“capricci al capri”

Classificato al n.194 di 249 hotel a Jesolo
Brescia, Italia
“capricci al capri”
Recensito il 20 giugno 2012

..della proprietaria dell'hotel che su richiesta di sconto, dovuto al pessimo servizio ricevuto, ci insultava pesantemente.
Le urla erano la strategia di una veterana del servizio alberghiero per distogliere l'attenzione dalle problematiche che evidenziavamo così da metterci in soggezione e lasciar passare il tutto.
Che è accaduto? Abbiamo affittato un appartamento in prossimità dell'hotel che il venerdì sera, al nostro arrivo, si presentava in condizioni pessime: scarafaggi, sabbia per terra, assenza di lenzuola, acqua solo fredda, sporco ovunque. In due/tre ore , dietro nostra segnalazione, è intervenuto il servizio di pulizia dell'albergo e la situazione è migliorata. Non a caso la direzione Ci ha offerto la sera stessa due bottiglie di vino ed un biglietto di scuse.
Dimenticavo il tutto per due notti è costato "solo" 1000€, 900€ con lo sconto..un pò troppo visto il posto, il trattamento, le alternative in zona e soprattutto..i capricci!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Brescia, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Gli appartamenti sono da evitare, magari l'albergo offre garanzie migliori ma data la propensione della titolare anziana (parla solo in dialetto e non si capisce niente) a non ascoltare le critiche, sconsiglio vivamente il posto!!! tanto ci sono più di 10 km di spiaggia e alberghi e qualcosa a meno e più carino lo si trova senz'altro, basta avere voglia di cercare.
Al nostro arrivo manco fossimo in pieno agosto trovato stanza sporca e atteso più di due ore per farmi una doccia (boiler caldaia spenta!!!).

PS: gentili solo la recpionist e il marocchino tuttofare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Jesolo

Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto pur essendo economico ha riservato un servizio ed una struttura veramente triste e squallida.
Scarafaggi morti sotto il letto, lenzuola spaiate e letti non fatti, cartai genica centellinata e pulizie quotidiane non fatte.
I a grande delusione.
Poi un servizio scadente prestato dal bar della spiaggia che pur essendo in gestione rappresenta forse la propensione della Direzione a quello che è l'attenzione al Cliente.
La località è consigliata sia per le Famiglie che per singoli o coppie giovani con voglia di divertirsi. Questa struttura io francamente mi sento di non consigliarla.
PS se doveste andare comunque evitate di portare le vostre rimostranze alla
Direzione, non accoglie le critiche costruttive.
Buona vacanza a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bergamo, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

L'Hotel è posizionato fronte mare, gode di un'ottima vista panoramica ed è a pochi passi dalla centralissima Piazza Marconi in Via Bafile. Le camere sono confortevoli seppur con bagno piccolo e tutte danno sul mare. La piscina è un'ottima alternativa al mare, anche per i più piccoli. La cucina è buona, la pasta fatta sempre in casa e la scelta dei piatti è ampia. Nelle belle giornate si può fare colazione all'aperto in terrazza. Il personale è abituato ad essere al servizio delle famiglie con bambini, anche piccoli, pertanto rende il soggiorno piacevole anche ai genitori che trovano spazi baby, passeggini e chef a disposizione.

Insomma una bella vacanza di metà giugno per chi, come me, la trascorre in tranquillità con compagno e figlia di 13 mesi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
bergamo
Recensito il 1 maggio 2012

Bell'Hotel in riva al mare, si mangia bene anche se proporzionato, in camera appena arrivata ho detto alla reception che la presa del phon in camera da letto era rotta, quindi niente asciugacapelli per 3 giorni.... in sala da pranzo i camerieri poveretti correvano e sudavano si facevano in 4 con l'albergo pieno solo x metà, immagino ad agosto...., concordo con l'altro viaggiatore per il prezzo delle bevande, non si fà così!!!!
piscina bella, .....lo consiglio solo per un week end.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo dormito per 1 notte, con 1 bambino piccolo. Tutto bene, Personale gentile e camere pulite. Colazione abbondante.
Ci siamo trovati bene e consigliamo l'hotel per un soggiorno a Jesolo.

Nonostante l'hotel fosse ancora in periodo di rodaggio, non ci hanno fatto mancare nulla e il personale è stato molto cortese. L'hotel dispone di biciclette da noleggiare e c'è la possibilità di parcheggiare anche la propria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Busca, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Ho passato 1 settimana di settembre a Jesolo presso l'Hotel Capri.
La scelta dell'hotel è stata casuale, non ero mai stata a Jesolo ed ho prenotato scegliendo su Internet.
Devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta dell'hotel. Posizione ottima, proprio sul mare con spiaggia riservata proprio davanti, cibo molto buono, con scelta fra piatti sempre cucinati in maniera ottima.(complimenti a chi preparava i menù giornalieri perchè erano pieni di fantasia e ce n'era per tutti i gusti)
Le camere non sono grandissime ma ci si gira bene e sono tutte con vista mare.
Ho trovato tutto sempre pulito sia nelle camere che in sala pranzo.
Ottima scelta!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Marina Hotel
N. 92 di 249 a Jesolo
Hotel Nizza
Hotel Nizza
N. 63 di 249 a Jesolo

Conosci Hotel Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capri

Struttura: Hotel Capri
Indirizzo: Via Dante Alighieri, 11 | 3° Accesso Al Mare, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 151 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Capri 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capri Jesolo Lido
Hotel Capri Jesolo Prezzi