“Ottimo B&B”

Classificato al n.4 di 28 B&B in Terni
Roma
“Ottimo B&B”
Recensito il 2 novembre 2011

Molto accogliente ottimo B&B immerso nel verde. Veramente unica la cortesia e la disponibilità delle proprietarie. Bella e curata piscina immersa nel verde. Ottimo per rilassarsi da riprovare nel periodo estivo. Mancano dei giochi per bambini in giardino che potrebbero essere ottimi per i più piccoli. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Massa, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

Siamo stati ospiti in estate e ci siamo trovati molto bene sotto ogni aspetto: per la pulizia e la gradevole preparazione della camera con bagno e per la gentilezza ed educazione dei proprietari, che sono persone gradevolissime e molto disponibili. La struttura ha inoltre una piscina, che è tenuta in maniera eccellente ed un bellissimo giardino.
Consigliamo , a chi vuole visitare l'Umbria, di soggiornare in questa struttura, sarete piacevolmente accolti in un'oasi verde e silenziosa vicina a mete turistiche.

Padova, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

Siamo stati in questa bella villa nel verde questa estate, mia moglie mio figlio di un anno ed io.
tutto è stato all'altezza delle aspettative, bella la piscina, molto cordiali e disponibili i proprietari, sanno anche dove mandarti a mangiare davvero bene, il posto che ci hanno consigliato era una favola romantica. ci tornerò di sicuro!

Valido!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
mc
Recensito il 27 ottobre 2011

Questa estate abbiamo passato uno splendido fine settimana a "le terrecotte di marmore"! ambiente accogliente e familiare... vicino alla città ma lontano dal caos, relax assicurato! il prezzo è più che ottimo, camere sempre pulite, buona colazione.
da provare, speriamo di riuscire a tornare presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
terni
Recensito il 23 ottobre 2011

Accogliente B&B immerso nel verde poco distante dalla famosa cascata delle Marmore, la struttura offre una fantastica piscina e camere molto spaziose oltre ad una colazione all'altezza di un 4 stelle... il soggiorno e' stato molto piacevole con la disponibilita' e l'ospitalita' di una famiglia, ottimo il rapporto qualita'/prezzo... da provare!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terni
Classic Hotel Tulipano
N. 1 di 4 a Stroncone
Residence Bizzoni
Residence Bizzoni
N. 1 di 28 a Terni

Conosci Le Terrecotte di Marmore B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Terrecotte di Marmore B&B

Struttura: Le Terrecotte di Marmore B&B
Indirizzo: Strada di Campomaggiore 9, 05100, Terni, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Terni
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.4 di 28 B&B in Terni
Fascia prezzo (per notte): 50 €
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Terrecotte di Marmore B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Terrecotte Di Marmore B&B Terni, Umbria