“la cortesia non è di casa” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel President

Hotel President
Classificato al n.248 di 252 hotel a Jesolo
Trento, Italia
“la cortesia non è di casa”
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Non siamo persone dalle grandi pretese...però possiamo dire che in quest'hotel non abbiamo trovato il minimo della cortesia,nell'indifferenza totale di chi lo gestisce che si disinteressa dei propri clienti. Le camere sono carine e pulite,ma per il resto lasciamo perdere. La colazione?se non arrivi per primo te ne stai in piedi ad aspettare che qualcuno ti lasci il suo posto,in quanto i tavoli sono insufficienti( bisogna quindi sperare nella cortesia altrui).La sala da pranzo??per noi e molti altri clienti presenti in quei giorni è diventata un incubo: buffet di verdure(chi tardi arriva male alloggia...)se non arrivavi per primo trovavi solo ciotole vuote, si ordinava una cosa quasi sempre te ne servivano un'altra , abbiamo chiesto una sedia per il bambino e ci siamo sentiti ripondere:ARRANGIATEVI,non abbiamo tempo! molto spesso si era costretti ad attendere le pietanze per lungo tempo con la cameriera che per la fretta non aveva alcun rispetto per chi era seduto al tavolo..talvolta rispondendo sgarbatamente!!! persino un saluto,soprattutto da parte dei gestori era chiedere troppo. Insomma, Jesolo offre moltissimo ai suoi turisti ,ma hotel come questo ne rovinano il buon nome...vista l'arrabbiatura di tutti quelli seduti in sala con noi..! che amarezza..!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Business
milano
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Siamo stati sistemati in due adulti più bambini in una semplice camera matrimoniale maldestramente trasformata in quadrupla con l' aggiunta
di un letto a castello . Questo risultava incastrato tra la scrivania e la porta finestra impedendo cosi a un anta di aprirsi e all'altra di chiudersi .
Un enorme televisore era appoggiato sopra la scrivania rendendola cosi inutilazzabile per altri scopi.
Il bagno vanta il più piccolo lavabo che sia mai stato costruito , che impedisce qualsiasi tipo di abluzione .
Pulizia della camera alquanto approssimativa .
La piccola piscina posta dietro l'albergo è abbandonata a se stessa , nessuna cura del verde e lastricato molto scivoloso.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Jesolo

vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

L'Hotel attira perchè la pensione completa non costa molto: il mangiare è pessimo, il servizio lento, disorganizzato e non strutturato; inadeguato al numero di persone.
Le bevande che sono a parte si pagano "bene"; le camere vengono pubblicizzate con balcone: quella in cui siamo capitati (606) è nel sottotetto, priva di balcone e per andare in bagno devi fare 5/6 gradini per un'altezza di circa 1 m e non sarebbe niente se non fosse che la scala non ha alcuna protezione: visto che alla prenotazione avevamo specificato di avere una bimba di 2,5 anni direi che è una leggerezza piuttosto grave; in generale direi albergo inadatto ai bambini per carenza di spazio e di organizzazione

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel American
Hotel Eraclea
Hotel Eraclea
N. 90 di 252 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 60 recensioni

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Via Dei Mille 102, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 183 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Jesolo Lido
President Hotel Jesolo