“UN OTTIMO MINI APPARTAMENTO IN PIENO CENTO A TERNI”

Recensione di LADA casa vacanze

Molto buono
Residence/appartamento -
5 camere da letto, 5 bagni, 2 posti letto
Terni, Provincia di Terni, Umbria

Molto buono - basato su 6 recensioni

Oscar C
Messina, Italia
“UN OTTIMO MINI APPARTAMENTO IN PIENO CENTO A TERNI”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appena arrivati non sembrava tutto così bello come poi lo è stato in effetti, perchè il nostro mini appartamento dava sulla strada anche se poi si è rivelato abbastanza silenzioso, dotato di tutti i comfort, mini cucina attrezzata compresa, onestamente nulla da eccepire, penso di poterci ritornare, magari questa volta provando il piano di sopra accanto al terrazzo... qualità prezzo davvero buono

margin77
Milan, Italy
“Struttura carina ed economica”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ci siamo trovati molto bene per il nostro soggiorno di 3 notti presso Lada Casa Vacanze. Si tratta di una struttura composta da mini appartamenti monolocali, con letto, bagno privato, due poltroncine, tv, tavolino, sedie e angolo cottura già accessoriato con tutto l'occorrente per cucinare e piccolo frigorifero. Il tutto era molto pulito, è presente l'aria condizionata ed il wifi gratuito. Molto conveniente anche il prezzo, solo 25 euro a persona per notte. Si trova in posizione molto comoda, circa 5 minuti a piedi dalla stazione e vicinissimo alle vie del centro di Terni. La colazione non era inclusa. Da considerare che la pulizia della camera e la sostituzione delle lenzuola/asciugamani non è inclusa su base giornaliera ma solo settimanale (così recita il regolamento affisso in camera), ma non è chiaro in quale giorno della settimana vengono. Lo consiglio se si cerca una sistemazione pulita, economica, senza troppi fronzoli e pratica.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Romina B
“pessimo in tutto”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appena arrivati in casa siamo stati accolti da una signora che ci ha mostrato la casa completamente al buio,in modo molto frettoloso mostrandoci tutto tranne alcuni punti ovvero :
1 : bagno sporco di peli pubici
2: una cucina sporca avendo una macchia bella grande di grasso sull'anta inferiore sotto il forno e un'altra in basso
3: una luce unica per illuminare tutta la casa salvo il bagno
4: due soli fornelli elettrici scomodissimi e lenti
5: un frigorifero rotto che perdeva acqua e luce rotta ( dove ci è stato anche detto che funzionava )
6: una finestra con tanto di ragno e ragnatele
7: alla richiesta di un frigorifero funzionante ( avendo anche buttato gli alimenti per questo) ci è stato prima detto che avrebbero mandato un tecnico e invece subito dopo un frigo nuovo ,sintomo che già sapevano che fosse rotto .
8: la cucina è in un armadio e non ci sono piani d'appoggio ( è visibile che è in un armadio dalla foto, ma non è visibile la mancanza di un piano d'appoggio )

Avendo fatto presente tutte queste cose abbiamo ricevuto le scuse ma tra proprietari c'è stato una sorta di scarica barile,io personalmente ho informato della gigante macchia di grasso che appena arrivata ho pulito io e la signora mi ha risposto " te lo avevo detto che li avevo tolto il congelatore e che la macchia era stata assorbita dal mobile " anche in modo acido,il che io ho invitato la signora a vedere se la macchia era ancora li ,dato che lei ne sapeva l'esistenza, ( omessa per giunta all'entrata) ,e gli ho detto " come mai a me è venuta via con un panno e dello sgrassatore?!" a questa domanda silenzio...
Il terzo giorno sono venuti a cambiare il frigorifero e abbiamo perso una mattinata per questo , non volendo lasciare le nostre cose con degli estranei.
Alla richiesta di recuperare la mattinata ci è stato fatto attendere un giorno per la risposta la signora che ci ha accolto,che puliva( per così dire) e referente con la proprietaria non ci ha comunicato che essa ci aveva accordato di recuperare ma lo abbiamo scoperto noi la mattina stessa chiamando direttamente la proprietaria.Sicuramente questa cosa è stata fatta a sfregio .
Alla luce di questi fatti vi sconsiglio di soggiornare in questa casa vacanze.
Cordiali Saluti.

Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
tuzzyf
Catania, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Seconda visita insieme ai miei amici in occasione di un evento annuale di kizomba, ottima ospitalità , mini casette con tutte le comodità !
Uniche pecche il congelatore non ben funzionante e nessun cambio di asciugamani , il che rende poco igienico il permanere se si è sprovvisti . Nel complesso soddisfacente visto il prezzo allettante !

Federica
“Posizione ottima.”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Lada Casa Vacanze è l'alloggio che fa per voi se volete visitare Terni e dintorni. Gli appartamenti si trovano infatti a soli 5 minuti a piedi dal corso principale di Terni, dove potrete inoltre trovare diversi locali dove cenare o una serie di baretti se avete voglia di bere qualcosa dopo cena. In più, è a soli 10 min di auto dalle cascate delle Marmore. La proprietaria è stata molto disponibile, ci ha anche aggiunto un letto all'ultimo in una delle tre stanze prenotate, senza problemi. Le stanze sono ben divise, con cucina attrezzata e pulite. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Siamo stati tutti soddisfatti della scelta.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 mar 2016
Buongiorno, siamo lieti del vostro interesse per la nostra struttura.
Vi prego di indicare l'esatto periodo di permanenza per potervi confermare la nostra disponibilità
resto in attesa di un vostro riscontro
cordiali saluti
alessandra
scottim51
Ligornetto, Svizzera
“Buona sistemazione”
Recensito il 17 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

In centro, facile da raggiungere arrivando da fuori e vicino alla stazione se si viaggia in treno.
Appartamento ben strutturato, bagno ampio, cucina attrezzata.
Ci siamo fermati solo 1 notte quindi difficile dare un giudizio piu' preciso, in generale direi una ottima scelta per un soggiorno di media lunghezza a Terni (città che purtroppo non offre molto a livello turistico, ma questa è un'altra storia...)