Il meglio delle recensioni
Esperienza bellissima!

E' stato un pomeriggio davvero divertente e piacevole. Tutto lo staff del centro rafting è stato Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
M6813WFtamarab
Positiva, divertente, rilassante.

Staff gentilissimo, esperienza positiva. Ci siamo divertiti moltissimo!!! Contentissima di aver Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
deborahcL8972RQ
Pomezia, Italia
Leggi tutte le 831 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Terni e dintorni
a partire da 156,76 USD
a partire da 444,55 USD
a partire da 955,42 USD
a partire da 101,98 USD
Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2017

Ebbeni si.....dopo qualche anno sono ritornato a fare rafting coinvolgendo un mio amico che non lo aveva mai fatto......alla fine mi ha ringraziato per la bella esperienza!!
Arriviamo a papigno dove ci cambiamo e ci prepariamo per la piccola lezione prima di scendere in acqua. I ragazzi sono stati bravissimi a spiegare i comandi e appena la lezione è finita ci siamo avviati alla cascata per iniziare la discesa. Io avevo come istruttore FOP.....un mito!! ha messo tutti a proprio agio professionale e divertente. Per quel che riguarda la discesa DIVERTIMENTO E ADRENALINA allo stato puro chiunque voglia andare rafting marmore UNA GARANZIA!! Durata 40 min circa

Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Con la mitica guida Giacomo abbiamo disceso il fiume: un'esperienza unica, totalmente a contatto con le rapide e decisamente immersiva.
Molto più stancante del rafting ma molto più coinvolgente.
Abbiamo iniziato il percorso con l'apertura della cascata e stare in acqua mentre il livello del fiume sale è un'esperienza unica.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non poteva esserci modo migliore per provare questa attrazione che sempre più persone avvicina. Giornata assolata ma non calca, panorama unico e insolito quello del fiume, dopo essersi vestiti con mute e salvagente, superata la parte teorica, finalmente arriviamo alla parte pratica, ad aspettarci una cascata stupenda quasi da sfiorare, saliti nel gommone poi, c'e'spazio solo per natura ed emozioni, insomma, soldi spesi bene, da riprovare assolutamente.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 6 settembre 2017

ho fatto questa esperienza due anni fa , nel tratto più lungo del Nera navigabile, con gommone da 6 posti con istruttore. E' stata una esperienza meravigliosa sia dal punto di vista naturalistico che organizzativo . Istruttore bravissimo e simpatico , organizzazione generale eccellente , compreso l'aperitivo offerto a Scheggino a fine gita! lo consiglio ai giovani ma anche ai meno giovani , è in assoluta sicurezza e tranquillissimo . E poi che dire la Valnerina è un sogno ...

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati in ritardo siamo stati trattati benissimo!attrezzatura valida,briefing procedure rapido ma preciso e puntuale,prove a secco e poi in acqua...tutto in completa sicurezza!menzione d'onore a paolo fop,la guida che oltre a fare il suo lavoro (guidare il gommone e insegnarci la tecnica base e vigilare)ci ha anche illustrato le bellezze architettoniche/paesaggistiche incrociate nel tragitto.a completare bagno e poi doccia calda...tutto perfetto!