Il meglio delle recensioni
Bella esperienza

Bella esperienza in famiglia. Lo consigliamo. Molto carine e gentili le guide. Comodo anche Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
valentinagJ8474NI
Fantastico

La mia prima volta a Marmore rafting, dopo aver provato dei rafting semplici, la sensazione è Leggi il seguito

Recensito il 9 novembre 2023
giuliano p
Stroncone, Italia
Leggi tutte le 926 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Terni e dintorni
a partire da 146,03 €
a partire da 414,11 €
a partire da 1.140,00 €
a partire da 276,93 €
Filtri selezionati
Recensito il 30 ottobre 2017

L'esperienza è molto bella, si susseguono diversi fasi in acqua :calma e adrenalina pura. NOn è la prima volta che faccio rafting, è una discesa che dura all'incirca 40 minuti, breve ma intensa,una discesa che consiglio vivamente anche ai miei cari amici. Parlando del centro rafting, posso dire che sono molto preparati, nel prezzo è incluso tutto il materiale muta, calzari e caschetto. Inoltre offrono un servizio di foto e video, a mio avviso però un po troppo caro.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevamo letto che la discesa sarebbe durata un'ora e invece si e no mezz'ora...
Il nostro gruppo è capitato con Ciccio, gentile e disponibile, ma un altro ns gruppo di amici che è sceso insieme a noi,invece, è capitato con Umberto, un povero frustrato che si diverte a umiliare e intimorire i suoi clienti. Veramente pessimo!
Quindi direi esperienza da fare ma non da rifare!

Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da rifare sicuramente!
Complimenti a tutto lo staff, compresa l accoglienza!
Un ringraziamento speciale alla ns guida Giacomo preparato e simpatico, che ha reso la discesa divertentissima!
Bravi!!!

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Rafting hard. Esperienza unica, percorso meraviglioso, guide molto qualificate e simpatiche, noi siamo capitate con Paolo Folgore, ma sono un ottimo team!! Assolutamente da migliorare: la fornitura di giubbini anti acqua poiché alcuni sono del tutto usurati e dunque inutili e inoltre gli spogliatoi sono arrangiati, acqua delle docce tiepida, senza phon funzionanti e del tutto inadeguati rispetto al numero dell'utenza!

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'esperienza sarebbe anche stata piacevole se non fosse stato per la maleducazione e cafonaggine della guida, tale UMBERTO. Sembrava di essere al "Parolaccia" a Roma, con la differenza che lì la gente ci va per essere insultata (de gustibus) qui no! Umberto è stato TUTTO il tempo ad insultare pesantemente i componenti del mio gommone con quel fare da burino, credendosi oltretutto simpatico.
In breve: consiglio vivamente l'esperienza del rafting ma datemi retta, fatela altrove!