“La crostata alla crema che vorrei é della modernissima”

Pasticceria Modernissima Di Tiraforti Giovanni E C. SNC
Al n.47 in classifica su 395 Ristoranti a Terni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La Modernissima,una delle tante pastoccerie di Terni con un’unica distinzione.."la famosa crostata alla crema”
Credo sia una delle più buone a Terni o in Umbria,speciale!!
É sicuramente il loro pezzo forte,per non parlare delle paste,anche loro ottime!!una vera garanzia

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L altra sera ero invitato a casa di amici per fare bella figura passo a la modernissima.... Oltre a trovare poco e scadente mi imbatto nella lentezza più becera. Comunque le paste costano 1.20 e sono grande quanto le mignon di un altra pasticceria di Terni. Cioè dopo che uno le paga 1.20 che sarebbe giusto come prezzo ma mi dai i mignon? Per farvi capire il fungo che si trova in tutte le pasticcerie classiche la forma della testa era pari o poco superiore alla moneta da 2 euro scandaloso..... Poi vai a casa convinto di addensare una pasta invece ti ritrovi solo il bignè.. Completamente vuote o appena sporcato. Di questi tempi signori miei bisogna stare attenti a non prendere in giro i clienti..... Faccio una X e pietra sopra mai più......

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pasticceria storica , che nel tempo ha rimodernato gli arredi ma ha mantenuto sempre alta la qualità dei suoi prodotti ,gli stessi ottimi di sempre ,,, è tutto fantastico ma se potete provate la crostata alla crema

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bignè sublimi. Letteralmente.
Caffè, crema pasticcera, nocciola, cioccolato, zabaione, sono i gusti per eccellenza che potrete scegliere. ( e io vi consiglio di assaggiarli tutti)
Un bignè buono resta nella memoria fin dall infanzia: il carrè di pasticcini della domenica in famiglia. Per me questo ricordo è indissolubilmente legato al profumo, ai colori al sapore dei bignè di Giovanni. Per lavoro vivo a Milano ma ogni volta qui a Terni, prima di rientrare a casa di nonna, passo a prendere il “vassoio della felicità” ...come lo chiamiamo noi :)
Consigliatissimo ai golosi e a chi aspira al titolo!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Proposte dolci molto interessanti, crema sublime. Appena entrati si viene travolti da un ottimo profumo che ti invita ad assaggiare tutto! Tornerei per approfondire!!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Modernissima Di Tiraforti Giovanni E C. SNC hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Terni, Provincia di Terni

Conosci Pasticceria Modernissima Di Tiraforti Giovanni E C. SNC? Condividi la tua esperienza!