“Una Delizia!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Osteria La Città Vecchia

Osteria La Città Vecchia
Al n.15 in classifica su 370 Ristoranti a Terni
Fascia prezzo: 16 US$ - 32 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Terni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Una Delizia!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Un ristorantino veramente delizioso dal clima caldo e accogliente .
Da quando l'ho scoperto ci ho portato tutti,colleghi,moglie,amici sempre prenotando in tempo .
Il personale e i proprietari davvero alla mano.
Polenta,lasagna,gnocchi alla collescipolana e pappardelle al cinghiale insuperabili.
Il maialino arrosto o la tagliata di chianina con i pinoli immancabili nel mio ordine.
Difficilmente arrivo al dolce perchè le portate sono abbondanti.
Carta dei vini con prezzi accessibili.
Giudizio finale...++++

• Visitato a Marzo 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 172 voti utili
“la peggiore chianina della storia”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

possiamo confermare che l'ambientazione è piacevole ma a noi interessa soprattuto il cibo,altrimenti saremmo andati in un lounge bar dove magari il sottofondo assordante di jazz-bossanova ci sarebbe stato più gradito.
Passiamo alla recensione culinaria che è la cosa più importante per un ristorante,no?
Ho preso degli strozzapreti ai sapore dell'orto:un piatto di pasta scolata al dente ma con le verdure lessate a parte che ci si trovavano per caso,affatto legate alla pasta,in poche parole un piatto da convento.Il mio compagno,figlio di macellai sostiene di aver mangiato la chianina peggiore della sua vita.
Avrebbe gradito una semplice tagliata di manzo al costo di 12 euro ma il signor proprietario,moooolto gentilmente suggeriva una chianina omettendone il costo esorbitante e sfacciatamente ingiusto per una qualità così bassa di carne.
Per non parlare della cottura;media era la richiesta della stessa,gli veniva presentata una cottura indecente modello "suola di scarpe" ai bordi,forse il cuoco era un ciabattino.
Comunque totalmente storditi dalla musica caraibica andavamo alla cassa con una confusione mentale che ci ha fatto perfino accettare la poderosa LEGNATA del conto nel quale figuravano ben 38(TRENTOTTO) euro per la "prelibata" chianina!!!
Mai come in questo caso vale il detto che se un ristorante è vuoto bisogna girare i tacchi e viaggiare il più lontano possibile...

• Visitato a Marzo 2012
Narni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo ristorante!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Ho cenato alla Città Vecchia questa sera, e devo dire di ritenermi molto soddisfatto della scelta. Bella atmosfera, coperti da volte medioevali ma con arredi moderni.
Il proprietario é molto gentile e mi ha suggerito un ottimo antipasto e delle pappardelle al ragù che non mangiavo così buone da molto tempo.
Ottima esperienza, tornerò sicuramente.

• Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Osteria La Città Vecchia hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Conosci Osteria La Città Vecchia? Condividi la tua esperienza!