“Week end x l'ultimo sole....”
Recensione di Rivamare Hotel

Rivamare Hotel
Classificato al n.42 di 250 hotel a Jesolo
Verona
“Week end x l'ultimo sole....”
Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati due giorni ospiti dell'hotel Rivamare.....e devo dire ke è andato tutto molto bene!!! Posto nella via principale l'hotel offre piscina con acqua calda salata, spiaggia privata con sdraio ed ombrellone, bici a disposizione, parcheggio privato e internet wifi!!! Camere belle anche se un po' piccole ma dotate di tutti i confort... Vista mare e terrazzino!!! Colazione buona ed abbondante, cena deliziosa in una sala rinnovata benissimo... La cena poi era a lume di candela.... Riassumendo... Ci torneremo sicuramente!!! Grazie x l'ospitalità!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Loranze, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per sette giorni in questo splendido hotel offrendoci una vacanza perfetta in tutto.
Vorrei partire dalla struttura completamente rinnovata in tutte le sue parti,ogni ambiente elegante e con una pulizia impagabile.Tutte le camere sono vista mare,la nostra stupenda junior suite rivamare ci offriva una vista spettacolare.La ristorazione ai massimi livelli,per accontentare i palati piu' esigenti.Tutto il personale educato e disponibile coordinato direttamente dai proprietari.
La struttura si trova nella zona piu' bella di jesolo.

Vicenza, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in pensione completa, con un bimbo di 16 mesi. Tutto è stato perfetto, la stanza frontemare con bagno spazioso, molto pulita. Più che buona la qualità e la varietà del cibo. Anche gli spazi comuni ben curati. Molto gentile il personale (tutto italiano) e tutti molto disponibili, anche con il piccolo. Ottimo rapporto qualità prezzo, vale sicuramente tutti i soldi spesi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Boffalora d'adda
Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per sette giorni nel mese di agosto con trattamento di pensione completa e devo assolutamente dire che il soggiorno è stato perfetto.
Abbiamo soggiornato in una "camera comfort" matrimoniale (fidandoci delle foto che abbiamo visionato sul sito internet dell'hotel): la camera era molto luminosa, con due balconi (dai quali si vedeva il mare), molto spaziosa, pulitissima, ordinata, e rispecchiava esattamente ciò che avevamo visto sul sito.
Inoltre era dotata di ogni comfort: dalle tapparelle elettriche, all'aria condizionata indipendente, un divano ed il televisore con schermo piatto.
Tengo inoltre a sottolineare che il bagno di quella stanza era spaziosissimo, con una finestra (che lo rendeva molto luminoso) e con una doccia veramente grande e pulita.
La colazione era molto abbondante e ricca di scelta e i pranzi e le cene offrivano sempre svariate alternative (es, piatti di carne e di pesce) con le pietanze sempre molto curate nei minimi particolari.
La piscina era riscaldata e dotata di docce facilmente accessibili anche dalla spiaggia e gli ombrelloni comprendevano due lettini.
Per quanto riguarda il personale, si può solo dire che era sempre molto gentile e disponibile.
L'albergo ci ha colpito particolarmente per il suo ordine e pulizia.
Ci torneremo sicuramente.

Erbusco, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Siamo una coppia di Brescia, con un bimbo di 18mesi, freschi di rientro, ieri sera (soggiorno dal 07 al 14/08), non possiamo che dare un giudizio più che positivo, a partire dalla Posizione ottima centralissima, facile da raggiungere, comoda per servizi, passeggiate, e shopping, Personale (senza escludere nessuno) sempre cordiale, disponibile e premuroso, Pasti impeccabili sia pranzo che la cena, anke alla colazione, abbondante e variegata, particolare nota di merito alla grande Disponibilità specie nei confronti di chi come noi ha soggiornato con un bimbo piccolo, Camere rinnovate, dotate di tutto ciò che si può volere e sempre Pulitissime, da sottolineare il servizio "animazione bimbi" interno con spazio giochi, in Spiaggia (ombrellone e 2 lettini) con discreto spazio per i giochi del piccolo, Piscina non grande ma comunque ben usufribile, Parcheggio gratuito e controllato.
Lo consigliamo molto senza timore di far figuracce, ci torneremo prima di fine stagione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2011

Hotel situato in un'ottima posizione, frontemare e a due passi dai migliori negozi e piazze di jesolo. Recentemente ristrutturato, le camere arredate in stile moderno sono confortevoli e pulite. Il personale della reception e' davvero cordiale e disponibile. Forse da migliorare il servizio in sala. Siamo stati davvero bene ed e' per questo che ci ritorneremo e lo consigliamo, specie a chi ha dei bimbi piccoli come noi!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Padova, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Sono stata in questo hotel il weekend del 2/3 luglio. Devo dire che la prima impressione è ottima: bella hall, personale sorridente, posizione strategica fronte mare con una bella piscina, camera bella e confortevole. Si vede che l'albergo è stato ristrutturato da poco.
Siamo rimasti però sorpresi dalla colazione: scarsa e con pochissima scelta. Per non parlare dei camerieri sgarbati. C'erano dei tavoli liberi in terrazza e abbiamo chiesto al cameriere che ce ne sistemasse uno. Dopo un pò che aspettiamo, richiediamo e ci viene detto che non hanno tempo e di sederci su un tavolo all'interno (che tra l'altro era anche bello sporco). Siamo rimasti scioccati perchè erano in 3 camerieri che giravano e non c'era molta gente a fare colazione e ci saremmo potuti stare tutti in terrazza (...Forse però i tedeschi sganciano mance..?? o lune storte??). Abbiamo chiesto più volte un caffè e dopo qualche tentativo fortunatamente è arrivato.
Peccato... questo è stato davvero un lato negativo che ha fatto perdere punti all'albergo.
Le signore della reception e del bar invece erano cortesi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Sirenetta
N. 54 di 250 a Jesolo
Hotel Ancora
Hotel Ancora
N. 68 di 250 a Jesolo

Conosci Rivamare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rivamare Hotel

Struttura: Rivamare Hotel
Indirizzo: via Bafile XVII accesso al mare, 12, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 7 hotel con spa a Jesolo
N. 21 hotel per famiglie a Jesolo
N. 21 hotel di lusso a Jesolo
N. 37 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Rivamare Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rivamare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rivamare Hotel Jesolo