“Vacanza risposante da ritornare!!!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Frank

Classificato al n.1 di 77 B&B in Jesolo
Trento
“Vacanza risposante da ritornare!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2010

L'albergo era molto pulito, il personale molto gentile. La colazione (ci sono le briosches fresche) e gli antipasti con le verdure a cena sono a buffet. Unica "nota dolente" se così si può dire che la coda ferma al buffet all'ora di cena era sempre abbastanza lunga ed anche se noi non ci servivamo al buffet, il personale ci faceva aspettare un po' finchè gli altri ospiti non erano almeno alla metà se non alla fine del consumo di quanto preso. La camera era bella e spaziosa. Così pure il bagno. Una buona idea è stata la consegna della tessera magnetica a scalare. La si poteva caricare con qualsiasi importo e si visualizzava sempre quello che si era speso (bevande ai pasti, al bar interno). La piscina era sempre curata e pulita. (Questa operazione veniva effettuata ogni mattina e in caso di maltempo anche un paio di volte al giorno). Ci siamo veramente riposati e sicuramente ritorneremo per ricaricarci le pile!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Gianfranco M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Frank, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2014
Gentile Ospite,

grazie davvero per questa sua recensione che premia il lavoro che facciamo con passione da ormai molti anni.
Amiamo accogliere e coccolare i nostri ospiti in un'atmosfera famigliare e rilassata, ci piace servire piatti della cucina locale freschi e profumati, che ogni tanto procurano qualche coda!! ( ma poi il personale di sala è pronto a far si che tutto ruoti nel modo giusto e che non ci siano intoppi); ci piace che la vacanza dei nostri ospiti sia esattamente come l'avevano pensata... Lavoriamo con tutto lo staff perché cordialità, puntualità e un giusto rapporto qualità-prezzo non manchino mai.

L'aspettiamo presto, un caro saluto

Punteggio 4 su 5
trento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2009

l'hotel è esattamente come descritto sul sito, la pulizia è impeccabile e le stanze confortevoli. non è frontemare ma in pochi minuti si raggiunge la spiaggia, molto ben tenuta.
Il cibo è ottimo, anche se le porzioni non sono super abbondanti, ma più che sufficienti.
Se proprio devo trovare qualche difetto.. il buffet della colazione non comprende brioches fresche ma solo quelle confezionate, il buffet delle verdure (presente solo a cena) è un po' ridotto, non c'è la possibilità di scelta per il dessert.
Molto comoda la tessera magnetica apri porta, che funziona come carta di credito su cui si caricano soldi per tutti gli extra (bibite sia al bar che ai pasti) onde evitare sorprese nei conti di fine vacanza... Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso un bellissimo weekend in questo hotel!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

grazie molte per questa sua nota positiva; ci permette di capire se stiamo lavorando nella giusta direzione e in caso dove correggere il tiro.
Ci fa piacere abbiate trovato la struttura e i servizi offerti all'altezza delle vostre aspettative. Amiamo fare in modo che i nostri ospiti si sentano come a casa, che trovino stanze pulite e fresche, che apprezzino la nostra cucina.
Ci rincresce non abbia trovato le brioches fresche, è una delle specialità più apprezzate dai nostri clienti, ma accogliamo il suggerimento di ampliare la scelta dei contorni e dei dessert. L'adozione della tessera magnetica su cui caricare i servizi extra è stata molto apprezzata dai nostri clienti, permette infatti, come lei ben sottolinea, di non avere “brutte” sorprese alla fine della vacanza, ma di tenere tutto sotto controllo.

Grazie ancora per essere stati con noi, a presto.

Hotel Frank
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Jadran
Park Hotel Brasilia
Park Hotel Brasilia
N. 2 di 252 a Jesolo
Punteggio 5.0 su 5 409 recensioni

Conosci Hotel Frank? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Frank

Struttura: Hotel Frank
Indirizzo: Via Gorizia 84, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 77 B&B in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Frank 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Frank. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Frank Jesolo
Hotel Frank Lido Di Jesolo