“Sentirsi a casa 🏡”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale spaziosa,luminosa.
le nostre colazioni molto ricche! bagno con doccia non in camera ma in comune con un'altra stanza
camera matrimoniale spaziosa,luminosa.
le nostre colazioni molto ricche!
bagno con doccia non in camera ma in comune con un'altra stanza
giochi per bambini in giadino
zona relax in giardino e frutta fresca di stagione
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Terni, Provincia di Terni, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

asromabel
“Sentirsi a casa 🏡”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Abbiamo alloggiato in questo b&b per assistere una persona in ospedale....Abbiamo trovato ospitalità, cordialità e generosità, locali pulitissimi, abbiamo usufruito di una cucina attrezzatissima per cucinarci i pranzi e le cene, ci hanno straviziato con caffè cappuccini thè cornetti frutta e marmellate fatte in casa, un grazie immenso al signor Sergio Emiliana ed Alessandra, persone con un ospitalità mai trovata prima d'ora...solitamente quando si parte si sente la mancanza della propria casa, qui non l'abbiamo sentita, ci siamo sentiti acccolti come a casa di amici, torneremo ma questa volta per visitare l'Umbria ed in particolare le cascate delle Marmore...offrono addirittura accompagno e consigli per visitare la zona e servizio dog sitter, essendoci portata la nostra cagnolina....

Questa recensione è stata utile? Sì
26 set 2017
Grazie mille!che bella recensione,sarete sempre le benvenute!
da
43 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.