Eden Hotel(Jesolo)
157 USD
152 USD
153 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

180 USD
144 USD
  • Parch. gratis
Hotel Germania(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
  • Parch. gratis
Hotel Adlon(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
194 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

Hotel Bertha(Jesolo)
219 USD
213 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Toledo(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
B&B.it
Travelocity
Recensito 18 maggio 2015 da dispositivo mobile

Di primo acchito la garbata,metodica, sollecita operosità della dolce cameriera, poi scoperto chiamarsi Federica,aveva attirato la mia attenzione, poi data una rapida occhiata, pur con una certa ridondanza di decori non del tutto di mio gusto, colgo l' impegno del tutto inusuale, al giorno d'oggi soprattutto, della ricerca della perfezione, dell' accuratezza, dell'offrire il meglio di quanto si può fare per rendere un luogo assolutamente, meravigliosamente, infinitamente Accogliente con la "A" maiuscola. Tutto studiato nei minimi dettagli e particolari per rendere agli occhi e agli altri sensi attraente e piacevole ogni luogo. Una pulizia ovunque, uno scintillio che ha fatto sentire inadeguata la sottoscritta, nota maniaca della pulizia... Tutto parla di vacanza di Costiera Amalfitana con i mobili candidi in ghisa,di Spagna, Valencia, con ceramiche colorate, i bastoni de orati con funi, dettagli marinari che parlano di mare,di gondole, di Venezia,lampadari di Murano bellissimi, colorati e scintillanti da non credere con un pizzico di Alto Adige dato da legno e decori floreali e aiuole perfette e vasi di fiori veri che decoravano i balconi delle camere con disposizioni originali...ma che bello!!!!! Lì sì che trovi atmosfere di altri tempi, di albergatori di professione e di classe, degni di ospiti di classe...che garbo, che disponibilità, che sollecita ma discreta accoglienza, che modi deliziosi, che gente sveglia ed attenta, operosa ma sorridente, con quei sorrisi di cuore...che posto da fiaba...la piscina sul retro dove tra ponticelli e cabina old fas hioned ti fa sentire regina ! Davide e Federica, e tutti gli altri complimenti di vero cuore: ci avete coccolato, ci avete fatto sognare! Siete il fiore all'occhiello dell'ospitalità italiana!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 giugno 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un dopocena in questo hotel/bar molto carino e accogliente. Ottimo il servizio e l'arredamento della terrazza ci ha colpito per la sua originalità orientaleggiante. Forse un po' caro, ma ci tornerei volentieri!

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2014

albergo carinissimo,pulito e accogliente,personale affabile,gentile e disponibile.......penso sia inutile dilungare il commento....io mi sono trovato divinamente......lascio ogni altro commento ad altri utenti che l'abbiano provato....dal canto mio,consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2013 da dispositivo mobile

personale delizioso,camere pulite e albergo non grande ma carinissimo....penso che aggiungere altro sia superfluo......se fosse sul mare potrebbe essere l'unico albergo a Jesolo a meritare 5 stelle...4 le merita tutte....grazie Andrea,Roberto,Davide e a tutto lo staff...

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 23 luglio 2013

Siamo ritornati in questo albergo pieni di aspettative dal momento che l'anno scorso ci eravamo trovati bene. Purtroppo la camera che ci hanno dato quest'anno era sul laterale e quindi non godeva della vista sulla passeggiata. Il bagno è stato il vero punto dolente, dotato di un bidet che neanche un lillipuzziano potrebbe adoperare. Colazione di qualità scarsa. Le brioches erano secche e di aspetto poco invitante. Il tutto ad un prezzo decisamente eccessivo.
La nota positiva riguarda la courtesy room messa a disposizione dei clienti. Il direttore e' una persona molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato per affari