“Spiaggia sporchissima”

Classificato al n.1 di 40 altri alloggi a Jesolo
Belluno
“Spiaggia sporchissima”
Recensito il 10 maggio 2012

Campeggio molto economico,ma all'arrivo si capisce già che la cortesia non è conosciuta da gran parte del personale della reception. Per fortuna i ragazzi addetti agli ingressi sono molto gentili. L'animazione è con poco personale rispetto agli anni precedenti(mi riferisco all'estate 2011) ,il cambio settimanale delle lenzuola previsto viene effettuato su richiesta. Tutto il personale delle pulizie e manutenzione è estremamente disponibile e gentile. La spiaggia è assolutamente inutilizzabile specialmente con bambini piccoli! È l'unica spiaggia non pulita di Jesolo,trascurata dagli addetti comunali e il personale del Waikiki non fa nulla per renderla per lo meno accettabile come fanno quelli della spiaggia vicina dove dovevamo portare i nostri bambini. Alle lamentele dei clienti rispondono il personale dice che non puliscono la spiaggia perchè altrimenti il comune li denuncia perchè suolo pubblico,MA CHI CI CREDE! Ma il peggio è che proprio in quel punto sfocia pure un fiumiciattolo che porta ancora dell'altra sporcizia . Non dovrebbero permettere di usare una spiaggia in quelle condizioni. Alla fine della vacanza abbiamo fatto delle lamentele in modo molto garbato al direttore che per completare l'opera ci a dato dei "morti di fame " forse pensando che volevamo farci fare lo sconto. Oltretutto il posto è pieno di zanzare,secondo me a causa di quel fiumiciattolo. SCONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
CWaikiki, Direttore alle Camping Waikiki, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Gentile Ospite,
sono spiacente di aver letto solo ora che il soggiorno dello scorso Luglio presso il nostro campeggio non sia stato di Suo gradimento.
Nella Sua recensione trovo che alcune affermazioni non corrispondano al vero. Gli animatori del campeggio sono, da anni, sempre in 4.
La spiaggia di fronte al campeggio è libera, e in quanto tale può capitare, come ha giustamente fatto notare, che sia sporca, soprattutto dopo il week end. La pulizia è a carico del Comune di Jesolo, e noi non abbiamo il permesso di accedere alla spiaggia con i nostri mezzi per effettuare la pulizia. E' noto a tutti, infatti, che nessuno può entrare con qualsiasi mezzo a motore in una proprietà demaniale come la spiaggia.
Purtroppo in caso di maltempo in montagna, può capitere che il fiume che sfocia accanto al campeggio ( che non è un fiumiciattolo ma il Piave....) porti qualche ramo che finisce sulla spiaggia.
Può essere vero che Lei mi abbia fatto presente queste problematiche relative alla spiaggia, e sicuramente le avrò confermato quanto ho scritto qui sopra. Non mi sono mai sognato di usare, nè con Lei nè con altri clienti, l'espressione "morto di fame".
Cordiali saluti
Stefano Fusetti

• Finlandese per primo
vigevano,italy
Recensito il 11 novembre 2011

agosto 2011:piazzole quasi tutte occupate ma ambiente abbastanza tranquillo.bella piscina,piscina per bambini,due vasche idromassaggio.spiaggia molto ampia controllo all'ingresso,chiusura serale dopo le 21.00.stazione autobus per jesolo centro all'ingresso.animazione ripetitiva ma nel complesso buona...esperienza da ripetere...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Bonifacio, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

camping tranquillo senza troppe pretese ma completo di tutto, vicino al mare (spiaggia libera quindi non curata), ottima la piscina, animazione buona per i bambini per gli adulti invece ripetono ogni giorno lo stesso copione sino alla nausea, meglio andare in centro, la palestra ha pochi attrezzi che sembrano presi in una discarica e sono inutilizzabili, il ristorante da evitare come la peste, carissimo con bibite e cibo peggio delle peggiori mense aziendali, norme igieniche da quel che ho visto sono molto scadenti, ti fanno pagare per pesce fresco e poi ti portano il congelato e nel menu non lo indicano, sono stato male e se ancora ci penso mi viene da vomitare. Penso di ritornare per utilizzare solo il campeggio con prezzi accetabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tra amici per un weekend in tenda. Ci sono state assegnate tre piazzole "confinanti" e rialzate di circa un metro dal suolo, ottima posizione! Il camping é accogliente, dotato di un minimarket abbastanza fornito, di un bar/ristorante, e di una piscina. I bagni erano puliti, già dalla prima mattina. Comodo il servizio bus "Limobus" (con la fermata di fronte al camping) che porta direttamente al centro di Jesolo. Spiaggia purtroppo non pulitissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Jesolo
Centro Vacanze Prà delle Torri
Camping Village Portofelice
Camping Village Portofelice
N. 1 di 4 a Eraclea Mare
Punteggio 4.5 su 5 212 recensioni

Conosci Camping Waikiki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Waikiki

Struttura: Camping Waikiki
Indirizzo: Viale Oriente 144, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Classificato al n.1 di 40 altri alloggi in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Waikiki 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Waikiki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Waikiki Jesolo
Campeggio Waikiki Jesolo