“Vacanze Estive Jesolo”

e 1 altro sito.
Hotel Mirafiori
Classificato al n.23 di 252 hotel a Jesolo
Recensito 1 dicembre 2016

quest'estate, sono andato presso questo Hotel, consigliato da un amico,situato in zona tranquilla,ottimo servizio , personale molto disponibile e affabile. La cucina sopra di ogni nota, qualità eccelente.Se volete passare ferie tranquille riposanti ve lo consiglio , ma la cucina, veramente OTTIMA!

Consiglio sulle camere: Quella fronte mare, panorama da sballo
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
MartaVeronese, Proprietario alle Hotel Mirafiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2016

Gentilissimo Alberto, grazie di cuore delle sue belle parole! Un po' come in famiglia, ci teniamo moltissimo alla buona tavola, e sapere che i nostri sforzi vengono ripagati ci riempie di piacere e di voglia di fare ancora meglio!
Per la stagione 2017 siamo già all'opera e stiamo pensando a delle novità sia per i pasti principali che per le colazioni! :-)
Ci auguriamo di poterla avere ancora con noi e le mandiamo un caro saluto da Jesolo!

Recensito 16 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato ad Agosto con la mia famiglia. Ci siamo trovati molto bene. Hotel direttamente davanti la spiaggia, bellissima piscina, abbiamo mangiato bene ed il personale è molto gentile in particolare abbiamo apprezzato la professionalità del maitre che con grande pazienza ha seguito i bambini. Torneremo di sicuro....

Consiglio sulle camere: Ottimo per famiglie
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
MartaVeronese, Proprietario alle Hotel Mirafiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Gentilissimo Francesco,

la ringraziamo per le belle parole e per l'ottima recensione che ci ha regalato. Siamo un albergo a conduzione familiare, e ci teniamo veramente molto affinché anche le famiglie dei nostri ospiti possano trovare un po' di relax, tranquillità e buon cibo. Un caro saluto a tutti, da Gianluca, il nostro maitre storico, e da tutti noi di Hotel Mirafiori!

Recensito 22 settembre 2016

La struttura è davvero fronte mare, con bella ed ordinata zona piscina, oltre che con ombrellone e lettini riservati per gli ospiti, in spiaggia. Molto comodo il parcheggio proprio a ridosso dell'hotel. Le camere, sebbene "anzianotte", sono spaziose e abbastanza curate. Piacevole la disponibilità di ampio terrazzo privato. Sebbene in zona semi-centrale di Piazza Milano, la notte il silenzio e la tranquillità sono assoluti (un vero pregio per una zona balneare). Personale tutto molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Caro Marco,

grazie per la bellissima recensione che ci ha lasciato! Il nostro staff è con noi da tanti anni, e quello che cerchiamo come team è di far sentire "in famiglia" anche tutti i nostri ospiti. Grazie anche per il suo commento sulle camere, che apprezziamo per poterci migliorare. Stiamo proprio in questi giorni, infatti, provvedendo ad un restyling di alcuni tipi di camera per venire incontro alle esigenze di tutti. Ancora grazie ed un caro saluto da tutto lo staff di Hotel Mirafiori!

Recensito 15 settembre 2016

Salve
Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura a cavallo tra Agosto e Settembre , la struttura è molto comoda con parcheggio adiacente con posti non assegnati , spesso se si esce con l'auto si rischia di non trovare posto . Le camere sarebbero da ristrutturare in pochino , nel complesso essenziali .
il cibo e ottimo ed abbondante , la mezza pensione e più che sufficiente .
Il personale e la titolare sono molto gentili e disponibili a tutte le richieste .
La cosa che non mi è piaciuta e la gestione della piscina , in particolare la clientela Tedesca e Austriaca che non sanno come si ci comporta su una piscina ( mangiano , bevono e sporcano ovunque e non sanno che prima di entrare in piscina bisogna fare la doccia specie quando ti svegli dal sonno al sole e sei sudato!!!!!)
Nel complesso tutto ok .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentilissimo Roberto,
la ringraziamo per la sua recensione, e per i commenti che ci spingono sempre a migliorarci.
Cerchiamo di organizzare il nostro parcheggio privato al meglio, in modo di poter cercare di garantire la migliore sistemazione per i nostri ospiti. La nostra invidiabile posizione frontemare limita un poco gli spazi che possono essere destinati a parcheggio, senza possibilità di espansione per i giusti vincoli paesaggistici. Grazie comunque alla fiducia che i nostri ospiti ci garantiscono ormai da più di 40 anni di servizio, riusciamo quasi sempre ad accontentare tutti in modo che il soggiorno presso Hotel Mirafiori sia una vera vacanza, senza nessun pensiero, anche per la propria auto. :-)
La ringraziamo ancora e le mandiamo un caro saluto da Jesolo!

Recensito 6 settembre 2016

Bellissima esperienza in questo Hotel. Confermo tutti gli elogi elencati dagli altri visitatori. Cibo eccellente, personale cordiale e disponibile, buona la pulizia e ottima la posizione fronte mare con le piscine sia per adulti che per bambini e i lettini con ombrellone sulla spiaggia riservati. Zona tranquilla. Ottimo per le famiglie

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
MartaVeronese, Proprietario alle Hotel Mirafiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2016

Gentilissima Marilena,

che piacere e che orgoglio poter leggere le sue parole! Siamo un albergo a gestione familiare, ed è fonte di gioia per tutti noi saper di riuscire a trasmettere ai nostri ospiti non solo un servizio ed un prodotto di qualità, ma anche il calore e la nostra passione nel potervi ospitare. Un caro saluto da tutto il team di Hotel Mirafiori!

Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel perfetto in fronte mare ! Cuccina gustossa, belle camere, piscina, ombreloni riservati per l'hotel sulla spaggia, calma e soppratutto un square gentillissima, sempre attenta al benessere di tutti! Grazieeee!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016

Hotel trovato per caso ma scelta ottima e da consigliare!!
Una settimana di vacanza coccolati da tutto il personale, professionale e disponibile nel soddisfare qualsiasi desiderio. I camerieri del ristorante sono gentilissimi guidati da un maitre degno di questo nome. Alla reception il personale è gentilissimo a cominciare dalla Titolare e marito. Le camere sono tutte eccellenti, ordinate ogni giorno dalle signore che puliscono i piani. Il cibo è' ottimo, molto ampia la scelta. Insomma è un hotel da prendere in considerazione sia per un breve soggiorno che per una vacanza nella splendida Jesolo

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Jesolo
A 11,6 km
A 2,4 km
Marina Hotel
Marina Hotel
N. 44 di 252 a Jesolo

Conosci Hotel Mirafiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirafiori

Indirizzo: Via Altinate, 2° Accesso AL Mare, 2, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.23 di 252 hotel in Jesolo
Fascia prezzo: 105 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mirafiori 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirafiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirafiori Jesolo