Il meglio delle recensioni
Gita scolastica

Esperienza scolastica. Istruttori preparati e simpaticissimi che hanno messo a proprio agio Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
boin g
Lido di Ostia, Italia
Giornata supermega galattica

Bellissima esperienza.Il personale è stato gentilissimo e le guide fantastiche.Ci hanno seguito e Leggi il seguito

Recensito il 14 maggio 2024
Federica M
Leggi tutte le 931 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Terni e dintorni
a partire da 146,03 €
a partire da 431,00 €
a partire da 1.140,00 €
a partire da 95,00 €
Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Rafting hard. Esperienza unica, percorso meraviglioso, guide molto qualificate e simpatiche, noi siamo capitate con Paolo Folgore, ma sono un ottimo team!! Assolutamente da migliorare: la fornitura di giubbini anti acqua poiché alcuni sono del tutto usurati e dunque inutili e inoltre gli spogliatoi sono arrangiati, acqua delle docce tiepida, senza phon funzionanti e del tutto inadeguati rispetto al numero dell'utenza!

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'esperienza sarebbe anche stata piacevole se non fosse stato per la maleducazione e cafonaggine della guida, tale UMBERTO. Sembrava di essere al "Parolaccia" a Roma, con la differenza che lì la gente ci va per essere insultata (de gustibus) qui no! Umberto è stato TUTTO il tempo ad insultare pesantemente i componenti del mio gommone con quel fare da burino, credendosi oltretutto simpatico.
In breve: consiglio vivamente l'esperienza del rafting ma datemi retta, fatela altrove!

Recensito il 23 settembre 2017

E' stata una bellissima esperienza. una troupe di persone professionali e competenti oltre che simpatiche e pronte a soddisfare il turista. Un grazie di cuore soprattutto a Debora del bar, che ha preparato pranzo per il nostro piccolo gruppo con velocità e cortesia visto che avevamo tardato (non per colpa nostra) ad arrivare dalla visita alle grotte. Un abbraccio ed un grazie sentito.

Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver indossato la muta e l'attrezzatura fornita dalla struttura abbiamo fatto una passeggiata rilassante sul fiume in canoa canadese,nel mese di settembre. Paesaggio incantevole ricco di vegetazione. Sfortunatamente il clima non c'ha permesso di fare un bagnetto,Sarà per la prossima! Ringrazio il proprietario,nonché la nostra guida, per la gentilezza e la simpatia! A presto.

Recensito il 21 settembre 2017

....Ci sono già stato due volte, mi sono divertito come un pazzo, peccato che in circa 20/25 si faccia tutta la discesa.....che è molto faticosa e bisogna essere abbastanza preparati....cmq esperienza da fare con amici e fidanzata.....mette alla prova!!!!!!