Recensito 28 luglio 2017

Felici e rilassati. Avevamo bisogno di una vacanza rigenerante, un luogo vicino al mare che potesse regalarci delle serene e piacevoli giornate da condividere con tutta la famiglia e così è stato. Mia moglie ed io, assieme alla nostra bimba di un anno e mezzo, abbiamo soggiornato per due settimane presso questa struttura. Con noi anche i nonni e una bisnonna più che in gamba. Un hotel che non colpisce per la sua maestosità nè tanto meno assomiglia a quegli hotel tanto moderni quanto poco empatici si possano trovare ora nel panorama italiano ma soprattutto estero. Un Hotel che ci ricordava la nostra infanzia, legata a profumi, luoghi e arredamenti di quei fantastici anni '90 che a tanti mancano. Un Hotel fatto di persone, un ambiente fatto di un gruppo solido e presente nel rispondere alle esigenze dei suoi clienti con quell'attenzione, passione e amore che solo li abbiamo trovato. Un albergo familiare dove ognuno si può sentire a casa, a partire dalle innumerevoli attenzioni per i bimbi. Cucina ottima, soprattutto il pesce. Pulizia e gentilezza sono all'ordine del giorno. Si è vero, forse non è così moderno, ma c'è tutto il necessario affinchè ci si possa sentire veramente coccolati e sereni e questo valore non si trova nei mattoni ma nelle persone che ci lavorano. Hotel inoltre comodissimo (se si hanno bimbi piccoli e anziani a seguito) poichè fronte mare. Parcheggio dietro l'hotel, cosa non così da sottovalutare e piscina tra albergo e la spiaggia, posti ombrelloni riservati.
Siamo stati davvero bene e ci è dispiaciuto dove rientrare; ma chissà, le estati tempo un anno, ritornano!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 25 luglio 2017

Adatto a famiglie con bimbi visto la comodità di avere una piscina praticamente in spiaggia! Cibo ottimo, e grande varietà di frutta e verdura. Da notare anche la disponibilità di un parcheggio privato adiacente all ' hotel e la possibilità di utilizzare gratuitamente biciclette nuovissime

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana all'insegna del relax e dell'accoglienza. Stanze ordinate e pulite, comodità impareggiabile di piscina e spiaggia adiacente, servizio al tavolo professionale e sempre attento, oltre ad una cucina strepitosa. La padrona di casa, la sig.ra Marta, persona autentica dal cuore capace di accogliere. Io ritorno: è una promessa fatta a me stessa.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 18 luglio 2017

Quest'anno abbiamo portato al mare la nostra bimba (2 mesi) e ci siamo trovati benissimo: tutti molto disponibili e attenti a tutte le necessità che un bimbo richiede, la posizione del tavolo in sala da pranzo é stata scelta proprio per non esporre il passeggino direttamente all'aria condizionata garantendo comunque un facile accesso. In camera il lettino é stato posizionato in modo intelligente: nessuna luce diretta e nessuna corrente d'aria. Il mangiare si é confermato ottimo: sempre disponibile pesce pranzo e cena sia primo che secondo, colazione iperabbondante. Le stanze sono state ristrutturate, il pavimento e i bagni nuovi sono veramente bellissimi. Ci hanno fornito un lettino bellissimo con lenzuoline molto carine. Abbiamo preso una stanza frontemare: molto grande e con una vista fantastica! Ottima la pulizia. Piscina molto bella e divertente con i giochi d'acqua e con 2 rilassanti dondoli nuovi. Distanza dal mare praticamente inesistente, portavamo la bimba in mare in 2 minuti dalla piscina. Alla sera si può passeggiare comodamente con un passeggino e la zona é perfetta per riposarsi. Ci sono anche sale giochi e mini lunapark. Se si vuole visitare il resto del paese le fermate del bus sono vicine. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Fantastico il clima familiare che la titolare e tutto lo staff ci hanno offerto!

Recensito 16 luglio 2017

ciao, mi sono recato presso questo hotel per un weekend con la mia compagna, ho prenotato telefonicamente, e con gentilezza hanno risposto alle mie domande, al mio arrivo sono stato accolto dalla Sig,ra Anna , una persona gentile e disponibile, devo dire che io vi ero già andato anni or sono, hanno fatto delle migliorie alla struttura e sono rimasto soddisfatto, il clima è molto cordiale e ci si sente come a casa, una cosa su tutte la cucina, meravigliosa si mangia veramente benissimo, la titolare una persona che si puo parlare tranquillamente e disponibile, altra considerazione il barman Angelo , prepara cocktail ottimi, a dire il vero la prima sera ho esagerato ! lo consiglio per un periodo di relax, tutto comodo la piscina a 5 metri dalla porta , il mare a 50 metri , ho passato un fine settimana in relax. Grazie a tutti del hotel persone professionali e preparate.

Consiglio sulle camere: io consiglio le camere vista mare , costano un pò di più ma al mattino il panorama lo ripaga
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia