Hotel de Paris
101 USD
74 USD
69 USD
Recensito 9 settembre 2011

L'hotel si trova vicinissimo alla stazione dei treni e a due passi dal centro della città.
le camere sono confortevoli, pulite e dotate di aria condizionata gratuitamente.
il personale è cortese.
la colazione a buffet offre un buon assortimento di cibo (brioche, torte, plum cake, yougurt...).

lo consiglio!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2011

Capito spesso in questo Hotel che ha l'aria di Hotel, inteso come anni '80, struttura e ambientazione classica da hotel, quindi fredda e formale, l'ingresso è carino con una serie di divanetti raccolti e una sala tv. Recepetion con personale 24h, un solo ascensore, non ha parcheggio e questo puo' essere un difetto. Colazione con una scelta medio/piccola. Stanze pulite e bagni idem. A due minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 5 minuti dalla zona pedonale, via molto trafficata anche la notte, quindi qualche rumore si sente.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2011

Hotel situato vicino alla stazione, fornito di proprio parcheggio anche se con spazio molto limitato, consiglio cmq l'utilizzo dello stesso visto che la città è molto trafficata.
Stanze spazione anche se un po' polverose e poco mantenute, pensate che abbiamo chiuso una porta e non riuscivamo più ad aprirla alla reception, quando abbiamo chiesto aiuto ci hanno risposto che sono mesi che hanno perso la chiave e che sarebbero venuti con il paspartout, mi domando ma nel 2011 sarà mica difficile cambiare una serratura? La gentilezza del personale è indefettibile, la colazione è buona ed abbondante.
Struttura, come dicevo nel titolo, un po' vecchiotta, perchè si respira malinconia degli anni 60-70 della grande industrializzazione siderurgica della zona Terni, oramai sorpassata, tutta la città potrebbe darsi al marketing per incentivare un po' di turismo nella stessa.
Tutto sommato lo consiglio, poi tanto non c'è mica tanta scelta a Terni....

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2011

Ho soggiornato in questo hotel e mi sono trovato molto bene. Le stanze sono comode e la colazione abbondante. Il ristorante all'interno dell'hotel e' buono e chi ci lavora risce a soddisfare le richieste dei clienti. L'unico difetto e' il parcheggio(molto piccolo) ma la gentilezza dello staff della reception riesce a rendere questo "ne"o un particolare non importante.
Ancora grazie.

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 aprile 2010

Ottimo rapporto qualità - prezzo, hotel tranquillo e con atmsfera accogliente ed elegante.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato da solo