“Buona sistemazione”

scottim51
Ligornetto, Svizzera
“Buona sistemazione”
Recensito il 17 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

In centro, facile da raggiungere arrivando da fuori e vicino alla stazione se si viaggia in treno.
Appartamento ben strutturato, bagno ampio, cucina attrezzata.
Ci siamo fermati solo 1 notte quindi difficile dare un giudizio piu' preciso, in generale direi una ottima scelta per un soggiorno di media lunghezza a Terni (città che purtroppo non offre molto a livello turistico, ma questa è un'altra storia...)

Ho viaggiato con: Compagno/a