“Ottima esperienza” Punteggio 5 su 5

Hotel Aurora
Classificato al n.48 di 252 hotel a Jesolo
“Ottima esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Assolutamente da consigliare, personale cortese, professionale e sempre disponibile, qualità del servizio eccellente. Ristorante ottimo, piatti curati e vasta scelta. Hotel in posizione ottima,direttamente sulla spiaggia, centralissimo, vicino a negozi, ristoranti e altre attività.
Consiglio a famiglie con bambini, siamo stati benessimo e ci ritorneremo sicuramente.
Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ungherese per primo
Agno, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Sono stato una settimana con la famiglia (2 bimbi di 5 e 2 anni). Il posto e' molto bello e pulito, a tratti un po' retro'; il personale e' gentilissimo e preparato. Colazione in terrazza, menu' alla carta sempre diverso, cucinato con cura e delizioso. Due cose da migliorare: 1. La connessione internet wifi sostanzialmente inutilizzabile (ma ci sono 2 pc a disposizione) 2. Il costo eccessivo (3.5 euro) per l'acqua naturale a tavola.
Da notare che anche gli operatori mobili hanno scarsa copertura.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Miami Beach, Florida
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

albergo di tradizione , stessa famiglia dal 1928
Un quattro stelle vecchio stampo con camere troppo semplici , kit da bagno ridicolmente miseri, bagni da rinnovare , clientela molto anziana
Cucina decisamente da migliorare unico benefit il tavolo dei dolci...
sala da pranzo obsoleta con arredi anni 70
personale anche straniero con qualche difficoltà nel capire l'italiano
spiaggia privata con ombrelloni abbastanza distanziati ma con lettini ed arredo uguali agli altri

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nonna Ada, Attilio, Giosuè , tre generazioni che lavorano con competenza e soprattutto tanto amore e passione per il loro lavoro che io penso più una missione. Nonna Ada , 89 anni ! È ancora nel suo angolo della spaziosa e super attrezzata cucina addetta ai dolci e supervisor alla prima colazione (alle 5,30 mattino è già operativa), Attilio (figlio di Ada) alla stessa ora è già in giro per pescherie e fruttivendoli per accaparrarsi le primizie e le prime qualità che a pranzo e cena allieteranno gli ospiti. Giosuè (figlio di Attilio) alla direzione del transatlantico (come lo chiama Attilio) con professionalità e competenza. Aggiungete a tutto questo una struttura direttamente sul mare costruita dal bisnonno di Giosuè nel 1928 e quasi ogni anno ingrandita, rifatta, restaurata, impreziosita, curata all'inverosimile fino ad ottenere il risultato di avere ospiti ottantenni che vengono a passare le vacanze da quando erano con la baby-sitter ! Che altro dire ? Provate..... Provate !!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bassano Del Grappa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Ho soggiornato diverse volte in questo eccellente 4 stelle, la posizione è molto buona per chi come me la sera vuole uscire e frequentare i locali di jesolo che si trovano proprio a due passi. Le stanze sono luminose e spaziose, con bagni rinnovati di recente e molto carini. Il pregio che mi preme però di sottolineare è la fantastica cucina, si mangia davvero bene, persino meglio di molti ristoranti costosi! C'è una grande varietà di pietanze, piatti tipici e non ma soprattutto i prodotti sono di prima scelta, per non parlare dei dolci che erano strepitosi. Insomma lo consiglio vivamente, ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Un po' caro, come la maggior parte delle strutture di un certo livello a Jesolo, ma con servizio di qualità. Piscina veramente riscaldata, che mi ha permesso di fare il bagno senza problemi in settembre. Colazione completa e ben fornita, personale molto gentile. A pagamento anche i lettini a bordo piscina. Parcheggio privato all'entrata dell'Hotel. Hotel facilmente raggiungibile perchè esattamente in Piazza Aurora, bene indicata dalla segnaletica. Fronte mare con vista del mare dalla piscina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Montebelluna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

siamo stati qualche giorno a settembre io e mio figlio in questo albergo. la camera pur essendo una singola era molto spaziosa (avevo prenotato una doppia, ma essendo solo io ed il bimbo ci hanno consigliato una camera che ci poteva costare meno senza precludere il confort). abbiamo avuto una buona esperienza. l'accesso alla spiaggia e' diretto, molta curata la zona attrezzata con i lettini e la zona piscine. molto cordiale il personale e molto disponibile. il cibo buono anche se probabilmente siamo stati penalizzati in quanto abbiamo soggiornato negli ultimi giorni prima della chiusura invernale, ma direi che lo standard era comunque molto buono. sicuramente un posto da tenere come riferimento al lido di jesolo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Le Soleil
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 33 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.5 su 5 144 recensioni

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Struttura: Hotel Aurora
Indirizzo: Piazza Aurora 8, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Jesolo
N. 19 hotel romantici a Jesolo
N. 22 hotel di lusso a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aurora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Jesolo Lido
Jesolo Lido Hotel Aurora