Hotel Mirafiori
177 USD
146 USD
  • Piscina
Hotel Tropical(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
91 USD
89 USD
76 USD
  • Parch. gratis
Hotel Marina(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
134 USD
  • Parch. gratis
Hotel Menfi(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
136 USD
130 USD
548 USD
  • Parch. gratis
Hotel Adlon(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
HotelsClick
Recensito 6 luglio 2017

Credevo molto meglio. Cibo da "collegio". Supervisione della proprietaria al buffet "invadente"...non era possibile prendere una zucchina di più. senza sentire il suo sguardo inquisitore addosso."Uova alla coque" messi in un forno,,,diventano evidentemente "sodi".
Simpatico il personale...esclusa la proprietaria, bella la piscina, stanze nella media. Pazienza, credevamo molto, molto meglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
MartaVeronese, Responsabile ristorante alle Hotel Mirafiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2017

"Gentile" Sig. Paolo, lo storico "Hotel Mirafiori", costruito dalla fam. Veronese quasi 50 anni fa, è noto per la qualitá del cibo e per l'abbondanza dei buffet e delle portate. Io posso testimoniarlo in quanto ci lavoro da 17 anni e la Sig. Marta ci aiuta a monitorare il buffet rimpiazzando verdure e quant' altro e incitando i clienti a non esitare ad abbondare con il cibo. Si tratta di un atteggiamento da buona "padrona di casa" che si assicura che tutto vada bene; lo definirei, dunque, scrupolositá e non con altri termini impropri. Non mi dilungo a spiegare la differenza tra un uovo sodo e un uovo alla coque, nè tantomeno quella tra un forno e uno scalda vivande. Con "simpatia", Gianluca Raschellà (caposala responsabile ristorante)

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura per famiglie , posto sul mare con piscina, personale numeroso e premuroso, cucina di qualità superiore , preparano pappe per bambini al momento,colazioni esaurienti ( ci vorrebbe altra macchina cappuccino) .
Consigliato vivamente, ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ancora una volta qui...Se fosse aperto anche oltre la stagione estiva ci verremmo.sempre soddisfatti..dal personale al servizio sempre attenti alle esigenze con cordialità e professionalità.cucina semplice ma di gradimento..camere pulite ..servizio bar attivo tutto il giorno. .grazie grazie grazie

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2017

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato presso questa struttura lo scorso fine settimana. Il personale è davvero gentile e disponibile... ma a parte questo....
Il parcheggio è davvero piccolo e mal gestito, un incubo spostare la macchina perchè le incastrano come puzzle. L'hotel è vecchio, l'ascensore molto piccolo (non ci sta nemmeno un passeggino) e le camere un DISASTRO: piccolissime, senza aria condizionata, rumorose e con infissi dell'ante guerra. Al mattino non si può dormire a causa delle sig.re delle pulizie che alle 8 cominciano a fare chiasso. Le porte sono di compensato... sembra di avere il letto nel corridoio. Troppo caro decisamente (100€ a testa) per una struttura del genere.
Buona la posizione e la colazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2017

Siamo stati per due anni di fila in vacanza presso l'Hotel Mirafiori e ci siamo sempre trovati benissimo, tanto che rinnoveremo la nostra fiducia a questa struttura anche per la prossima estate. Innanzitutto una menzione va data alla cucina: menu vario e veramente buono. Lo staff di sala è sempre attento alle necessità della clientela e ai gusti dei bambini.
La presenza contemporanea della piscina e del posto spiaggia danno alla struttura un valore aggiunto, riuscendo ad accontentare i gusti di tutta la famiglia.
La titolare Marta e tutto il suo qualificato staff sono sempre presenti e a disposizione per risolvere qualunque situazione e fare in modo che gli ospiti dell'hotel si sentano a proprio agio. La cortesia della signora Anna e di Marcello ti fanno sentire in famiglia accogliendoti sempre con il sorriso.
Da consigliare!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia