Aperto oggi: 09:30 - 19:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 54,98 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2017

Arrivi per la curiosità, inizi con la (giusta) tensione, prosegui con l'adrenalina e vai via con la voglia di ritornare! Lo staff è gentilissimo e ti prepara bene ad affrontare tutte le possibili evenienze. Indossi l'attrezzatura e dopo l'ultimo briefing inizia l'avventura. Il gommone scivola sull'acqua, l'energia della corrente ti trascina sulle rocce e nel momento in cui inizi a "sentire" il fiume, in un crescendo di emozioni ti accorgi di essere quasi a tuo agio! L'esperienza è poi terminata con un bagno nelle acque fredde del Nera. Da consigliare: non negatevi la possibilità di immergervi nella forza impetuosa della natura in tutta sicurezza!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eccezionale, suggestiva e meravigliosa esperienza in mezzo alla natura in un posto unico al mondo con la cascata delle Marmore, personale preparatissimo. Esperienza da fare almeno una volta nella vita e ripetere sé possibile. Le rapide forniscono delle sensazioni particolari che fanno crescere l'adrenalina. Siamo andati con un gruppo di lavoro e amici.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica, assolutamente da provare anche per i più timorosi. Personale preparatissimo, dall'accoglienza all' esperienza del rafting! Ottima preparazione teorica. La partenza un po timorosa, ci si getta nel gommone ai piedi di una grande cascata, il nostro tutor Umberto, veramente fantastico, incita in maniera simpatica ed ironica al proseguire senza timore! Esperienza unica!

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partiti timorosi, abbiamo finito la discesa con il sorriso stampato in faccia, divertentissimo, bellissimo, consigliatissimo! Le guide sono bravissime e ti fanno divertire un sacco! Complimentoniiiii!Organizzazione al top, un po' cari i cd con foto, ma ne valgono la pena!

Recensito il 28 agosto 2017

Location mozzafiato ....istruttori qualificati e simpatici....e che dire...divertentissimo, abbastanza impegnativo
P.s.
Speriamo non ci capita Umberto.......!!!Questa è stata la premessa ante discesa....
Guarda caso chi ci capita?....Ecco a volte le recensioni sono svianti, ma il mondo è bello perchè vario..
Invece simpatico e professionale....
Esperienza da provare!