“Raffinato ma Friendly ...”
Recensione di Ristorante Rosso 14

Ristorante Rosso 14
Prenota con
Ristorante Rosso 14 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 392 Ristoranti a Jesolo
Recensito 30 agosto 2017

Ragazzi giovani simpatici e professionali, pesce crudo OTTIMO, giusto rapporto qualita'/prezzo. Ambiente moderno e raffinato ma non esagerato. Ci siamo trovati a nostro agio e mangiato bene. Vivamente Consigliato.

Recensito 30 agosto 2017

Cena con familiari in un ambiente elegante e tranquillo .Il personale, sorridente e cortese ,ci ha saputo consigliare, lasciandoci pienamente soddisfatti.
Piatti , presentati e serviti con i tempi giusti , ottimi : particolare menzione all'antipasto di piovra e agli spaghetti con i calamari .
Piacevole il vino e i dessert (una gradita sorpresa il sorbetto al lampone)
Prezzo adeguato alla qualita' del cibo e al locale .

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo sia per la qualità del cibo che per la quantità. ...porzioni giuste e ben preparate.
Pesce fresco e squisito.
Ottimo il rapporto qualità -prezzo.
Allego foto significative.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ciao a tutti
Poche parole ma significative per recensire questo locale:

Voto da 1 a 5

Dolci 5 il top
Conto 5 per essere ad Agosto

Consigliato!!!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia due volte a cena in questo nuovo ristorante . Devo dire che mancava a Jesolo un posticino così : raffinato , personale gentilissimo ,ottimi piatti di pesce fresco e cucinato benissimo . Siamo abituati a vedere ristoranti sempre con code per poter mangiare , che puntano più sulla quantità che nella qualità . Ma qui la qualità davvero c'è . !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rosso 14 hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Rosso 14? Condividi la tua esperienza!