“QUANDO TI SEMBRA DI ESSERE A CASA TUA” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Christian

Hotel Christian
Classificato al n.180 di 252 hotel a Jesolo
Padova
“QUANDO TI SEMBRA DI ESSERE A CASA TUA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Nel week end appena trascorso sono stata ospite di questa struttura con i miei due figli e altre due amiche con altri 4 bambini.
Abbiamo trovato persone buone, disponibili e semplici. Alla titolare Cristina non serviva chiedere era lei che prevedeva le ns necessità e con sei bambini di età compresa da uno a dodici anni ne possono servire di cose, sempre trovate.
Cucina ottima e abbondante, servizio veloce e gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Già durante la prenotazione la sig.ra Cristina è stata un angelo eravamo 3 mamme sei bambini di età compresa fra l'anno e mezzo e i 12.
La sistemazione nelle 3 camere perfetta, l'accoglienza molto familiare, i pranzi le cene e le colazioni abbondanti. Camere pulite. Disponibilità massima a venire incontro alle nostre esigenze anticipandole il + delle volte.
Siamo state benissimo e lo consigliamo caldamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Barcellona, Spagna
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Il disagio di essersi sentiti trattati male ci ha portato qui a scrivere una recensione.
Non pretendevamo il tappeto rosso, non è la nostra visione di vacanza, ma un minimo di cortesia, quella che serve a farci sentire comunque delle persone, qui non siamo riusciti a trovarla.
Chiedere una cosa oppure ordinare al tavolo era una suspance perchè non sapevamo mai quale poteva essere la reazione della/del cameriera/e di turno.
A volte le sole mimiche facciali ci trasmettevano l'assoluto sprezzo nella comunicazione.
Parlando della qualità della struttura va detto che è distante dalla spiaggia e la pulizia dei locali è scarsa. EVITATE il più possibile il ristorante annesso.

• Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Jesolo

Punteggio 5 su 5
Padova, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 giugno 2011

L'hotel non è fronte mare ne nella via principale ma ciò non vuol dire che la cortesia del personale non debba dissolversi via via che ci si allontana dal bagnasciuga. Mi spiace dare un giudizzio non positivo soprattuto per la simpatia e la cortesia dei proprietari ma il personale certo non rifulge di cortesia, premura e gentilezza. Per non parlare poi della sufficienza con cui si veniva trattati a cena dalla cameriera di turno per il nostro tavolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Coppe
Hotel Brioni Mare
Hotel Brioni Mare
N. 45 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.0 su 5 211 recensioni

Conosci Hotel Christian? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Christian

Struttura: Hotel Christian
Indirizzo: Via Olanda 150, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 23 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 24 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Christian 3*
Un’ esplosione di colore a 50 metri dal Mare. L’hotel Christian di Jesolo è un delizioso e colorato 3 stelle, in una zona tranquilla della città ma a pochi metri dal mare. 60 CAMERE arredate in modo semplice e nei toni del blu profondo. Le camere sono state recentemente ristrutturate e negli spazio contenuti tanti comfort per un soggiorno semplice e rilassante. L’Hotel Christian è una struttura giovane, adatta a viaggiatori che alle vacanze sanno chiedere il giusto: una pizzeria che propone un ‘alternativa alla mezza pensione, con fragranti pizze ma anche stuzzicanti hamburger, piatti gustosi e “fast” ma senza dimenticare la qualità e la genuinità dei prodotti. La vicinanza alla spiaggia, riservata e attrezzata per tutti i nostri ospiti, lo rende perfetto anche per le famiglie e per i pigri che amano la vita da spiaggia tutti i giorni. L’hotel Christian dispone di un ristorante, che nello stile della Famiglia Menazza, non si dimentica di proporre a tutti i suoi ospiti piatti di qualità, con una grande attenzione alla scelta delle materie prime, sia a pranzo che a cena. Sul piano attico è disponibile per tutti i nostri ospiti il solarium con piscina: spazi attrezzati con sdraio e ombrelloni per godere anche in albergo del sole di Jesolo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Christian. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Christian Jesolo
Hotel Christian Lido Di Jesolo