“BELLISSIMO!!”

Classificato al n.5 di 10 hotel a Terni
Eco LeaderLivello Bronzo
“BELLISSIMO!!”
Recensito il 6 maggio 2012

Hotel eccellente! La pulizia, la cordialità e la disponibilità del personale sono le prime cose che si notano! Stanze molto belle, ovviamente dipende anche dall'affaccio! Ristorante buonissimo, senza parole!! La piscina non è olimpionica ma è molto carina, nella hall c'è un bar molto economico e un bel caminetto! Nel complesso mi sono trovata sempre benissimo e ci sono andata 3-4 volte!

corvara
Recensito il 2 maggio 2012

Ho prenotato questo hotel come punto di appoggio per i vari spostamenti che ho fatto nei dintorni.
Buona colazzione assortita, camera ampia e grande terrazzo che è stato molto apprezzato dal mio cane ben accettato dall'hotel.
Ambiente pulito e personale motlo gentile e disponibile
Consiglio di non restare in hotel a mangiare, il ristorante melograno non ci ha soddisfatto nè per qualità nè per varietà nè per il costo del cibo.
Aspetto motlo positivo trovasi di fronte al Carrefour se vi siete dimenticati qualche cosa trovate tutto.
Parcheggio dell'hotel gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recale, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Ho pernottato in quest'hotel essendo di passaggio per Terni approfittando si un'ottima offerta online. A parte il prezzo ho apprezzato la posizione a pochi metri dalla superstrada. Le camere sono ampie, pulite e discretamente arredate . Unica pecca il bagno con la vasca abbastanza scomoda per farsi una doccia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Piacenza, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

siamo stati nella struttura Ternana una sola notte, prenotando attraverso la rete; all'arrivo ci assegnano una camera con un poco gradevole odore di fumo! chiediamo di cambiare stanza e ci accomodano in una al piano esente da odori. chiedo di collegarmi alla rete ma è a pagamento!!! un altro cliente si lamenta alla reception....., colazione nella norma per un 4 stelle. migliorabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Terni

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Recensito il 15 aprile 2012

Hotel situato molto vicino all'uscita del raccordo (Terni Ovest) della super strada; zona commerciale periferica ed un poco triste di Terni. Il centro città è raggiungibile in auto in poco più di cinque minuti. Comodo il pargheggio (gratuito) dell'albergo.
Molto gradevoli le parti comuni dell'hotel; bruttina la struttura esterna tipo prefabbricato con pannelli di cemento. Camera ampia e comoda, pulita; completo ma anonimo l'arredamento; bagno cieco con aereatore rumoroso. Essenziale il frigobar; accesso ad internet ed a sky un poco caro. Terrazzo con vista deludente sul raccordo stradale. Mancanza di un ascensore. Moquette nel corridoio dei piani veramente orribile. Gentile e disponibile il personale. Buona la colazione sia per varietà che per qualità. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

A distanza di un anno e sempre per lo stesso evento sportivo siamo tornati in questo Best Western.Sfruttando un buono premio di BW REWARDS abbiamo prenotato la solita Queen Bed. La responsbile al check-in ci ha assegnato una bella camera al secondo piano,arredata in stile classico,ma dotata di tutti i confort e dotata di un grande e spazioso bagno.Dovendo partecipare alla manifestazione al primo mattino successivo,mia moglie ha chiesto un late-check -out per potermi aspettare. Siamo stati accontentati senza nessun problema,anzi con molta disponibilità(visto anche l'affollamento generale dell'hotel. Desidero ribadire la qualità e la varietà della colazione inclusa nella tariffa(7-10) con personale molto gentile nell'accogliere ogni richiesta(dal caffè al cappuccino etc.) Penso che a Terni questa sia la migliore soluzione per ogni tipo di soggiorno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Salerno
Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo stati due notti in agosto e abbiamo pagato 60 euro circa a notte per due persone con colazione.
Camera ampia, carina, moderna e pulita.
Bagno con doccia, un po angusto. Soprattutto la doccia..
Colazione ricca, diversificata ed abbondante.
Hotel e personale accogliente.
Possibilità di usufruire gratuitamente della sauna e della piscina entrambe molto pulite e curate.
E' situato vicino alle cascate delle Marmore, in una località incantevole.
Consigliatissimo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terni
Classic Hotel Tulipano
Hotel Millennium
Hotel Millennium
N. 8 di 10 a Terni
Punteggio 3.5 su 5 88 recensioni

Conosci Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden Hotel

Struttura: Garden Hotel
Indirizzo: Viale Bramante 4/6, 05100, Terni, Italia (Nome precedente: Garden Hotel Congress)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Terni
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 10 hotel in Terni
Categoria hotel:4 stella/e — Garden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden Hotel Terni, Umbria