Aperto oggi: 09:30 - 19:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 55,68 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non poteva esserci modo migliore per provare questa attrazione che sempre più persone avvicina. Giornata assolata ma non calca, panorama unico e insolito quello del fiume, dopo essersi vestiti con mute e salvagente, superata la parte teorica, finalmente arriviamo alla parte pratica, ad aspettarci una cascata stupenda quasi da sfiorare, saliti nel gommone poi, c'e'spazio solo per natura ed emozioni, insomma, soldi spesi bene, da riprovare assolutamente.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 6 settembre 2017

ho fatto questa esperienza due anni fa , nel tratto più lungo del Nera navigabile, con gommone da 6 posti con istruttore. E' stata una esperienza meravigliosa sia dal punto di vista naturalistico che organizzativo . Istruttore bravissimo e simpatico , organizzazione generale eccellente , compreso l'aperitivo offerto a Scheggino a fine gita! lo consiglio ai giovani ma anche ai meno giovani , è in assoluta sicurezza e tranquillissimo . E poi che dire la Valnerina è un sogno ...

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati in ritardo siamo stati trattati benissimo!attrezzatura valida,briefing procedure rapido ma preciso e puntuale,prove a secco e poi in acqua...tutto in completa sicurezza!menzione d'onore a paolo fop,la guida che oltre a fare il suo lavoro (guidare il gommone e insegnarci la tecnica base e vigilare)ci ha anche illustrato le bellezze architettoniche/paesaggistiche incrociate nel tragitto.a completare bagno e poi doccia calda...tutto perfetto!

Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo fine settimana sononstato al centro rafting per un corso "ACQUE BIANCHE " con il mitico Umberto
Il corso ha soddisfatto le mie aspettative e sono rimasto pienamente soddisfatto .
Centro e i ragazzi dello staff Super
Umberto il Top

Grazie a tutti

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana in ansia quando ho saputo che mio marito mi aveva regalato per l'anniversario un week end alle marmore con rafting annesso.. pensavo mi volesse far fuori e invece è stato tutto divertente e sicuro!
Anche se si dovesse cadere con il giubbotto si galleggia che è una bellezza e poi si parte sempre in gruppo o con le canoe di salvataggio prima o dopo.
La nostra guida Davide è stato fantastico.. simpatico e disponibile!
Cadere può succedere ma non è un dramma.. alla fine si fa anche il bagno!
Ci tornerei volentieri sinceramente nonostante mi sia impegnata non si fatica così tanto alla fine si fanno 3-4 remate e ci si ferma.. e se l 'ho fatto io che non sono per niente sportiva state tranquilli!
40 euro per l'organizzazione e tutto il personale che lavora sono giusti .
Con 5 euro a persona abbiamo preso anche il cd con video e foto.. avevo letto tra i commenti che costava 40 euro il cd, forse è cambiato qualcosa !
Bravi bravi