“Come a casa di Amici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale spaziosa e luminosa con balcone e bagno privato
bagno con doccia e finestra giardino con frutta di stagione
camera matrimoniale spaziosa e luminosa con balcone e bagno privato
bagno con doccia e finestra
giardino con frutta di stagione
spazio con giochi per bambini
zona relax in giardino
le nostre colazioni!
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Terni, Provincia di Terni, Umbria

Alessandr
“Come a casa di Amici ”
Recensito il 21 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato l'ultimo week end in questa struttura nuovissima e pulita ma in un ambiente famigliare e alla mano. Colazione abbondante e con una scelta alla gran cart.

Z3177FWgi
Bari, Italia
“Come essere a casa di amici”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Come da titolo, soggiornare in questa struttura è stato come essere a casa di amici. Infatti sin da subito, i proprietari ci hanno accolto con un ospitalità fuori dal comune, come se fossimo amici appunto, mettendosi completamente a disposizione per ogni nostra esigenza! Questa mia considerazione è data anche dal fatto che alloggerete in una vera e proprio casa. La struttura si trova nei pressi della stazione di Terni, non molto distante dal centro ma in una zona molto tranquilla, fuori dal caos cittadino. Le camere da letto sono ampie con letti grandi, alcune camere con bagno privato altre in comune, ma in entrambi i casi molto spaziosi e puliti. Inoltre l'appartamento presenta una cucina comune completa di ogni tipo di stoviglie, dove la mattina sarà servita la vostra colazione in base alle richieste. Se non fate dell'esigenza o del lusso il vostro motivo del viaggio questa struttura fa per voi.

Ho viaggiato con: Amici