Tripadvisor

Al n.115 in classifica su 459 Ristoranti a Terni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 16 marzo 2014

Sono stata a cena in questo nuovo locale e più volte ho preso pizze e pasti d' asporto! Servizio ai tavoli gradevole ( e non si paga il coperto), qualità dei prodotti notevole, e decorazioni dei piatti semplici ma che risaltano. Cucina nazionale ma con molta tradizione del sud! Arredamento molto soft insomma tutto curato nei minimi particolari. 3 menu a scelta di € 15-22-28. LO consiglio vivamente.

Recensito 11 marzo 2014

Sono stata a cena in questo nuovo locale con delle mie amiche la sera dell'8 Marzo. Abbiamo tutte mangiato antipastone misto (frittini vari e mozzarella in carrozza), pizza, patatine fritte, bibita e dolce. Era tutto molto buono e, per essere un locale nuovo, mi ha fatto un'ottima impressione... ho visto che l'altra loro specialità è il pesce, quindi sono curiosa di ritornarci. Abbiamo speso 20 € a testa e, considerando che abbiamo mangiato a morire, il prezzo ci sta ampiamente. Una cosa comoda è che il locale è giusto a ridosso della ZTL e c'è un parcheggio lì accanto, comodo per poi andare in centro a piedi.

Recensito 10 marzo 2014

Appena rientrata in ufficio desidero segnalare ad altri colleghi che, per il break ad ora di pranzo, ho provato oggi insieme a due amiche il nuovo ristorante-pizzeria "al settimo cielo" che ha aperto da pochi giorni.
Raggiungibile in pochi minuti a piedi dal centro, si trova all'inizio del Viale dell'Ipercoop, sotto il nuovo grattacielo. L'ambiente è moderno e accogliente e i gestori sono molto cortesi.
Abbiamo provato tutte il menù "pausa pranzo" a 9 euro: 1 Primo (a scelta tra due), 1 secondo (a scelta tra due), 1 contorno a scelta dal banco. Per far presto abbiamo preso tre primi uguali (spagnetti al pomodorino fresco), tre insalate di polipo con patate al prezzemolo. La 1/2 minerale era compresa ed abbiamo pagato esattamente 27 euro in tre. Tra l'altro il gestore ci ha gentilmente offerto anche il caffè. Avendo aperto da poco vogliono attirare la clientela. Abbiamo mangiato bene e segnalo questa valida ed economica alternativa al pezzo di pizza o al panino al volo. Altri clienti tra l'altro, stavano mangiando una pizza dall'aspetto attraente. La prossima volta proveremo quella.

Recensito 7 marzo 2014

Stasera ho voluto provare questo Ristorante-Pizzeria di freschissima apertura (l'inaugurazione è stata appena ieri). Ambiente moderno, elegante ed accogliente. Non ho prenotato, ma la prossima volta dovrò farlo: alle otto il locale era già pieno (saranno al massimo una quindicina di tavoli) e per fortuna un unico tavolo era libero, giusto per noi. Il banco e forno per pizze a vista hanno invogliato mia moglie a prendere una margherita mentre io, avendo visto il piatto del vicino, ho preso uno spaghettino alle vongole (condiviso con la mugliera in cambio di uno spicchio di pizza), seguito da un fritto misto calamari e gamberi. Da sballo!!! Speriamo che duri: la pizza era semplicemente unica, friabilissima fin l'ultimo boccone. Spaghetto al dente e saporitissimo. Ottima la frittura, bella croccante e gustosa. Insomma... spero che non sia solo un ottimo debutto ma qualcosa che duri nel tempo. Anche il conto è stato del tutto abbordabile: quanto sopra + 2 birre medie - 1 minerale + 2 tiramisù = 38 euri e limongello offerto. Bella serata, alle nove e mezzo siamo usciti dal locale lasciando il posto a quattro ragazzi in lista d'attesa. Davvero bella novità a Terni a due passi dal centro.

Recensito 6 marzo 2014 da dispositivo mobile

Il ristorante ha aperto stasera e sono stato all'inaugurazione. C'era parecchia gente, il locale è molto carino, ben arredato in stile moderno. La pizza è davvero ottima, con una pasta leggera e croccante, molto ben condita. Ho assaggiato diversi gusti, tutti eccellenti... e chi vi scrive per la pizza è, senza falsa modestia, un intenditore! Molto buoni anche gli antipasti. A leggere il menù, i prezzi sono buoni. Resta da assaggiare l'altra specialità promessa dal locale: il pesce... alla prima occasione. In bocca al lupo per questo nuovo locale a Terni, il primo con una pizza degna di questo nome!

Gli utenti che hanno visto Al settimo cielo hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Conosci Al settimo cielo? Condividi la tua esperienza!