“Pranzo”

Locanda Semiramide di Gabriele Lucchetta
Al n.3 in classifica su 426 Ristoranti a Jesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Immersa nel verde della pianura veneta a due passi da jesolo, la Locanda Semiramide Jesolo offre ai propri clienti un ambiente caldo e riservato e al contempo innovativo e moderno. Lo Chef propone una vasta gamma di specialità di pesce della tradizione locale e non solo, selezionando quotidianamente le migliori Bontà che il Mare offre.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location.servizio buono,qualità eccellente.prezzo ragionevole.personale qualificato e cortese.buon ticordo.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

bel locale ampio parcheggio , ci si ferma con l idea di mangiare pesce ....ottimi antipasti variegati e freschi ... griglia ottimabe abbondante , servizio cordiale e puntuale .. prezzo rapportato alla qualita 36 euro

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce molto molto fresco ; degustazione di crudo davvero notevole .
Consiglio gli spaghettoni allo scoglio , gustosi e conditi con cozze , scampi e altri tipi di pesce.
Prezzo proporzionato al prodotto servito .
É difficile trovare di meglio a Jesolo . Complimenti !

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato pesce crudo ed ordinato dei primi strada facendo Ci siamo resi conto che i primi magari andavano smezzati per dar posto a un secondo purtroppo questo non c'è stato concesso anche se i primi ce li hanno serviti dopo 20 minuti però sicuramente un ristorante al top

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come scritto nel titolo è stato tutto perfetto. Locale bellissimo, servizio ottimo e cibo ancora meglio! Abbiamo optato per il pesce, freschissimo! Da provare!
Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Locanda Semiramide di Gabriele Lucchetta hanno visto anche

Lido di Jesolo, Jesolo

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Locanda Semiramide di Gabriele Lucchetta? Condividi la tua esperienza!