anno, ritornano!

Recensito 25 luglio 2017

Adatto a famiglie con bimbi visto la comodità di avere una piscina praticamente in spiaggia! Cibo ottimo, e grande varietà di frutta e verdura. Da notare anche la disponibilità di un parcheggio privato adiacente all ' hotel e la possibilità di utilizzare gratuitamente biciclette nuovissime

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana all'insegna del relax e dell'accoglienza. Stanze ordinate e pulite, comodità impareggiabile di piscina e spiaggia adiacente, servizio al tavolo professionale e sempre attento, oltre ad una cucina strepitosa. La padrona di casa, la sig.ra Marta, persona autentica dal cuore capace di accogliere. Io ritorno: è una promessa fatta a me stessa.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 18 luglio 2017

Quest'anno abbiamo portato al mare la nostra bimba (2 mesi) e ci siamo trovati benissimo: tutti molto disponibili e attenti a tutte le necessità che un bimbo richiede, la posizione del tavolo in sala da pranzo é stata scelta proprio per non esporre il passeggino direttamente all'aria condizionata garantendo comunque un facile accesso. In camera il lettino é stato posizionato in modo intelligente: nessuna luce diretta e nessuna corrente d'aria. Il mangiare si é confermato ottimo: sempre disponibile pesce pranzo e cena sia primo che secondo, colazione iperabbondante. Le stanze sono state ristrutturate, il pavimento e i bagni nuovi sono veramente bellissimi. Ci hanno fornito un lettino bellissimo con lenzuoline molto carine. Abbiamo preso una stanza frontemare: molto grande e con una vista fantastica! Ottima la pulizia. Piscina molto bella e divertente con i giochi d'acqua e con 2 rilassanti dondoli nuovi. Distanza dal mare praticamente inesistente, portavamo la bimba in mare in 2 minuti dalla piscina. Alla sera si può passeggiare comodamente con un passeggino e la zona é perfetta per riposarsi. Ci sono anche sale giochi e mini lunapark. Se si vuole visitare il resto del paese le fermate del bus sono vicine. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Fantastico il clima familiare che la titolare e tutto lo staff ci hanno offerto!

Recensito 16 luglio 2017

ciao, mi sono recato presso questo hotel per un weekend con la mia compagna, ho prenotato telefonicamente, e con gentilezza hanno risposto alle mie domande, al mio arrivo sono stato accolto dalla Sig,ra Anna , una persona gentile e disponibile, devo dire che io vi ero già andato anni or sono, hanno fatto delle migliorie alla struttura e sono rimasto soddisfatto, il clima è molto cordiale e ci si sente come a casa, una cosa su tutte la cucina, meravigliosa si mangia veramente benissimo, la titolare una persona che si puo parlare tranquillamente e disponibile, altra considerazione il barman Angelo , prepara cocktail ottimi, a dire il vero la prima sera ho esagerato ! lo consiglio per un periodo di relax, tutto comodo la piscina a 5 metri dalla porta , il mare a 50 metri , ho passato un fine settimana in relax. Grazie a tutti del hotel persone professionali e preparate.

Consiglio sulle camere: io consiglio le camere vista mare , costano un pò di più ma al mattino il panorama lo ripaga
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2017

Credevo molto meglio. Cibo da "collegio". Supervisione della proprietaria al buffet "invadente"...non era possibile prendere una zucchina di più. senza sentire il suo sguardo inquisitore addosso."Uova alla coque" messi in un forno,,,diventano evidentemente "sodi".
Simpatico il personale...esclusa la proprietaria, bella la piscina, stanze nella media. Pazienza, credevamo molto, molto meglio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
MartaVeronese, Responsabile ristorante alle Hotel Mirafiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2017

"Gentile" Sig. Paolo, lo storico "Hotel Mirafiori", costruito dalla fam. Veronese quasi 50 anni fa, è noto per la qualitá del cibo e per l'abbondanza dei buffet e delle portate. Io posso testimoniarlo in quanto ci lavoro da 17 anni e la Sig. Marta ci aiuta a monitorare il buffet rimpiazzando verdure e quant' altro e incitando i clienti a non esitare ad abbondare con il cibo. Si tratta di un atteggiamento da buona "padrona di casa" che si assicura che tutto vada bene; lo definirei, dunque, scrupolositá e non con altri termini impropri. Non mi dilungo a spiegare la differenza tra un uovo sodo e un uovo alla coque, nè tantomeno quella tra un forno e uno scalda vivande. Con "simpatia", Gianluca Raschellà (caposala responsabile ristorante)

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Jesolo
A 11,6 km
A 2,4 km
Marina Hotel
Marina Hotel
N. 48 di 252 a Jesolo

Conosci Hotel Mirafiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirafiori

Indirizzo: Via Altinate, 2° Accesso AL Mare, 2, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.21 di 252 hotel in Jesolo
Fascia prezzo: 105 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mirafiori 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirafiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirafiori Jesolo