“perfetto!!”

Hotel Michelangelo Palace
Classificato al n.4 di 10 hotel a Terni
Recensito 19 febbraio 2012

Hotel centralissimo, molto pulito e veramente accogliente. Personale gentile e simpatico. Sempre disponibili e cordiali sia al telefono che di persona. Ottimo per base di lavoro ma anche in coppia. Prezzo migliore che abbia trovato in città. C'è anche un buon ristorante con una bellisssima vista ed il parcheggio. Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 17 gennaio 2012

Il Michelangelo è proprio di fronte alla Stazione ferroviaria di Terni, quindi comodissimo per chi viaggia in treno. Le camere sono state tutte ristrutturate ed offrono un comfort di buon livello.
Il centro storico è raggiungibile in meno di dieci minuti a piedi. Il personale è disponibile, cortese ed efficiente. Prezzi interessanti, specie usando i motori di ricerca/prenotazioneonline.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 gennaio 2012

Sono stata di recente all'hotel Michelangelo per un viaggio di lavoro, le note positive sono la cordialità del personale e la comodità della posizione (appena fuori dalla stazione). Le note meno positive sono state l'aver trovato la camera non ancora preparata all'arrivo (con tanto di letto sfatto e bottiglia di birra degli avventori precedenti), niente di male, poi sono stata spostata in una camera ancora più spaziosa, ma sono dettagli che da un quattro stelle, e la manutenzione non proprio perfetta delle camere, con pareti scrostate in alcuni punti, macchie nella vasca da bagno e purtroppo anche degli insetti trovati sotto il pacchetto di fazzoletti fornito dall'albergo e nella vasca da bagno, insieme ad un paio di capelli. Altra nota positiva, le pareti sono abbastanza sottili e, mio malgrado, ho ascoltato tutte le conversazioni telefoniche del mio vicino di stanza e il bagno alle 6.30. Per carità, nessuno è mai morto per così poco, però sono dettagli che fanno la differenza tra un quattro stelle e una categoria più bassa.
Il ristorante dell'albergo è buono ma non eccellente, la colazione è una standard da albergo, senza infamia e senza lode. Purtroppo nell'ultimo periodo mi ero abituata bene con le colazioni scozzesi e tedesche, fatte di tanti prodotti genuini, freschi e varie, ma si sa che in Italia le abitudini sono differenti.
Promosso, ma senza convincere.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 gennaio 2012

Ho soggiornato all' hotel Michelangelo per il capodanno 2011! Appena arrivati, ci hanno accolto subito con disponibilita' e cortesia! Le camere sono spaziose e comode dotate di piccolo balcone con vista piscina. Il bagno e' comodo, semplice e moderno! Il punto forte dell' hotel e' la sua posizione strategica che e' proprio fronte stazione e ubicato a 5 minuti a piedi dal centro do Terni! Parcheggio interno gratuito. Il ristorante e' sito al 5^ piano in posizione panoramica(peccato pero' che la vetrata fosse coperta da piante!!!)il cenone e' stato buono, con piatti particolari (forse un po' troppo elaborati a mio gusto!!!)Il veglione sinceramente era frequentato prevalentemente da persone anziane e pochissimi ragazzi, musica dal vivo un po' per tutti i gusti! la colazione e' stata abbondante, con piatti sia dolci che salati e bevande calde servite direttamente dal personale!!in complesso ci siamo trovati bene anche se lo consiglierei di più come hotel d'affari e non da vacanza!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 3 gennaio 2012

Inizi la recensione evidenziando come questo albergo non accetti i cani anche di piccola taglia. Insolito per un 4 stelle, in funzione anche del fatto che sul sito dell'hotel non v'e' fatto accenno.
datato presenta un parcheggio insufficente.
camere nella norma, colazione sotto le aspettative.
un tre stelle

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
michelangelopalace, Direttore alle Hotel Michelangelo Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2012

Gentile ospite,
la ringrazio per aver apprezzato le camere e mi spiace che il soggiorno sia stato sotto le sue aspettative, ma onestamente non riesco a comprendere il suo stupore per il fatto che il nostro albergo non accetti animali.
I motivi per i quali non accettiamo animali sono due: il parquet delle camere e l’igiene.

Per quanto concerne i parcheggi il nostro hotel (di media grandezza) dispone di tre spazi deputati: un garage e due parcheggi privati (di cui uno di 1000 mq) e sono tutti gratuiti, mi sembra siano più che sufficienti, non conosco le date del suo soggiorno e pertanto non so cosa ci fosse in albergo in quei giorni, ma credo che se avesse chiesto assistenza alla reception un posto per la sua auto lo avremmo trovato.

Il buffet della prima colazione è ricco sia di prodotti salati, sia dolci, bevande calde e fredde, oltre a tutte le bevande espresse preparate dal personale, sono rammaricato per aver disatteso le sue aspettative, ma non ho ben capito cosa mancasse.

Spero di poterla nuovamente ospitare in hotel, avrò modo e piacere di farle cambiare opinione.

Cordiali saluti
Andrea Teodori
Direttore

Recensito 20 ottobre 2011

Sono stato ospite di questo albergo, ottimo servizio, buona colazione ,posizione centrale di fronte alla stazione, parcheggio auto coperto e scoperto, centro città raggiungibile in pochi minuti a piedi, peccato che ancora il wifi sia a pagamento.Consigliato per affari o base di partenza per i vicini luoghi di charme.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 ottobre 2011

La scelta è stata dettata prevalentemente dalla posizione e dal rapporto stelle/prezzo ed è stata ottima. L'albergo è di fronte alla stazione e a poche centinaia di metri dal centro. Ha il parcheggio interno e non è poco perché parcheggiare gratuitamente a Terni è praticamente impossibile. Dispone di una piccola piscina, bar che servono - e offrono - l'aperitivo, ristorante panoramico. Le camere sono ampie e pulite, i sevizi con pochi accessori ma di dimensioni accettabili. Dispone di wi-fi e sky. Il personale è molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terni
Classic Hotel Tulipano
N. 6 di 10 a Terni
Hotel Millennium
Hotel Millennium
N. 8 di 10 a Terni

Conosci Hotel Michelangelo Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Michelangelo Palace

Indirizzo: Viale della Stazione 63, 05100, Terni, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Terni
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 10 hotel in Terni
Fascia prezzo: 66 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Michelangelo Palace 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelangelo Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michelangelo Palace Terni
Hotel Michelangelo Terni Prezzi