“Vacanze rovinate”

Classificato al n.139 di 249 hotel a Jesolo
cuneo
“Vacanze rovinate”
Recensito il 20 luglio 2011

sono stata perchè consigliato da amici...o nemici questo non lo so ancora...ma non lo consiglierei a nessuno.
Personale poco accogliente...ma la trgedia più grande la cucina....ora capisco perchè nel mese di luglio eravamo solo in 6 in sala da pranzo.
pasta scotta 4 volte su 4. scelta tra pesce e carne...io non mangia carne ma qui neppure il pesce.Galleggiava nell'olio ogni portate insieme alle verdure e l'unica volta che gli ho chiesto del pesce bollito mi è arrivato con una salsa bianca salatissima secondo me per coprire il gusto del pesce...per avere un po' di insalata bisognava pregare in cinese.il buffet non sanno cosa sia.
l'unica cosa positiva le camere belle e spaziose peccato che il personale entrava in camera quando tu eri dentro con la sua chiave...io e mio marito per il nervoso abbiamo litigato 2 giorni poi abbiamo abbandonato il posto preferendo tornare a casa facendo ben 600 km piuttosto che rimanere li cercando un altra esperienza simile!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Vicenza, Italia
Recensito il 11 dicembre 2010

L'hotel è situato nella centralissima via Bafile di jesolo e a 2 passi dal mare,le camere sono dotate di molti confort,tra cui tv e tapparelle automatiche,la sala per la cena non è molto grande,il mangiare non è di primissima qualità e abbastanza insapore..si può migliorare.personale molto gentile e disponibile,l'hotel offre le biciclette per spostarsi (molto utili).Tirando le somme spero di tornarci

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Anny
N. 70 di 249 a Jesolo
Hotel Vienna
Hotel Vienna
N. 26 di 249 a Jesolo

Conosci Ivana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ivana

Struttura: Ivana
Indirizzo: Via Bafile 417, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
N. 115 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Ivana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ivana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ivana Hotel Lido Di Jesolo
Ivana Jesolo