Rivamare Hotel
103 USD
175 USD
169 USD
  • Parch. gratis
Hotel Menfi(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Marina(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Hotel Adlon(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
341 USD
332 USD
Expedia.com
Recensito 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per sette giorni in questo splendido hotel offrendoci una vacanza perfetta in tutto.
Vorrei partire dalla struttura completamente rinnovata in tutte le sue parti,ogni ambiente elegante e con una pulizia impagabile.Tutte le camere sono vista mare,la nostra stupenda junior suite rivamare ci offriva una vista spettacolare.La ristorazione ai massimi livelli,per accontentare i palati piu' esigenti.Tutto il personale educato e disponibile coordinato direttamente dai proprietari.
La struttura si trova nella zona piu' bella di jesolo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in pensione completa, con un bimbo di 16 mesi. Tutto è stato perfetto, la stanza frontemare con bagno spazioso, molto pulita. Più che buona la qualità e la varietà del cibo. Anche gli spazi comuni ben curati. Molto gentile il personale (tutto italiano) e tutti molto disponibili, anche con il piccolo. Ottimo rapporto qualità prezzo, vale sicuramente tutti i soldi spesi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per sette giorni nel mese di agosto con trattamento di pensione completa e devo assolutamente dire che il soggiorno è stato perfetto.
Abbiamo soggiornato in una "camera comfort" matrimoniale (fidandoci delle foto che abbiamo visionato sul sito internet dell'hotel): la camera era molto luminosa, con due balconi (dai quali si vedeva il mare), molto spaziosa, pulitissima, ordinata, e rispecchiava esattamente ciò che avevamo visto sul sito.
Inoltre era dotata di ogni comfort: dalle tapparelle elettriche, all'aria condizionata indipendente, un divano ed il televisore con schermo piatto.
Tengo inoltre a sottolineare che il bagno di quella stanza era spaziosissimo, con una finestra (che lo rendeva molto luminoso) e con una doccia veramente grande e pulita.
La colazione era molto abbondante e ricca di scelta e i pranzi e le cene offrivano sempre svariate alternative (es, piatti di carne e di pesce) con le pietanze sempre molto curate nei minimi particolari.
La piscina era riscaldata e dotata di docce facilmente accessibili anche dalla spiaggia e gli ombrelloni comprendevano due lettini.
Per quanto riguarda il personale, si può solo dire che era sempre molto gentile e disponibile.
L'albergo ci ha colpito particolarmente per il suo ordine e pulizia.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

Siamo una coppia di Brescia, con un bimbo di 18mesi, freschi di rientro, ieri sera (soggiorno dal 07 al 14/08), non possiamo che dare un giudizio più che positivo, a partire dalla Posizione ottima centralissima, facile da raggiungere, comoda per servizi, passeggiate, e shopping, Personale (senza escludere nessuno) sempre cordiale, disponibile e premuroso, Pasti impeccabili sia pranzo che la cena, anke alla colazione, abbondante e variegata, particolare nota di merito alla grande Disponibilità specie nei confronti di chi come noi ha soggiornato con un bimbo piccolo, Camere rinnovate, dotate di tutto ciò che si può volere e sempre Pulitissime, da sottolineare il servizio "animazione bimbi" interno con spazio giochi, in Spiaggia (ombrellone e 2 lettini) con discreto spazio per i giochi del piccolo, Piscina non grande ma comunque ben usufribile, Parcheggio gratuito e controllato.
Lo consigliamo molto senza timore di far figuracce, ci torneremo prima di fine stagione.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2011

Hotel situato in un'ottima posizione, frontemare e a due passi dai migliori negozi e piazze di jesolo. Recentemente ristrutturato, le camere arredate in stile moderno sono confortevoli e pulite. Il personale della reception e' davvero cordiale e disponibile. Forse da migliorare il servizio in sala. Siamo stati davvero bene ed e' per questo che ci ritorneremo e lo consigliamo, specie a chi ha dei bimbi piccoli come noi!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011