175 USD
174 USD
141 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

168 USD
219 USD
213 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Germania(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
95 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Toledo(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Locanda alle Porte 1632(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 16 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato ad Agosto con la mia famiglia. Ci siamo trovati molto bene. Hotel direttamente davanti la spiaggia, bellissima piscina, abbiamo mangiato bene ed il personale è molto gentile in particolare abbiamo apprezzato la professionalità del maitre che con grande pazienza ha seguito i bambini. Torneremo di sicuro....

Consiglio sulle camere: Ottimo per famiglie
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
MartaVeronese, Proprietario alle Hotel Mirafiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Gentilissimo Francesco,

la ringraziamo per le belle parole e per l'ottima recensione che ci ha regalato. Siamo un albergo a conduzione familiare, e ci teniamo veramente molto affinché anche le famiglie dei nostri ospiti possano trovare un po' di relax, tranquillità e buon cibo. Un caro saluto a tutti, da Gianluca, il nostro maitre storico, e da tutti noi di Hotel Mirafiori!

Recensito 22 settembre 2016

La struttura è davvero fronte mare, con bella ed ordinata zona piscina, oltre che con ombrellone e lettini riservati per gli ospiti, in spiaggia. Molto comodo il parcheggio proprio a ridosso dell'hotel. Le camere, sebbene "anzianotte", sono spaziose e abbastanza curate. Piacevole la disponibilità di ampio terrazzo privato. Sebbene in zona semi-centrale di Piazza Milano, la notte il silenzio e la tranquillità sono assoluti (un vero pregio per una zona balneare). Personale tutto molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Caro Marco,

grazie per la bellissima recensione che ci ha lasciato! Il nostro staff è con noi da tanti anni, e quello che cerchiamo come team è di far sentire "in famiglia" anche tutti i nostri ospiti. Grazie anche per il suo commento sulle camere, che apprezziamo per poterci migliorare. Stiamo proprio in questi giorni, infatti, provvedendo ad un restyling di alcuni tipi di camera per venire incontro alle esigenze di tutti. Ancora grazie ed un caro saluto da tutto lo staff di Hotel Mirafiori!

Recensito 15 settembre 2016

Salve
Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura a cavallo tra Agosto e Settembre , la struttura è molto comoda con parcheggio adiacente con posti non assegnati , spesso se si esce con l'auto si rischia di non trovare posto . Le camere sarebbero da ristrutturare in pochino , nel complesso essenziali .
il cibo e ottimo ed abbondante , la mezza pensione e più che sufficiente .
Il personale e la titolare sono molto gentili e disponibili a tutte le richieste .
La cosa che non mi è piaciuta e la gestione della piscina , in particolare la clientela Tedesca e Austriaca che non sanno come si ci comporta su una piscina ( mangiano , bevono e sporcano ovunque e non sanno che prima di entrare in piscina bisogna fare la doccia specie quando ti svegli dal sonno al sole e sei sudato!!!!!)
Nel complesso tutto ok .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentilissimo Roberto,
la ringraziamo per la sua recensione, e per i commenti che ci spingono sempre a migliorarci.
Cerchiamo di organizzare il nostro parcheggio privato al meglio, in modo di poter cercare di garantire la migliore sistemazione per i nostri ospiti. La nostra invidiabile posizione frontemare limita un poco gli spazi che possono essere destinati a parcheggio, senza possibilità di espansione per i giusti vincoli paesaggistici. Grazie comunque alla fiducia che i nostri ospiti ci garantiscono ormai da più di 40 anni di servizio, riusciamo quasi sempre ad accontentare tutti in modo che il soggiorno presso Hotel Mirafiori sia una vera vacanza, senza nessun pensiero, anche per la propria auto. :-)
La ringraziamo ancora e le mandiamo un caro saluto da Jesolo!

Recensito 6 settembre 2016

Bellissima esperienza in questo Hotel. Confermo tutti gli elogi elencati dagli altri visitatori. Cibo eccellente, personale cordiale e disponibile, buona la pulizia e ottima la posizione fronte mare con le piscine sia per adulti che per bambini e i lettini con ombrellone sulla spiaggia riservati. Zona tranquilla. Ottimo per le famiglie

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
MartaVeronese, Proprietario alle Hotel Mirafiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2016

Gentilissima Marilena,

che piacere e che orgoglio poter leggere le sue parole! Siamo un albergo a gestione familiare, ed è fonte di gioia per tutti noi saper di riuscire a trasmettere ai nostri ospiti non solo un servizio ed un prodotto di qualità, ma anche il calore e la nostra passione nel potervi ospitare. Un caro saluto da tutto il team di Hotel Mirafiori!

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel perfetto in fronte mare ! Cuccina gustossa, belle camere, piscina, ombreloni riservati per l'hotel sulla spaggia, calma e soppratutto un square gentillissima, sempre attenta al benessere di tutti! Grazieeee!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia