Aperto oggi: 09:30 - 19:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 55,41 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver indossato la muta e l'attrezzatura fornita dalla struttura abbiamo fatto una passeggiata rilassante sul fiume in canoa canadese,nel mese di settembre. Paesaggio incantevole ricco di vegetazione. Sfortunatamente il clima non c'ha permesso di fare un bagnetto,Sarà per la prossima! Ringrazio il proprietario,nonché la nostra guida, per la gentilezza e la simpatia! A presto.

Recensito il 21 settembre 2017

....Ci sono già stato due volte, mi sono divertito come un pazzo, peccato che in circa 20/25 si faccia tutta la discesa.....che è molto faticosa e bisogna essere abbastanza preparati....cmq esperienza da fare con amici e fidanzata.....mette alla prova!!!!!!

Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto la discesa con l'hydrospeed con 12 colleghi durante una vacanza vinta dalla nostra organizzazione.....che dire!!??!!!...adrenalina pura!!!...personale preparato,gentile e competente!!!...Bravissima la nostra istruttrice Cornelia!!!!....esperienza unica!!!

Recensito il 18 settembre 2017

Ebbeni si.....dopo qualche anno sono ritornato a fare rafting coinvolgendo un mio amico che non lo aveva mai fatto......alla fine mi ha ringraziato per la bella esperienza!!
Arriviamo a papigno dove ci cambiamo e ci prepariamo per la piccola lezione prima di scendere in acqua. I ragazzi sono stati bravissimi a spiegare i comandi e appena la lezione è finita ci siamo avviati alla cascata per iniziare la discesa. Io avevo come istruttore FOP.....un mito!! ha messo tutti a proprio agio professionale e divertente. Per quel che riguarda la discesa DIVERTIMENTO E ADRENALINA allo stato puro chiunque voglia andare rafting marmore UNA GARANZIA!! Durata 40 min circa

Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Con la mitica guida Giacomo abbiamo disceso il fiume: un'esperienza unica, totalmente a contatto con le rapide e decisamente immersiva.
Molto più stancante del rafting ma molto più coinvolgente.
Abbiamo iniziato il percorso con l'apertura della cascata e stare in acqua mentre il livello del fiume sale è un'esperienza unica.
Ci torneremo sicuramente!