“sede ideale”

Classificato al n.55 di 250 hotel a Jesolo
Venezia, Italia
“sede ideale”
Recensito il 14 maggio 2012

Sono parecchi anni che l'Hotel Atlantico ospita una manifestazione sportiva legata al mondo dei giochi; di volta in volta troviamo delle significative migliorie che permettono ai nostri partecipanti di apprezzare e rimanere pienamenti soddisfatti dell'ospitalità. Qualità prezzo imbattibile, aggiungiamo una stella per la disponibilità della famiglia che gestisce da sempre questa struttura.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
  • Ceco per primo
Venezia, Italia
Recensito il 13 maggio 2012

Una splendida terrazza fronte mare rende questo hotel singolare. Da segnalare un personale accogliente e delle camere pulite. Il bagno della camera sembrava rifatto da poco. Bella anche la terrazza della piscina.
Si mangia davvero bene. Raramente si trovano menù così elaborati e ben presentati in hotel di questa categoria.
Siamo stati molto bene. Grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Belluno, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

L'hotel vanta, a mio avviso, una gestione che lo distingue decisamente rispetto ad altri di pari categoria nella zona balneare di Jesolo.
La pulizia delle stanze è ottima, le camere sono luminose e curate.
La cucina è forse il valore aggiunto di maggiore qualità nel complesso della struttura.
Varietà eccellente con tre primi, tre secondi, svariati contorni e dolci a buffet da vera delizia per il palato.
La piscina non è fronte mare ma le sdraie e le postazioni a bordo vasca sono ampie e ben organizzate.
Eccellente la spiaggia privata: spaziosa pulita e di facilissimo accesso.
Il personale è molto cortese e professionale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2011

Diciamo che tutto sommato siamo stati bene. Stanza vista mare. Personale gentile. Pulito, piscina per grandi e piccoli, Posizione buona perchè l'albergo è sul mare e vicino ad una via principale piena di negozi e ristoranti.Però vi sono cose che non possono non esserci in un albergo a 4 stelle:
Tv da cui si vedevano solo 4 canali, 1 solo ascensore, colazione abbondante ma scarsa di varietà. Le biciclette dicono che sono incluse, ma sono circa una decina e non bastano sia per l'albergo, sia per il residence. Per il parcheggio dell'auto devi lasciare le chiavi perchè troppo piccolo e le macchine sono in doppia fila. Gli asciugamani per la piscina non sono inclusi, li devi pagare a parte come le ciabatte da camera. C'è la lavanderia interna, ma per i capi del cliente forse hanno qualche problema.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 9 luglio 2011

Se dovessi trovare un difetto vero e proprio a questo albergo sarebbe persino difficile ma non c'è nulla degno di nota che ti colpisca particolarmente e rimanga impresso.
L'hotel è sicuramente sul mare e a ridosso della via principale, c'è il parcheggio ma le macchine sono ammassate ed è necessario lasciare le chiavi della propria auto alla reception in modo che possano gestire gli spazi (io personalmente non amo queste cose, l'auto è mia e le chiavi le tengo io!)
La pulizia è discreta (macchiette qua e la ma si può sorvolare, non ramazzano tutti i giorni ed è stato dimenticato un cuscino spostato dalle cameriere sopra il beuaty case.
E' stato spostato un quadro e dimenticato dove capita- Io non voglio fare la punta a tutto ma un po' più di attenzione non guasta.
Spesso alle 12.30 la camera non era ancora stata rifatta...
La cucina è buona ma comune
Gentili i camerieri in sala
Ottime le bici a noleggio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 14 settembre 2010

Posizione sulla spiaggia, ottima qualità del ristorante, buono il solarium con idromassaggio e piccola piscina all'ultimo piano. Solo le camere avrebbero bisogno di una rinfrescata per le 4 stelle. Nel complesso buon rapporto prezzo qualità.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Zero Branco, Italia
Recensito il 24 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2010 e devo dire che sono davvero stata molto bene.
La camera che avevo non era enorme ma sufficiente per stare in 2 adulti più la mia bambina in culla. La pulizia ottima e lo staff davvero molto cordiale!! La cordialità per me è una delle cose più importanti!
Ci hanno perfino lasciato il posto auto e spiaggia per tutto il giorno della partenza!
Unica pecca forse la sala giochi per bambini: la piccola si è divertita lo stesso ma forse ci vorrebbe un po' più luminosa e con più animazione.
Dimenticavo: il cibo davvero ottimo! Il pesce delizioso!
Ci tornerei subito

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Adlon
N. 47 di 250 a Jesolo
Hotel Napoleon
Hotel Napoleon
N. 138 di 250 a Jesolo

Conosci Hotel Atlantico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantico

N. 9 hotel con spa a Jesolo
N. 25 hotel di lusso a Jesolo
N. 48 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantico 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantico Jesolo Lido
Hotel Adriatic Jesolo