“Stupendo locale ”
Recensione di Hotel Milton

Hotel Milton
Classificato al n.15 di 252 hotel a Jesolo
Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo meraviglioso posto per bere un cocktail.
A die poco fantastico!!! Personale cordiale, disponibile e tutti simpatici
I cocktail sono strepitosi ed originali davvero buoni
Chi va. Jesolo deve andarci per forza!!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 18 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Di primo acchito la garbata,metodica, sollecita operosità della dolce cameriera, poi scoperto chiamarsi Federica,aveva attirato la mia attenzione, poi data una rapida occhiata, pur con una certa ridondanza di decori non del tutto di mio gusto, colgo l' impegno del tutto inusuale, al giorno d'oggi soprattutto, della ricerca della perfezione, dell' accuratezza, dell'offrire il meglio di quanto si può fare per rendere un luogo assolutamente, meravigliosamente, infinitamente Accogliente con la "A" maiuscola. Tutto studiato nei minimi dettagli e particolari per rendere agli occhi e agli altri sensi attraente e piacevole ogni luogo. Una pulizia ovunque, uno scintillio che ha fatto sentire inadeguata la sottoscritta, nota maniaca della pulizia... Tutto parla di vacanza di Costiera Amalfitana con i mobili candidi in ghisa,di Spagna, Valencia, con ceramiche colorate, i bastoni de orati con funi, dettagli marinari che parlano di mare,di gondole, di Venezia,lampadari di Murano bellissimi, colorati e scintillanti da non credere con un pizzico di Alto Adige dato da legno e decori floreali e aiuole perfette e vasi di fiori veri che decoravano i balconi delle camere con disposizioni originali...ma che bello!!!!! Lì sì che trovi atmosfere di altri tempi, di albergatori di professione e di classe, degni di ospiti di classe...che garbo, che disponibilità, che sollecita ma discreta accoglienza, che modi deliziosi, che gente sveglia ed attenta, operosa ma sorridente, con quei sorrisi di cuore...che posto da fiaba...la piscina sul retro dove tra ponticelli e cabina old fas hioned ti fa sentire regina ! Davide e Federica, e tutti gli altri complimenti di vero cuore: ci avete coccolato, ci avete fatto sognare! Siete il fiore all'occhiello dell'ospitalità italiana!!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un dopocena in questo hotel/bar molto carino e accogliente. Ottimo il servizio e l'arredamento della terrazza ci ha colpito per la sua originalità orientaleggiante. Forse un po' caro, ma ci tornerei volentieri!

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2014

albergo carinissimo,pulito e accogliente,personale affabile,gentile e disponibile.......penso sia inutile dilungare il commento....io mi sono trovato divinamente......lascio ogni altro commento ad altri utenti che l'abbiano provato....dal canto mio,consigliato!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

personale delizioso,camere pulite e albergo non grande ma carinissimo....penso che aggiungere altro sia superfluo......se fosse sul mare potrebbe essere l'unico albergo a Jesolo a meritare 5 stelle...4 le merita tutte....grazie Andrea,Roberto,Davide e a tutto lo staff...

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 23 luglio 2013

Siamo ritornati in questo albergo pieni di aspettative dal momento che l'anno scorso ci eravamo trovati bene. Purtroppo la camera che ci hanno dato quest'anno era sul laterale e quindi non godeva della vista sulla passeggiata. Il bagno è stato il vero punto dolente, dotato di un bidet che neanche un lillipuzziano potrebbe adoperare. Colazione di qualità scarsa. Le brioches erano secche e di aspetto poco invitante. Il tutto ad un prezzo decisamente eccessivo.
La nota positiva riguarda la courtesy room messa a disposizione dei clienti. Il direttore e' una persona molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 giugno 2013

Ho soggiornato in questo hotel a fine agosto, è stata un'esperienza bellissima.
Bell' hotel molto curato e particolare, pulizia ottima, a gestione famigliare con tutta la cura e la meticolasità che ci possono mettere, la sera bellissima scenografia tanto che la gente della passeggiata si fermava per delle foto davanti.
La costruzione è un po vecchia e quindi ha degli spazi molto limitati (scale, camere e disimpegni) ma è tenuta magnificamente.
Mangiare ottimo, bella piscina (anche questa non molto grande) ma in un contesto molto ben curato con spiaggia privata non molto lontana anche se molto piccola.
Consigliato per una vacanza romantica o di relax .

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
A 3,9 km
A 0,9 km
Hotel Sirenetta
Hotel Sirenetta
N. 7 di 252 a Jesolo

Conosci Hotel Milton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milton

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 80, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 9 hotel di lusso a Jesolo
N. 9 hotel romantici a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Milton 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milton Jesolo
Hotel Milton Iesolo