Recensito 4 ottobre 2010

la vacanza è stata bellissima e lo stuff è molto disponibile!
non è vero che la Capannina fa tutto il rumore descritto, anzi è piacevole da vedere ed ascoltare, anche perche adesso ha abbassato tantissimo il volume delal musica...
Poi la posizione del residene è perfetta, in centro e frontemare! gli appartamenti sono molto carini e ben tenuti.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2009

Io invece ho soggiornato con la mia famiglia composta da me, mio marito e due bimbi, nel mese di agosto nello stabile B perchè ho specificato da subito di essere particolarmente sensisibile ai rumori. Lo staff dell'Immobiliare Mazizni per questo motivo mi ha fatto slittare di una settimana l'inizio delle mie vacanze in quanto non vi erano altre disponibilità nello stabile B e hanno insistito molto, mi avevano detto che nello stabile A si sentiva il rumore della Capannina, vorrei anche dirVi che abbiamo fatto amicizia con una famigliola come la nostra che alloggiava nello stabile A e non hanno avuto nessun disagio.. probabilmente dipende molto da sensibilità che ognuno di noi ha.. anche se devo dire che soprattutto il sabato e domenica il rumore nello stabile A si sente un pò.

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2008

Al Residence Villa Elsa in Piazza Mazzini, situato vicino alla Capannina Disco Bar, abbiamo passato la vacanza peggiore della nostra vita. Gli appartamenti sono belli, ma il rumore della musica e' talmente forte da creare malessere. Comincia verso le 17 e continua fino alle 4 di mattina circa. Dopo la spiaggia, dovevamo chiudere vetri e saracinesche e ancore si sentiva questa musica infernale e gente ubriaca che gridava, cantava e bestemmiava. Non siamo mai riusciti a goderci la terrazza.
L'agenzia Mazzini non ci e' stata di nessun aiuto e ci ha rifiutato un alloggio alternativo.
Mai piu'!!!