“Senza infamia e senza gloria”
Recensione di Hotel Rubino

Hotel Rubino
Classificato al n.236 di 252 hotel a Jesolo
Verona
“Senza infamia e senza gloria”
Recensito il 16 luglio 2010

Abbiamo prenotato googlando "hotel economici e jesolo" e fra i primi risultati abbiamo trovato questo hotel, che tra i 20 chiamati era l'unico ad avere ancora tre stanze per nove persone per un sabato sera, che accettava prenotazioni per una notte sola.
L'albergo è nella zona meno animata di jesoo, anche se vicino ci sono comunque dei locali.
La camera è essenziale e i bagni un pò datati e spartani (la doccia non ha il piatto e si chiude con un telo).
In camera non c'è né aria condizionata né un ventilatore, per cui d'estate armatevi di pazienza per sopportare il caldo infernale!
La colazione è veramente scarsa, non ci sono nemmeno i succhi di frutta che si pagano 2,5€ a parte e c'era un solo panino a testa.
Comunque, l'albergo, che non è vista mare, offre il parcheggio gratuito e l'obrellone con sdraio a 10€ a camera al giorno.
Per un weekend è comunque una sistemazione accettabile!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Affari
Ste da Como
Recensito il 22 giugno 2010

Stanze grandi come i balconi, ci hanno accolto bene, la posizione è comoda per tutto. Ristretta scelta di piatti ma cucinati bene. Torneremo perchè il prezzo è molto buono

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 30 maggio 2010

Ottimo qualità per il prezzo basta pensare che per una notte con colazzione ho pagato 27€...e mezza pensione 37€..piatti semplici ma buoni...!a si nella mia camera c era pure la tv..!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Treviso
Recensito il 8 luglio 2008

sapevo di prenotare un albergo a una stella ma qualcosina di meglio me lo aspettavo sinceramente!
Ho prenotato telefonicamente per una sola notte e quando siamo arrivati per poco non si ricordavano nemmeno la prenotazione. La camera era abbastanza spaziosa ma molto vecchia e c'erano persino le lampade del comodino staccate con i fili che uscivano dal muro. Il clima non lo pretendevo ma almeno un ventilatore pensavo, invece manco quello! Il parcheggio era inesistente visto che per tutte le camere c'erano solo 5 posti. Abbiamo trovato perciò un parcheggio a pagamento lì vicino dove abbiamo lasciato la macchina fino al giorno seguente. La colazione era molto scarsa, le briosche dovevi richiederle al personale. L'unico pregio della camera, una terrazza bella grande. Insomma, se cercate una notte così tanto per rimanere a jesolo anche il giorno dopo, cercate altrove, tra hotel + parcheggio vi conviene prenotarne un altro.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — tutto il resto lasciava a desiderare
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Jesolo

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Tampico
Hotel Toledo
Hotel Toledo
N. 21 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.5 su 5 222 recensioni

Conosci Hotel Rubino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rubino

Struttura: Hotel Rubino
Indirizzo: Via Olanda 81, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
N. 178 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Rubino 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rubino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rubino Jesolo Lido