“SEMPLICE MA FUNZIONALE”

Classificato al n.3 di 10 hotel a Terni
Ottaviano, Italia
“SEMPLICE MA FUNZIONALE”
Recensito il 9 gennaio 2012

ho alloggiato e apprezzato questo hotel. nei dintorni non c'è niente ma per il resto tutte cose positive, la pulizia che è la cosa più importante, il personale cordiali e disponibili nel dare informazioni, la colazione era buona e poi c'erano altri servizi quali accesso ad internet, giornali ecc.. Per visitare l'Umbria ha una buona posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Roma
Recensito il 3 novembre 2011

Questo Hotel faceva parte della catena Class Hotel e quindi ha tenuto buono l'eleganza della catena e degli arredamenti e il personale è gentilissimo. Le camere sono ben arredate e la qualità del sonno è ottima. Non ci sono i canali satellitari o tipo Sky ma ti offrono la connesione nella camere wireless GRATUITA, ottimo per chi viaggia per lavoro come me.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Italy
Recensito il 3 ottobre 2011

Un grande hotel senza alcun fascino localizzato nei press dello svincolo Terni nord e di conseguenza molto facile da raggiungere in auto. Non è invece servito dai mezzi pubblici.
Camere spaziose e pulite, con TV e minibar. Bagno pulito e con ampia finestra.
Tuttavia le camere, almeno la mia, sono molto rumorose soprattutto per i rumori degli impianti di condizionamento e idrici.
La colazione è nella media: le bevande calde sono servite da una macchinetta automatica però le torte e le paste sono prelibate. meno entusiasmante l'offerta salata
Il personale è professionale ma non particolarmente gentile.
La sala convegni tuttavia è localizzata nel semiinterrato, priva di finestre e non molto salubre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Cremona, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

abbiamo scelto questo hotel da un cofanetto "emozione3" in cui risultava che l'hotel era situato in centro a rieti invece è collocato fuori rieti in un quartiere sperduto.
l'hotel è molto bello,con camere ampie e pulite e il personale dell'hotel è molto cortese e disponibile.la colazione era ottima con grande buffet.
dispiace un hotel così bello sia in una posizione un po' brutta e isolata.

Palermo, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Bell'hotel, moderno, attrezzato e molto confortevole ma sito in periferia a ridosso della E45 in un posto abbastanza squallido. Camera non spaziosissima ma confortevole, bagno dotato di ottimi accessori, buono il ristorante interno e per giunta economico. Prima colazione molto ricca con vasta opportunità di scelta. Personale molto disponibile, prodigo di consigli e informazioni.
Uniche pecche il sistema di accesso ad internet macchinoso ( usano un provider loro ) e il wifi che al 5° piano non funzionava ( ho dovuto alla fine usare la mia chiavetta ) e la povertà di canali che offre la tv.
Consigliabile per una notte e via.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Porto Torres, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Stanza doppia accogliente e fresca.. Colazione abbondante.
Daniela della Reception preparatissima per dare informazioni di ogni genere, specialmente sui posti da visitare!!
La comodità di questo hotel sta nella sua posizione perché ci si sposta alla grande da ogni parte, naturalmente in auto !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
pordenone
Recensito il 25 agosto 2011

Anche in questo caso ho approfittato di un'offerta lampo di Booking.com e, per visitare Marmore e le sua famosa Cascata, ho pernottato in questo hotel il 22 agosto 2011. Costo 40 euro con pernottamento e prima colazione x 2 persone.
Facilmente raggiungibile dalla E 45 (a 500 mt dall'uscita di Terni Nord) situato a Borgo Rivo un quartiere alla periferia della citta', all'arrivo siamo stati accolti da una gentilissima receptionist che ci ha informato sui servizi della struttura (park coperto gratis, orari ristorazione, service fitness ecc.)
Ci e' stata assegnata la camera ed all'arrivo nella stessa ho notato con piacere che corrispondeva esattamente alla foto pubblicata sul sito di Booking.
Comoda x 2 persone,pulita, dotata di tutti i confort con tv con Sky incluso.
Bagno pulito e luminoso con finestra (di solito sono ciechi) con ampio piatto doccia.
Al mattino fino alle 10 viene servita la colazione in una ampia sala ristorante dotata di tv.
Prima colazione comprendente sia dolce che salato per accontentare tutti, Le bevande calde sono fornite tramite distributori.
Prima di recarmi alla Cascata delle Marmore ho chiesto info in reception che mi sono state fornite gentilmente ed in maniera molto esaustiva.
Approfitto dell'occasione per ringraziare la receptionist.
L'albergo e' classificato come 3 stelle e posso affermare che secondo me le vale tutte,
Non in tutte le strutture 4 stelle dove sono stato ospite ho ricevuto lo stesso trattamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terni
Hotel Valentino
Hotel Millennium
Hotel Millennium
N. 8 di 10 a Terni
Punteggio 3.5 su 5 88 recensioni

Conosci Classic Hotel Tulipano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Classic Hotel Tulipano

Struttura: Classic Hotel Tulipano
Indirizzo: Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 24 | Localita Borgo Rivo, 05100, Terni, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Terni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Terni
Categoria hotel:3 stella/e — Classic Hotel Tulipano 3*
Il Classic Hotel Tulipano è un tre stelle di moderna concezione che offre a tutti i suoi Ospiti ampio parcheggio, garage,connessione internet WI FI, ingresso gratuito Centro Fitness convenzionato TONIC, sconto 50% Centro Benessere TONIC (a 1 km dall'hotel). Situato strategicamente presso l'uscita TERNI NORD, estremamente comoda per raggiungere i principali punti di interesse come Spoleto, Todi, Perugia, Sangemini, Narni, Amelia e ad appena 3 km dal centro di Terni e dalla stazione . La Cascata delle Marmore dista soli 11 km. Offre 69 camere tutte dotate di bagno con box doccia,asciugacapelli, minibar, TV LCD,Key card elettronica.Ottimo il Ristorante interno SAPORI con piatti della tradizione tipica umbra, pasta fatta in casa, olio d'oliva dei migliori frantoi locali e vini delle cantine umbre più rinomate. Area Meeting con 4 sale che ospitano un massimo di 220 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Classic Hotel Tulipano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Class Hotel Terni
Hotel Class Terni