“Eccellente! Miglior ristorante a Terni!”
Recensione di Esattopposto - CHIUSO

Esattopposto
Fascia prezzo: 28 US$ - 41 US$
Cucina: Italiana, Fusion, Wine Bar
Per: Romantico, Scena da bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Terni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Eccellente! Miglior ristorante a Terni!”
Recensito il 8 settembre 2011

Ottimo locale, da provare e riprovare più volte.
Menu che cambia, settimane tematiche, eccellente selezione di vini e (soprattutto) Champagne e Whiskey.
Atmosfera accogliente e rilassante, c'è sempre un fantastico accompagnamento musicale grazie al caldo vinile... da provare e riprovare più volte, anche per un semplice dolce per passare una serata dopo cena.

• Visitato a Maggio 2011

Terni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Posto eccezionale!!!”
Recensito il 29 agosto 2011

Non sono daccordo con le recensioni precedenti... alquanto esagerate, dubito profondamente sulla loro "provenienza"!

All' Esattopposto si mangia molto bene (la scelta non sarà estremamente vasta, ma forse il motivo per cui si mangia davvero bene è anche questo!). Il personale è assolutamente disponibile e gentilissimo. Ci sono già tornato più volte... e continuerò ad andarci di sicuro! Ottimo cibo e ottimo vino!!!

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Grande rapporto qualità prezzo/Excellent value for money”
Recensito il 28 febbraio 2011

Ambiente simpatico, servizio competente e cordiale, e, soprattutto, si beve e si mangia benissimo con una spesa più che ragionevole.
La qualità del cibo è eccellente, con alcune chicche (manzo Kobe style, pasta fatta in casa, ottimi formaggi, scaloppe di fois, carne salada, spalletta di pata negra) difficili da trovare anche per chi vive, come me, in una grande città.
Etichette molto interessanti, straordinaria selezione di champagne, prezzi onestissimi, atmsosfera conviviale e al contempo professionale completano il quadro di un ristorante che consiglio vivamente a chi, stufo della solita minestra, voglia provare qualcosa di diverso dal solito (seppur buono), scottadito d'agnello et similia.

• Visitato a Gennaio 2011
bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“non convincente come ristorante”
Recensito il 13 febbraio 2011

mi sono lasciato condizionare da tutte le recensioni lasciate su trip alquanto positive, solo una dava un giudizio negativo, al quale non ho dato retta.Già per trovarlo è stata una impresa, poi una volta entrato mi sono trovato in una saletta con quattro tavoli per due persone(+/-).al telefono, mi avevano assicurato un abbondante menu, con diverse portate, cosa non vera.I prezzi poi non erano adeguati ai piatti(a terni si trova il tutto anche a prezzi piu' bassi).Ci siamo accomodati ma con molta diffidenza, e per non avere una "bottosta", ci siamo limitati a prendere solo due antipasti: uno di salumi e uno ai formaggi(10 E cad!!!).Il primo poteva ancora andare, ma i formaggi.........un piatto enorme con cinque mini pezzetti che in tutto forse si arrivava ad peso di +- 100 gr. di gusto discutibile.L'atmosfera è decisamente da bar - aperitivi- da chiacchiere di giovani, ma non da ristorante.semmai da mordi e fuggi, ma che non convince comunque.
Se fossi andato in pizzeria, avrei fatto la scelta migliore.
non lo consiglio a nessuno come ristorante, a terni ci sono locali decisamente migliori.
Ho sbagliato la scelta, ma sono stato " perdonato" da mia moglie, con un ottimo gelato al cioccolato.

• Visitato a Febbraio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima enoteca.......”
Recensito il 12 febbraio 2011

......il locale offre solo una buona carta di vini, non é assolutamente adatto a famiglia con bambini, l'offerta del menu non é nulla di eccezionale offrendo poca scelta e la qualità é nella norma. Si presenta come associazione culturale ed infatti NON deve essere inserito nella categoria ristoranti ma al più nei locali per bere.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Esattopposto hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Collescipoli, Terni