“Posizione ottima.”

FedericaG
Recensore livello 6
“Posizione ottima.”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Lada Casa Vacanze è l'alloggio che fa per voi se volete visitare Terni e dintorni. Gli appartamenti si trovano infatti a soli 5 minuti a piedi dal corso principale di Terni, dove potrete inoltre trovare diversi locali dove cenare o una serie di baretti se avete voglia di bere qualcosa dopo cena. In più, è a soli 10 min di auto dalle cascate delle Marmore. La proprietaria è stata molto disponibile, ci ha anche aggiunto un letto all'ultimo in una delle tre stanze prenotate, senza problemi. Le stanze sono ben divise, con cucina attrezzata e pulite. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Siamo stati tutti soddisfatti della scelta.

Data del soggiorno: marzo 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 mar 2016
Buongiorno, siamo lieti del vostro interesse per la nostra struttura.
Vi prego di indicare l'esatto periodo di permanenza per potervi confermare la nostra disponibilità
resto in attesa di un vostro riscontro
cordiali saluti
alessandra
scottim51
Ligornetto, Svizzera
Recensore livello 5
“Buona sistemazione”
Recensito il 17 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

In centro, facile da raggiungere arrivando da fuori e vicino alla stazione se si viaggia in treno.
Appartamento ben strutturato, bagno ampio, cucina attrezzata.
Ci siamo fermati solo 1 notte quindi difficile dare un giudizio piu' preciso, in generale direi una ottima scelta per un soggiorno di media lunghezza a Terni (città che purtroppo non offre molto a livello turistico, ma questa è un'altra storia...)

Data del soggiorno: febbraio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a