Il meglio delle recensioni
Esperienza bellissima!

E' stato un pomeriggio davvero divertente e piacevole. Tutto lo staff del centro rafting è stato Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
M6813WFtamarab
Positiva, divertente, rilassante.

Staff gentilissimo, esperienza positiva. Ci siamo divertiti moltissimo!!! Contentissima di aver Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
deborahcL8972RQ
Pomezia, Italia
Leggi tutte le 831 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Terni e dintorni
a partire da 156,76 USD
a partire da 444,55 USD
a partire da 955,42 USD
a partire da 101,98 USD
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un esperienza da fare . Bellissimo l'ingresso da sotto le cascate.
Staff eccezionale e molto preparato.....sopratutto Camillo la nostra guida sul gommone......Grazieeeeeeeeeeee

Recensito il 26 agosto 2017

Esperienza fantastica! Si parte proprio sotto la cascata delle Marmore!! Il percorso è a contatto con la Natura, passaggi stretti e rapide da mozzafiato!! Veramente una bella esperienza. Consigliato anche il River Waliking a cascata spenta!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il regalo più riuscito di sempre! Un'esperienza unica, da rifare! Ci siamo divertiti moltissimo insieme ai nostri "compagni di gommone"! Sicuramente torneremo a fare un'altra esperienza! Un saluto a fop, il nostro istruttore!

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di andare in vacanza a scheggino per visitare le cascate ed andare a fare rafting ...scegliamo il top il centro rafting le marmore a papigno... esperienza unica ... grande divertimento... il personale è gentile sorridente e molto competente e professionale... il nostro capitano un pazzo squilibrato grande Camillo ... ci siamo divertiti da paura... esperienza sicuramente da rifare...

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un'emozione inaspettata. È certamente un'esperienza da provare, anche per i più timorosi! Non è pericoloso come pensavo e il divertimento è assicurato! A sorpresa i tuffi alla fine della discesa dalle rapide. Un complimento agli istruttori, che mettono a proprio agio anche le persone alle prime armi. Al termine della discesa, per chi vuole c'è anche la possibilità di acquistare le foto scattate durante la discesa stessa e un breve video.