“per un pranzo veloce ed economico”
Recensione di Cibus Noster

Cibus Noster
Al n.81 in classifica su 377 Ristoranti a Terni
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“per un pranzo veloce ed economico”
Recensito il 23 agosto 2013

Mi sono trovato a passare per Terni durante l'estate per lavoro e mi è stato consigliato come posto ideale per un pranzo veloce ed economico.In media ho speso sempre sui 12 euri per 2 pezzi di pizza un primo e acqua. Il locale è lì da tempo come ricorda la vetrina...ma nonostante frequenti Terni da più di 3 lustri non l'avevo mai notato. Lo spazio è poco ma ben utilizzato si può mangiare dentro appollaiati su sedie inusuali ma comode oppure fuori su tavoli sul marciapiede, il menu del giorno di solito è scritto sulla lavagna dietro ai banconi oppure lo potete chiedere ai gentilissimi camerieri/e ...se invece volete deviare ci sono pizze al taglio...cioè a peso... sottile ma non troppo, ben lievitata e ben condita. Io non potevo bere ma la scelta di birre Km0 e vini è notevole considerato lo spazio. Buono da consigliare per un pranzo veloce o un aperitivo. Ah dimenticavo praticamente in centro... vista su piazza buozzi

• Visitato a Agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Cibus Noster hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Conosci Cibus Noster? Condividi la tua esperienza!